CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 574
Discussione:

[GUIDA] al Root Chainfire ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

ho usato questo metodo da sempre.....con la 4.1.2 (note 2) facendolo non mi sono ritrovato installato l'eseguibile SU...l'ho dovuto scaricare dal playstore e tutto pare normale.

Pero' normalmente l'applicazione SU me la trovavo da sola dopo il rooting....dite che e' il caso di flashare la rom originale e rifare tutto da capo?....
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

2.  
    Androidiano L'avatar di cincinnati

Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao amici! Chiedo scusa per la domanda probabilmente banale, ma ho cominciato a spulciare alcune pagine del thread, pur non riuscendo a sfogliare le 361 pagine presenti, per cui vi chiedo aiuto:

sono in attesa di un note 2, comprato con GARANZIA EUROPA, quindi importato. Il punto è che non avendolo ancora sotto mano, non posso controllare le iinfo del dispositivo e quindi del firmware in particolare.

Alla luce di ciò:

1) Ammesso che il telefono provenga, per esempio, dalla Francia, o dalla Spagna, o dalla Germania, o da qualsiasi altro paese europeo, la procedura di root descritta in prima pagina, vale a prescindere dalla provenienza del telefono? Fa differenza la versione del firmware che monta? O posso procedere ignorando queste informazioni?

2) La procedura qui descritta vale per tutte le versioni di jelly bean? Quindi sia la 4.1.1 che la 4.1.2 oppure ci sono differenze? Questo ve lo chiedo poichè non sò ancora quale versione firmware monta il telefono.

Vi chiedo ancora scusa, ma avrei bisogno di queste preziose informazioni. Grazie infinite!

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,630 volte in 1,956 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Ciao amici! Chiedo scusa per la domanda probabilmente banale, ma ho cominciato a spulciare alcune pagine del thread, pur non riuscendo a sfogliare le 361 pagine presenti, per cui vi chiedo aiuto:

sono in attesa di un note 2, comprato con GARANZIA EUROPA, quindi importato. Il punto è che non avendolo ancora sotto mano, non posso controllare le iinfo del dispositivo e quindi del firmware in particolare.

Alla luce di ciò:

1) Ammesso che il telefono provenga, per esempio, dalla Francia, o dalla Spagna, o dalla Germania, o da qualsiasi altro paese europeo, la procedura di root descritta in prima pagina, vale a prescindere dalla provenienza del telefono? Fa differenza la versione del firmware che monta? O posso procedere ignorando queste informazioni?

2) La procedura qui descritta vale per tutte le versioni di jelly bean? Quindi sia la 4.1.1 che la 4.1.2 oppure ci sono differenze? Questo ve lo chiedo poichè non sò ancora quale versione firmware monta il telefono.

Vi chiedo ancora scusa, ma avrei bisogno di queste preziose informazioni. Grazie infinite!
    1 Non fa differenza qualsiasi firmware hai è per tutti uguale
    2 Idem pure questa la procedura non cambia

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

cincinnati (27-02-13)

Androidiano L'avatar di cincinnati

Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    1 Non fa differenza qualsiasi firmware hai è per tutti uguale
    2 Idem pure questa la procedura non cambia

Grazie infinite Picciotto! Mi sei stato di grandissimo aiuto! Non vedo l'ora che mi arrivi, così procederò a fare il root...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    anche io sto valutando l'acquisto del Note 2, e, come ho fatto col mio Nexus 7, mi piacerebbe rootarlo.
    Semplice root, nient'altro.

Ho letto in giro da più parti di un "backup della cartella EFS", e siccome sto Samsung mi sembra più complicato da moddare rispetto al mio attuale HTC o al Nexus vi chiedo semplicemente: per fare il semplice root è necessario fare backup di questa cartella o vado liscio col tool postato in OP?
    L'Odin3 postato in OP credo sia una vecchia versione, posso usarne una recente o è meglio usare quella lo stesso?

Grazie mille.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 10,035 volte in 5,095 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3iob Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    anche io sto valutando l'acquisto del Note 2, e, come ho fatto col mio Nexus 7, mi piacerebbe rootarlo.

Ho letto in giro da più parti di un "backup della cartella EFS", e siccome sto Samsung mi sembra più complicato da moddare rispetto al mio attuale HTC o al Nexus vi chiedo semplicemente: per fare il semplice root è necessario fare backup di questa cartella o vado liscio col tool postato in OP?
    L'Odin3 postato in OP credo sia una vecchia versione, posso usarne una recente o è meglio usare quella lo stesso?

Grazie mille.
    esegui il root e poi salvi la EFS

Deep Clean Creator for Samsung Galaxies !!!
    https://drive.google.com/open?id=0B9...3VIZGJuRmVFVTA
    My old works from 2010 for Galaxy S, S2, Note, Note2, Note3, Mega ecc.
    Follow XDA for update

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3iob Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Grazie mille.
    Quoto andromeda
    Per odin puoi usare la versione 1.85 3.01 3.04 3.07
    È consigliato usare sempre l'ultima release ma sinceramente io uso solo e sempre la 1.85

Androidiano L'avatar di beppecre

Smartphone
    ASUS Zenfone 2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho seguito le istruzioni del primo post, ma non riesco in alcun modo a far riconoscere il pda in ID:COM ... Ho reinstallato i driver della Samsung (che erano già presenti anche perchè ho eseguito da poco il root del mio S3 senza alcun problema sempre tramite odin...).
    Avete idea di come io possa risolvere?
    Grazie

Androidiano L'avatar di beppecre

Smartphone
    ASUS Zenfone 2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beppecre Visualizza il messaggio
    ho seguito le istruzioni del primo post, ma non riesco in alcun modo a far riconoscere il pda in ID:COM ... Ho reinstallato i driver della Samsung (che erano già presenti anche perchè ho eseguito da poco il root del mio S3 senza alcun problema sempre tramite odin...).
    Avete idea di come io possa risolvere?
    Grazie
    ho risolto flashando da un portatile.
    Ma ancora non mi spiego perchè dal fisso non debba funzionare... Boh

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beppecre Visualizza il messaggio
    ho risolto flashando da un portatile.
    Ma ancora non mi spiego perchè dal fisso non debba funzionare... Boh
    Avevi chiuso i processi di kies? Poi meglio se hai aggiornato da portatile meno rischioso del fisso

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio