CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 442 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Cis!

    Innanzitutto ti chiedo scusa se percaso ti hanno già fatto questa domanda, ma sono qui da pochissimo e 315 pagine le ho guardate per sommi capi e potrebbe essermi sfuggito.

    Premetto che non ho mai scaricato una Rom ITA e quando tornerò a casa, su suggerimento di Picciotto proverò la tua, vengo da xda, di solito negli altri forum do solo un'occhiata di sfuggita, precisamente dalla Omega (4.1.2) e da ieri dalla Wanam (4.1.2), costretto a cambiare per colpa di SkyGO, Fino a ieri notte non sapevo dell'esistenza di una Rom ITA!

    Vengo al mio quesito, ho il Note2 dal day1 e su xda ho visto una linea progressiva di ROM, guardando i tuoi changelog vedo:

    ChangeLog v16: Aggiornata su base UBALJ2
    ChangeLog v14: Aggiornata su base XXALIJ
    ChangeLog v13: Aggiornata su base ZSALJA
    ChangeLog v11: base ZSALJ7
    ChangeLog v7: base ALJ3

    Se guardo come ti dicevo XDA, la progressione basi è: ALIJ (v14) -> ALJ2 (v16) -> ALJ3 (v7) -> ALJ7 (v11) -> ALJA (v13)

    Diciamo che non capisco come mai l'ordine dei tuoi changelog mi sembra diverso da quello classico e non ne capisco il motivo, ripeto magari lo hai spiegato nei post precedenti e mi è sfuggito, è solo una curiosità.

    Grazie e Ciao!

  2.  
  3. #3132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Rom installata con successo.. Ora piano piano mi appreso a personalizzarla come più mi aggrada.. Ma la base mi piace..
    Chiedo solo una cosa, io provengo dal galaxy s3(che ho ancora)e li le scritte, come anche alcune icone sembrano mto più dettagliate, si vedono molto meglio....
    Devo modificare qualcosa, o nn si può fare nulla?ho già cambiato nelle opzioni display passando i colori su dinamico, ma fa ancora abbastanza pena rispetto al Samsung s3
    Ho visto che c'è una sezione LCD density (sull'UPDATE ME), mi dite cosa cambia tra le varie opzioni e quale monta di serie la rom di Cis?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

  4. #3133
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Rom installata con successo.. Ora piano piano mi appreso a personalizzarla come più mi aggrada.. Ma la base mi piace..
    Chiedo solo una cosa, io provengo dal galaxy s3(che ho ancora)e li le scritte, come anche alcune icone sembrano mto più dettagliate, si vedono molto meglio....
    Devo modificare qualcosa, o nn si può fare nulla?ho già cambiato nelle opzioni display passando i colori su dinamico, ma fa ancora abbastanza pena rispetto al Samsung s3
    Ho visto che c'è una sezione LCD density (sull'UPDATE ME), mi dite cosa cambia tra le varie opzioni e quale monta di serie la rom di Cis?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Cambiano le dimensioni delle icone... Quella della rom è 320, stai attento che nel diminuire le dimensioni alcune app del market non vanno e devi formattare e rimettere tutto. Io mi sono messo la 260 dpi che era stupendo però metà delle app che avrei voluto scaricare dal market non me le faceva scaricare.
    Infatti adesso ho lasciato 320.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  5. #3134
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Cambiano le dimensioni delle icone... Quella della rom è 320, stai attento che nel diminuire le dimensioni alcune app del market non vanno e devi formattare e rimettere tutto. Io mi sono messo la 260 dpi che era stupendo però metà delle app che avrei voluto scaricare dal market non me le faceva scaricare.
    Infatti adesso ho lasciato 320.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    che bisogno c'era di formattare? bastava riflashare la mod con la densita originale... o sbaglio?

  6. #3135
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/news/sam...nd-wind-142571
    Qualcuno sa se hanno gia estratto il modem di questa versione per utenti wind o se è possibile farlo?

  7. #3136
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi finalmente mi sono deciso a mettere la rom cis80 v17 dopo 1mese bellissima che dire, gli faccio i miei complimenti a cis... ;-)
    Come kernel ho impostato perseus e modem j1 poiché cm modem avevo già questo prima nella stock Samsung ho pensato di riposare questo, cmq eccezionale....

    Ultima cosa ma per bloccare il dispositivo come avviene con Google puro, cioè effetto tv come si fa???


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #3137
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi finalmente mi sono deciso a mettere la rom cis80 v17 dopo 1mese bellissima che dire, gli faccio i miei complimenti a cis... ;-)
    Come kernel ho impostato perseus e modem j1 poiché cm modem avevo già questo prima nella stock Samsung ho pensato di riposare questo, cmq eccezionale....

    Ultima cosa ma per bloccare il dispositivo come avviene con Google puro, cioè effetto tv come si fa???


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    noterai che questo effetto è gia attivo... solo che presenta alcuni bug non risolti... a volte funziona a volte no... non possiamo farci niente purtroppo...

  9. #3138
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    che bisogno c'era di formattare? bastava riflashare la mod con la densita originale... o sbaglio?
    No mi diceva lo stesso che la versione non era compatibile...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  10. #3139
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    No mi diceva lo stesso che la versione non era compatibile...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    capito... boh al momento non sto avendo problemi io a 240 se non per le app di sistema che devo flashare a breve con quelle trovate su xda

  11. #3140
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551
    Originariamente inviato da checcoxmac
    Ciao ragazzi finalmente mi sono deciso a mettere la rom cis80 v17 dopo 1mese bellissima che dire, gli faccio i miei complimenti a cis... ;-)
    Come kernel ho impostato perseus e modem j1 poiché cm modem avevo già questo prima nella stock Samsung ho pensato di riposare questo, cmq eccezionale....

    Ultima cosa ma per bloccare il dispositivo come avviene con Google puro, cioè effetto tv come si fa???


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    noterai che questo effetto è gia attivo... solo che presenta alcuni bug non risolti... a volte funziona a volte no... non possiamo farci niente purtroppo...

    E invece per togliere quello sfondo nero a strisce blu per dentro quando vai nelle cartelle oppure quando vai a liberare la ram come si fa????......



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 314 di 442 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy