CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 58 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 571
Discussione:

[GUIDA] al Root Chainfire ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa che non capisco è: effetuando il root è consigliabile fare anche l'altra guida del counter o la lascio perdere? Vorrei avere un device che se toccando ferro non si accende piu, l'assistenza "veda il meno possibile" che ce stata una modifica e quindi se il counter serve ad abbassare il rischio che si accorgano del root ben venga, altrimenti se se ne accorgerebbero lo stesso non faccio l'azzeramento!
    Ultima modifica di belve1985; 01-02-13 alle 00:20

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belve1985 Visualizza il messaggio
    La cosa che non capisco è: effetuando il root è consigliabile fare anche l'altra guida del counter o la lascio perdere? Vorrei avere un device che se toccando ferro non si accende piu, l'assistenza "veda il meno possibile" che ce stata una modifica e quindi se il counter serve ad abbassare il rischio che si accorgano del root ben venga, altrimenti se se ne accorgerebbero lo stesso non faccio l'azzeramento!
    i casi di full brick senza uscita sono davvero rarissimi.

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si non intendevo full brick da errore in root, ma nel normale utilizzo se non dovesse piu accendersi il tel...

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belve1985 Visualizza il messaggio
    si si non intendevo full brick da errore in root, ma nel normale utilizzo se non dovesse piu accendersi il tel...
    vai di download mode e flashi il firmware od un deep clean e il Note rivive

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    wildboar (04-02-13)

  7. #325
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto complimenti a thay ed andromeda per la loro competenza e per le guide davvero chiarissime che condividono con noi sul forum, grazie mille davvero!!! Dopo aver fieramente utilizzato dal 2009 ad oggi un htc hd2, sono entrato in possesso di un galaxy note 2 da pochissimi giorni e devo dire che è veramente stupendo. Il mio galaxy è brandizzato wind, nessuna bootanimation o logo sulla scocca però l'ho acquistato in abbonamento e quindi il firmware è differente dalla versione italiana no brand. Nell'accingermi al modding di questo terminale avrei un bisogno di un paio di chiarimenti....avevo pensato di iniziare eseguendo il root come indicato nel primo post del thread, eseguire il backup della cartella efs ed infine sbrandizzare il mio note. Due domande:

    - quale firmware mi consigliate di flashare? Ita stock oppure un firmware deodexed e rooted (sempre stock per il momento)

    - nel caso in cui volessi riportare il mio note alle attuali condizioni dovrei azzerare il counter dei flash con triangle away e successivamente flashare il firmware brand wind?

    Grazie mille in anticipo e Buonanotte.

    Mattia

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #326
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildboar Visualizza il messaggio
    Innanzitutto complimenti a thay ed andromeda per la loro competenza e per le guide davvero chiarissime che condividono con noi sul forum, grazie mille davvero!!! Dopo aver fieramente utilizzato dal 2009 ad oggi un htc hd2, sono entrato in possesso di un galaxy note 2 da pochissimi giorni e devo dire che è veramente stupendo. Il mio galaxy è brandizzato wind, nessuna bootanimation o logo sulla scocca però l'ho acquistato in abbonamento e quindi il firmware è differente dalla versione italiana no brand. Nell'accingermi al modding di questo terminale avrei un bisogno di un paio di chiarimenti....avevo pensato di iniziare eseguendo il root come indicato nel primo post del thread, eseguire il backup della cartella efs ed infine sbrandizzare il mio note. Due domande:

    - quale firmware mi consigliate di flashare? Ita stock oppure un firmware deodexed e rooted (sempre stock per il momento)

    - nel caso in cui volessi riportare il mio note alle attuali condizioni dovrei azzerare il counter dei flash con triangle away e successivamente flashare il firmware brand wind?

    Grazie mille in anticipo e Buonanotte.

    Mattia

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ciao Mattia purtroppo per la wind su sammobile e in giro non esiste nessun firmwareufficiale perche in realtà il firmware wind non esiste è un firmware ita nobrand ma con il csc cambiato dunque se modifichi il device non puoi più mettere il firmware stock wind e la garanzia sarebbe nulla...
    Invece se ti decidi a modificare ti consiglio una stock rom deodex di cis la francese ma6 più l'update me sempre di cis

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    wildboar (05-02-13)

  10. #327
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ciao Mattia purtroppo per la wind su sammobile e in giro non esiste nessun firmwareufficiale perche in realtà il firmware wind non esiste è un firmware ita nobrand ma con il csc cambiato dunque se modifichi il device non puoi più mettere il firmware stock wind e la garanzia sarebbe nulla...
    Invece se ti decidi a modificare ti consiglio una stock rom deodex di cis la francese ma6 più l'update me sempre di cis

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Pessima notizia.....
    Ma grazie mille della risposta!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #328
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    comunque una volta che hai root e CWM esegui da recovery un full backup e te lo tieni da parte come una reliquia

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    wildboar (05-02-13)

  13. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei rootare il mio note 2 pero ho un problema....quando vado ad aprire il file cfutoroot mi si apre una pagina con vari file da poter scaricare...io ho dedotto che debba prendere quello del note 2 cioe questo CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar.md5 pero poi come faccio a trasformarlo da md5 a tar?e poi il file che ho preso è quello giusto?grazie

  14. #330
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    comunque una volta che hai root e CWM esegui da recovery un full backup e te lo tieni da parte come una reliquia
    Quindi se non ho capito male eseguo il root con la procedura sopracitata, backup cartella efs, flash cwm, ovviamenete essendo un neofita del mondo samsung note2 si accettano consigli su quale tipo di cwm installare, ed infine backup da recovery (nandroid backup?). Corretto?? Nel caso in cui dopo aver installato un altro firmware volessi tornare alle condizioni originali come dovrei agire? Ripristinando il backup creato attraverso cwm non avrei un device rootato e con il counter attivo!??
    Andromeda cerca di portare pazienza se le mie domande sono stupide...
    Intanto grazie mille!!!

    Bnotte

    Mattia

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 33 di 58 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy