CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 442 primaprima ... 299349389397398399400401409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venas Visualizza il messaggio
    Grazie fortunatamente ho risolto, volevo sapere comepersonalizzare la status bar, inserire la data ed altre cose, andando in update me ho scaricato 2 temi e ho eseguito il reboot ma nulla, poi ho scaricato un'icona per il wifi e fortunatamente va ma per aggiungere altre cose come dovrei fare???sul galaxy note avevo una rom jkay deluxe e nelle impostazioni trovavo il tutto per personalizzare il mio vecchio note...grazie
    non stando li con te faccio fatica a capire cosa hai installato, come, e cosa avevi fatto prima, quindi non sò aiutarti così... ma le cose che sono in updateme sono per certo compatibili con la v17!

  2.  
  3. #3982
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago973 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...
    Carissimo Cis, volevo farti una semplice domanda,anzi due!
    Io ho il tuo Kernel , che và veramente strabene, ma sto leggendo che molti si stanno lanciando sul Perseus con Recovery Philz...ma dici che sia veramente necessario per il discorso del bug degli Exynos?
    Eventualmente volessi provare questo kernel con la relativa ricoveri, quella philz,da dove la scarico? Il file che hai messo, mi fa installare iLivid...
    Io ho un Mac ed i file .exe, non me li apre...puoi aiutarmi?
    Grazie ed ancora tantissimi complimenti...
    Ah, un'ultima cosa...autonomia: 2d 11h 54min con 2h 54m di schermo...
    prova qui : https://dl.dropbox.com/u/83527418/n2...By%20Cis80.zip
    ti installa recovery + kernel e ti proteggi da eventuali bug

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    mago973 (29-01-13)

  5. #3983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cis80 vorrei solo aggiungere o modificare delle cose nella status bar... Ripeto aggiungere data colorare il wifi la percentuale della batteria cambiare il nome dell'operatore... Infine volevo sapere come installare dei temi non solo da update me e come cambiare lo sfondo blu preimpostato da te nella rom... Grazie 1000 per questa rom stupenda...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #3984
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    ragazzi stamattina ho installato un tema, solo che non mi piaceva e l'ho tolto scaricando lo zip "ripristina tema samsung"... però le icone delle app sono rimaste quelle del tema, come le posso ripristinare??
    Ultima modifica di giuzy; 26-01-13 alle 15:18

  7. #3985
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    ragazzi stamattina ho installato un tema, solo che non mi piaceva e l'ho tolto scaricando lo zip "ripristina tema samsung"... però le icone delle app sono rimaste quelle del tema, come le posso ripristinare??
    Reinstalla la rom come aggiornamento e torna tutto come era prima e non perdi i dati ma ripristini il tema!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    giuzy (26-01-13)

  9. #3986
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venas Visualizza il messaggio
    Cis80 vorrei solo aggiungere o modificare delle cose nella status bar... Ripeto aggiungere data colorare il wifi la percentuale della batteria cambiare il nome dell'operatore... Infine volevo sapere come installare dei temi non solo da update me e come cambiare lo sfondo blu preimpostato da te nella rom... Grazie 1000 per questa rom stupenda...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Puoi cambiare un sacco di cose con update me, orologio, batteria i toggle ecc... quello che c'è è testato che va, quello che trovi in giro non è detto che lo sia, quindi rischi se installi temi presi da altri siti.

  10. #3987
    Androidiano L'avatar di motogatto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per favore qualcuno mi può indicare un tema possibilmente blu per la v 17 ovviamente che comprenda fra i toggle anche la modalità di blocco che uso molto spesso? In quella stock è presente però il verde non si può veramente guardare e poi non si può nemmeno modificare con quick panel... :-/

    Edit: tra l'altro ho notato che non esiste nessun shortcut, collegamento o qualunque altra cosa che permetta di attivare la modalità di blocco senza entrare in impostazioni...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #3988
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Cis questa rom è fantastisca!!
    ho qualche domanda spero possiate aiutarmi

    1- ho letto che le infinite cose presenti in updateme è possibile installarle in diversi modi: flash da recovery, normale installazione o spostando qualcosa in qualche cartella.
    come si può capire la modalità di installazione?
    2- come si può cambiare lo sfondo, la trasparenza il colore della tendina? ho visto che in ota già c'è qualcosa, ma posso fare altre personalizzazioni?
    3- come posso mettere sfondi animati nella lookscreen?
    4- E' possibile avere delle anteprime non so screenshot dei temi, delle boot animation, delle touchwiz, dei porting ecc..o delle descrizioni di ciò che c'è in ota? ad esempio "effetti visivi"
    cosa sono?
    5- nella touchwiz c'è l icona del telefono, rubrica s note, messaffi e appl. se ne possono aggiungere altre o è così di default? ero abituato ad averne un po di più, anche cartelle.

    scusate le tante domande ma ho da poco il note2 e questa è la seconda rom che provo.
    anticipo un GRAZIE enorme!

  12. #3989
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pkrsdave Visualizza il messaggio
    Cis questa rom è fantastisca!!
    ho qualche domanda spero possiate aiutarmi

    1- ho letto che le infinite cose presenti in updateme è possibile installarle in diversi modi: flash da recovery, normale installazione o spostando qualcosa in qualche cartella.
    come si può capire la modalità di installazione?
    2- come si può cambiare lo sfondo, la trasparenza il colore della tendina? ho visto che in ota già c'è qualcosa, ma posso fare altre personalizzazioni?
    3- come posso mettere sfondi animati nella lookscreen?
    4- E' possibile avere delle anteprime non so screenshot dei temi, delle boot animation, delle touchwiz, dei porting ecc..o delle descrizioni di ciò che c'è in ota? ad esempio "effetti visivi"
    cosa sono?
    5- nella touchwiz c'è l icona del telefono, rubrica s note, messaffi e appl. se ne possono aggiungere altre o è così di default? ero abituato ad averne un po di più, anche cartelle.

    scusate le tante domande ma ho da poco il note2 e questa è la seconda rom che provo.
    anticipo un GRAZIE enorme!
    1- quando scarichi qualcosa ti dice lui se riavviare in recovery, oppure se è un apk lo installa automaticamente
    2- per la status bar c'è la sezione apposta in update me, per cambiare lo sfondo per so solo che si può rimettere quello nero che trovi nella sezione fix (sempre in update me)
    3- per gli sfondi animati basta tenere premuto sulla home, ti si apre un popup e selezioni sfondo (solo che per quelli animati devo essere gli stessi nella home)
    5- per cambiare i collegamenti basta che li tieni premuti e li puoi spostare (tipo widget sulla home)

  13. #3990
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    1- quando scarichi qualcosa ti dice lui se riavviare in recovery, oppure se è un apk lo installa automaticamente
    2- per la status bar c'è la sezione apposta in update me, per cambiare lo sfondo per so solo che si può rimettere quello nero che trovi nella sezione fix (sempre in update me)
    3- per gli sfondi animati basta tenere premuto sulla home, ti si apre un popup e selezioni sfondo (solo che per quelli animati devo essere gli stessi nella home)
    5- per cambiare i collegamenti basta che li tieni premuti e li puoi spostare (tipo widget sulla home)
    1- ecco perfetto non capivo
    2- ho guardato e ho flashato quella trasparente, però ad esempio se la volessi mettere rossa trasparente? (non è una richiesta ma un esempio)
    3- quindi non si possono mettere diversi o c'è un modo?
    5- ok visto, ma se ad esempio volessi 6 o 7 icone al poste delle 5 nella dock? oppure è possibile avere più pagine nella dock?

    alle domanda 4 credo che dovrò attendere una risposta da Cis

    grazie!

Pagina 399 di 442 primaprima ... 299349389397398399400401409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy