CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 442 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    prova quello che vedi in firma...e' ufficiale vodafone e a me va decisamente meglio di tutti gli altri....per scaricarlo (in versione da flashare con odin pc oppure odin mobile ti linko il sito dove scarichi direttamente il modem e non tutto il firmware> DepositFiles
    perfetto grazie a tutti moro ciso e ferranza ..per moro :Ciso lo ha gia messo ota cosi non serve scaricare da altre parti ti era sfuggito il commento precedente hehe ciao e grazie ..comunque per lo swap per il momento sto con perseus approfondirò ppiu avanti graziass

  2.  
  3. #2182
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    perfetto grazie a tutti moro ciso e ferranza ..per moro :Ciso lo ha gia messo ota cosi non serve scaricare da altre parti ti era sfuggito il commento precedente hehe ciao e grazie ..comunque per lo swap per il momento sto con perseus approfondirò ppiu avanti graziass
    ehehe figurati si in effetti quando stavo scrivendo il commento non avevo visto che cis lo ha messo in ota. Comunque grande modem questo per vodafone ragazzi....io non mi scollo da questa configurazione!!
    Per chi ha installato la versione 16 della rom.....avete fatto un full wipe, quindi anche il data...oppure solo i canonici cache e dalvik per ritrovare le applicazioni e le impostazioni al loro posto? in genere io sono un perfezionista.. e mi piace partire da una situazione di pulizia totale, anche se poi devo sbattermi piu del dovuto per risistemare tutto come prima.
    Altra cosa...conviene veramente mettere la 16? perche' come scritto qualche pagina fa...io accoppiata perseus (con script undervolt extreme e versione 15) mi va da dio!! consumi bassissimi e una bellissima fluidita'....vorrei capire questa 16 se porta reali e tangibili vantaggi o se e' il classico effetto placebo.
    Ultima cosa, discorso kernel....lasciando stare le amicizie e le simpatie verso uno sviluppatore rispetto ad un altro....vorrei che qualcuno per una santa volta dicesse la verita' su come stanno le cose, l'abyss 1.1 e' veramente il migliore kernel per questa rom? parlo di consumi... e fluidita', perche' sento pareri molto discordanti...chi lo esalta a spada tratta... e chi lo boccia perche' consuma molto piu del perseus. Vorrei capire tra i due kernel entrambi undervoltati, quale rende ancora meglio a consumi??
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  4. #2183
    Senior Droid L'avatar di ferranza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGS3, N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per i consumi dell'abyss occorre aspettare 2cicli di carica. Per me funziona da un paio di ore... domani vi posto un berlo screen...

    @cis.... 260 sembra perfetto.. come posso fixare il play storie...mi vede metà delle applicazioni...

    sent with my beast N2
    Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????

  5. #2184
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il modem vodafone è appena uscito? Ma lo swap a che serve? comunque con abyss su quadrant ho risultati imbarazzanti!

  6. #2185
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferranza Visualizza il messaggio
    Per i consumi dell'abyss occorre aspettare 2cicli di carica. Per me funziona da un paio di ore... domani vi posto un berlo screen...

    @cis.... 260 sembra perfetto.. come posso fixare il play storie...mi vede metà delle applicazioni...

    sent with my beast N2
    esiste un programmino gratuito che fixa sta cosa, poi te lo cerco

  7. #2186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qual è il miglior kernel??


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    ehehe figurati si in effetti quando stavo scrivendo il commento non avevo visto che cis lo ha messo in ota. Comunque grande modem questo per vodafone ragazzi....io non mi scollo da questa configurazione!!
    Per chi ha installato la versione 16 della rom.....avete fatto un full wipe, quindi anche il data...oppure solo i canonici cache e dalvik per ritrovare le applicazioni e le impostazioni al loro posto? in genere io sono un perfezionista.. e mi piace partire da una situazione di pulizia totale, anche se poi devo sbattermi piu del dovuto per risistemare tutto come prima.
    Altra cosa...conviene veramente mettere la 16? perche' come scritto qualche pagina fa...io accoppiata perseus (con script undervolt extreme e versione 15) mi va da dio!! consumi bassissimi e una bellissima fluidita'....vorrei capire questa 16 se porta reali e tangibili vantaggi o se e' il classico effetto placebo.
    Ultima cosa, discorso kernel....lasciando stare le amicizie e le simpatie verso uno sviluppatore rispetto ad un altro....vorrei che qualcuno per una santa volta dicesse la verita' su come stanno le cose, l'abyss 1.1 e' veramente il migliore kernel per questa rom? parlo di consumi... e fluidita', perche' sento pareri molto discordanti...chi lo esalta a spada tratta... e chi lo boccia perche' consuma molto piu del perseus. Vorrei capire tra i due kernel entrambi undervoltati, quale rende ancora meglio a consumi??
    io non ho ancora buttato su la v16 perchè come te ho trovato la v15 na bomba mai un lag, mai un riavvio, anche se io non ho undervoltato le poche volte che l ho fatto ho avuto qualche sporadico riavvio e quindo l'ho tolto ,comunque io a sera pardon a notte ci arrivo senza problemi con un untensissimo credimi ,sia per lavoro che per svago, in piu uso lo swap con un sd da 64 gb che non mi dà il benche minimo problema ..ora comunque ci sbatto sopra la v16 con i 2 swap per non partire da zero anche se ho titanium e se va bene la tengo, se mi da qualche fc si provvedera a rasare il tuttttoooo.. ciaooo a tutti

  9. #2188
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    Il modem vodafone è appena uscito? Ma lo swap a che serve? comunque con abyss su quadrant ho risultati imbarazzanti!
    uscito da un pò ma passato un pò in sordina, lo swap ti "inverte" le memorie, ferranza è il massimo esponente sul tema a me non piace.

  10. #2189
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferranza Visualizza il messaggio
    Per i consumi dell'abyss occorre aspettare 2cicli di carica. Per me funziona da un paio di ore... domani vi posto un berlo screen...

    @cis.... 260 sembra perfetto.. come posso fixare il play storie...mi vede metà delle applicazioni...

    sent with my beast N2
    anche a me oggi vedeva meta delle applicazioni installate ma poi sono ricomparse..BOOOHHH

    ah nooo scusa sono tornato al 320 e sono ricomparse era forse quello il problema...

  11. #2190
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me il krn abyss mi lagga con next launcher ..volumi a parte il preseus 25.4 rimane il migliore

Pagina 219 di 442 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy