CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 442 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Senior Droid L'avatar di ferranza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGS3, N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    scusa non ti ho più risposto... sto sperimentando... ho scoperto che per quello devi usare dpi sotto i 190... diciamo che tutto sommato rimane abbastanza visibile ma purtroppo ritorno ai 260.... alcune cose, tipo il dialer, le taglia male... devo indagare, chiedendo anche a Cis un porting particolare....
    Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????

  2.  
  3. #2282
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Buonasera amici del thread Cis80..

    appena flashata la CIS v16 sul mio Note2 nuovo di zecca!

    Bellissima, la sto esplorando proprio adesso, nessun lag finora e COMPLIMENTONI a CIS per il lavoro ;-)

  4. #2283
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ma si può disattivare il popup che ci da indicazioni su come modificare le applicazioni di default?

  5. #2284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Scusami frankcilo ma è lo stesso script che mi hai passato stamattina e che adesso sto utilizzando? in che senso va a peggiorare le cose, non capisco.....Consuma di piu e peggiora le prestazioni del device? non mi avevi scritto oggi che con queste impostazioni il cellulare va una scheggia ed i consumi restano bassi?

    No, altrimenti non lo avrei postato!
    In pratica mi sono accorto che nel nuovo perseus sono stati modificati anche altri parametri che fanno scalare la cpu in maniera ancora più drastica ma inutile.
    Poi ho anche ottimizzato altri valori.... per cui non ti resta che provare!
    Ogni volta che modificherò qualche parametro perché mi accorgo che va meglio, posterò l'intero script, così da poterlo subito compilare.
    Io sto cercando di far rendere al massimo il nostro Note 2, dove per massimo non intendo solamente le prestazioni, ma anche i consumi. Voglio arrivare al settaggio ideale, dove il dispositivo debba essere reattivo ma senza rimanere alla massima frequenza, come stanno facendo i vari cuochi di kernel semplicemente per vantarsi di avere il kernel più veloce.
    Guarda con cpuspy come lavora la cpu con i miei settaggi, e guarda poi con i settaggi standard di qualsiasi kernel, troverai una maggiore omogeneità e soprattutto anche la frequenza di 300mhz sarà funzionante (in tutti gli altri viene completamente saltata).
    Purtroppo il kernel perseus e abyss hanno una funzione per velocizzare il boot per cui per i primi minuti da ogni riavvio verrà utilizzata soltanto la frequenza massima, quindi con cpuspy troverai all'inizio un enorme utilizzo di questa frequenza

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frankcilo per il post:

    moro30 (15-11-12)

  7. #2285
    Senior Droid L'avatar di ferranza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGS3, N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    No, altrimenti non lo avrei postato!
    In pratica mi sono accorto che nel nuovo perseus sono stati modificati anche altri parametri che fanno scalare la cpu in maniera ancora più drastica ma inutile.
    Poi ho anche ottimizzato altri valori.... per cui non ti resta che provare!
    Ogni volta che modificherò qualche parametro perché mi accorgo che va meglio, posterò l'intero script, così da poterlo subito compilare.
    Io sto cercando di far rendere al massimo il nostro Note 2, dove per massimo non intendo solamente le prestazioni, ma anche i consumi. Voglio arrivare al settaggio ideale, dove il dispositivo debba essere reattivo ma senza rimanere alla massima frequenza, come stanno facendo i vari cuochi di kernel semplicemente per vantarsi di avere il kernel più veloce.
    Guarda con cpuspy come lavora la cpu con i miei settaggi, e guarda poi con i settaggi standard di qualsiasi kernel, troverai una maggiore omogeneità e soprattutto anche la frequenza di 300mhz sarà funzionante (in tutti gli altri viene completamente saltata).
    Purtroppo il kernel perseus e abyss hanno una funzione per velocizzare il boot per cui per i primi minuti da ogni riavvio verrà utilizzata soltanto la frequenza massima, quindi con cpuspy troverai all'inizio un enorme utilizzo di questa frequenza
    Scusa ma in parte non quoto.. l'abyss utilizza tutte le frequenze! per l'inizio concordo ma anche perchè il note ci mette una vita e pensando che a volte faccio 15 flash al giorno un pò di celerità non guasta!
    Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????

  8. #2286
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Non mi pare ... salta 300mhz e utilizza pochissimo alcune/molte frequenze

  9. #2287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ah, dimenticavo di dirvi che per usare al meglio lo script dovete cancellare uno script che adesso non ricordo come si chiama, che era presente nella v15 ma non so se sia presente anche nella v16, che settava alcuni parametri della cpu per cui andrebbe in contasto con il mio script.
    Il file si chiamava S9xxxx verificate se c'è ancora....Cis ci potrà dire se lo ha incluso e/o modificato

  10. #2288
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Ciao Cis! Dopo aver testato alcune ottime ROM (come la Revolution HD e la Omega), ho deciso di tornare alla tua grazie alla bontà del lavoro svolto, della possibilità di modificarla comodamento grazie all'applicazione UpdateMe e al supporto all'interno di questo bel forum. Complimenti, quindi!
    Ma vorrei darti alcuni feedback, ancora una volta:

    1. Il problema grafico di cui ti avevo parlato, quello riguardante l'overscroll glow (ricordi?) riguarda tutte le ROM Samsung, non solo la tua, e succede solo in alcune applicazioni (come "Impostazioni"). Come hai detto tu, non crea problemi... è solo fastidioso da vedere!

    2. Penso che gli sporadici lag delle animazioni, di cui ti parlavo, fossero dovuti ai custom kernel... vedo che il kernel stock, in alcuni casi (come nello scrolling all'interno di "Impostazioni"), dia più fluidità.

    3. Ti ringrazio per la mod che inserisce lo sfondo holo con il dithering... la differenza si vede, eccome!

    Ora veniamo ai suggerimenti e alle richieste:

    4. Nel power menu, dopo aver cliccato su Riavvia, compaiono le quattro opzioni (riavvia, hot boot, download e recovery)... non potresti modificare il titolo di questo secondo menù in "Riavvia" o "Modalità di riavvio"? Scegli quello che ti piace, se ovviamente ti va... mi piacerebbe per avere una totale integrazione nel sistema. ^^

    5. E' possibile avere la status bar e la barra delle notifiche con un look stock (che si possono mettere con un pacchetto scaricabile da UpdateMe), ma con il solo cambiamento di avere l'orologio al centro?

    Mi dispiace di non poterti dare ulteriori consigli, ma questa ROM è proprio esente da bug! Ti faccio ancora i miei complimenti, continua così!
    Ultima modifica di alessiomoro1994; 15-11-12 alle 18:50

  11. #2289
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao CIS,

    ho scaricato da Update lo zip AttivaCRT-OFF, poi flashato da recovery TWRP ma non vedo alcun effetto crt :confused:
    Ho provato a cercare da Impostazioni il setting relativo ma non lo trovo..
    Mi sfugge qualcosa?

    Ps: messo su anche la tua bootanimation, fantastica!

    Sent from my Cis80-GT-N7100

  12. #2290
    Senior Droid L'avatar di ferranza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGS3, N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Spesso quel l'effetto non funziona sempre

    sent with my beast N2
    Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????

Pagina 229 di 442 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy