CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 571
Discussione:

[GUIDA] al Root Chainfire ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Non mi fa scaricare i driver Samsung della guida... dice pagina non trovata...

    Inviato dal mio GT-I9100
    Infatti il link e scaduto prendilo da QUI

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    salvopetrucci (28-11-12)

  3.  
  4. #222
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deadlypoison83 Visualizza il messaggio
    an ok molto chiaro.. solo un paio di dubbi...

    il primo file a inizio guida (driver samsung) mi da errore pagina web... dove si trovano? ( al limite uso quelli di kies)
    seconda cosa... scaricando triangleAway mi riporta ad un link dove il programma è a pagamento.. (si trova anche non a pagamento?) io avrei trovato triangleaway 2.37 sul sito di XDA ma era insieme ad un file chiamato param.tar (ma non so se è per il note 2).. va bene?

    altra cosa.. nonostante sia detto un milione di volte ( E NE SONO CONSAPEVOLE)... ogni volta che mi convinco a fare il root e continuo con la lettura della sezione leggo che viene detto che non si sa cosa samsung abbia implementato nel chip di controllo.. che il counter del triangolo si spegne solamente ma ad ogni manomissione riparte eccc..
    è vero?
    (cosa succede dopo un tot di avvisi counter?) ma riparte o si resetta per sempre?

    ultima cosa... cosa vuol dire che ad un utente era andato in loop. e la sua spiegazione è stata (grazie ho risolto....il problema era proprio che non mi faceva accedere alla recovery....comunque ho riflashato l'fw stok ed ora tt ok.....mi ero solo dimenticato di flashare la recovery da odin dopo aver usato triangle away percio mi andava in loop e e non partiva piu nulla a parte l' odin mode. grazie comunque ) a pag. 19

    ora per il root bisogna flashare anche la recovery??

    mamma che confusione che ho..

    io voglio solo il root e sapere se sto contatore si puà resettare definitivamente e non spegnerlo per poi farlo comparire nuovamente...

    help...
    Segui le indicazioni della 1 pagina senza recovery mod e non hai problemi di counter ecc. ecc.

  5. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Segui le indicazioni della 1 pagina senza recovery mod e non hai problemi di counter ecc. ecc.
    ok grazie per la dritta.. solo una cosa... per triangleAway mi riporta ad un link dove il programma è a pagamento.. (si trova anche non a pagamento?) io avrei trovato triangleaway 2.37 sul sito di XDA va bene?

  6. #224
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deadlypoison83 Visualizza il messaggio
    ok grazie per la dritta.. solo una cosa... per triangleAway mi riporta ad un link dove il programma è a pagamento.. (si trova anche non a pagamento?) io avrei trovato triangleaway 2.37 sul sito di XDA va bene?
    Si va bene quello che hai trovato su xda.

  7. #225
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    rAGA CHE dire la procedura è semplicissima complimenti! Non so se sto sognando o che, ma riavviato il telefono non mi è uscito nessun triangolino giallo, è normale?? Chiedo perchè, se in prima pagina tra le cose da avere c'è anche triangle away, allora le cose non tornano, perchè vuol dire che c'è bisogno di far sparire il triangolino e counter, ma a me non è uscito nulla boh, va bene così??

  8. #226
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    rAGA CHE dire la procedura è semplicissima complimenti! Non so se sto sognando o che, ma riavviato il telefono non mi è uscito nessun triangolino giallo, è normale?? Chiedo perchè, se in prima pagina tra le cose da avere c'è anche triangle away, allora le cose non tornano, perchè vuol dire che c'è bisogno di far sparire il triangolino e counter, ma a me non è uscito nulla boh, va bene così??
    GUARDA che non si vede + il triangolo giallo ma si attiva sempre il counter ,quindi lo stesso sei senza garanzia,indi per cui devi fare la procedura del triangle away ..


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

  9. #227
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    GUARDA che non si vede + il triangolo giallo ma si attiva sempre il counter ,quindi lo stesso sei senza garanzia,indi per cui devi fare la procedura del triangle away ..
    quindi il triangle away si fa per resettare il counter, vabbè per la garanzia se è per questo in caso (faccio corna) debba andare in garanzia ci devo rimettere il fw stock tim che aveva in partenza comunque, a prescindere dal counter, giusto?

  10. #228
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    quindi il triangle away si fa per resettare il counter, vabbè per la garanzia se è per questo in caso (faccio corna) debba andare in garanzia ci devo rimettere il fw stock tim che aveva in partenza comunque, a prescindere dal counter, giusto?
    una volta azzerato il counter flashi il firmware originale e tutto torna stock..nel caso avessi bisogno dell'assistenza....altrimenti inutile...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Ghost277 (11-12-12),Michele1512 (02-12-12)

  12. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ok per il root, ma avrei un'altra domanda: per azzerare il counter (ma è proprio indispensabile? a meno che uno non debba mandarlo in assistenza, ovviamente...) non si potrebbe usare il jig? col mio sgs2 era banalissimo farlo, ovviamente mantenendo il vecchio bootloader... qui credo non sia così immediato usarlo, però neanche mai nominato!
    Probabilmente mi manca qualche informazione

  13. #230
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cembalo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ok per il root, ma avrei un'altra domanda: per azzerare il counter (ma è proprio indispensabile? a meno che uno non debba mandarlo in assistenza, ovviamente...) non si potrebbe usare il jig? col mio sgs2 era banalissimo farlo, ovviamente mantenendo il vecchio bootloader... qui credo non sia così immediato usarlo, però neanche mai nominato!
    Probabilmente mi manca qualche informazione
    il jig usb non serve....per azzerare il counter c'e' la procedura linkata...ma non è necessario...puoi avere io counter a 1000 e tutto funziona benissimo

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

    cembalo (03-12-12),Ghost277 (11-12-12)

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy