CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 571
Discussione:

[GUIDA] al Root Chainfire ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere un informazione. Ho fatto il root ora vorrei sapere se devo azzerare il counter. Perché a me al inizio non so mi visualizza nessun triangolo. Come faccio a saper se lo devo azzerare? Anzi dove vedo se ce l'ho attivato? Grazie!
    Metti in download mode e controlla se trovi una parantesi tonda con scritto 1 count

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mikele09 per il post:

    Agno92 (05-12-13)

  3.  
  4. #502
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    sulla guida premodding trovi tutto...

    cmq, backup cartella efs
    root tramite odin
    recovery custom tramite odin
    (in alternativa trovi la revovery philz touch + root in un solo flash tramite odin)

    poi sei pronto a flashare tramite recovery (ovviamente dopo aver fatto i wipe)


    p.s: leggiti bene il 3d sull imei corrotto
    Scusate dove trovo la guida e il link per ...... revovery philz touch + root in un solo flash tramite odin-

    Un altra cosa...se faccio la procedura descritta in prima pagina...poi per mettere CWM basta andare sul link, scaricare, e da odin flshare la CWM Recovery to 6.0.1.5. che dovrebbe essere l'ultima...vero?

    Ma questi problemi di counter e cache, sono stai risolti?...lo chiedo perchè la prima pagina è aggiornata al 28-11-12

    THX
    Ultima modifica di tonyroma; 13-12-13 alle 15:12

  5. #503
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Scusate dove trovo la guida e il link per ...... revovery philz touch + root in un solo flash tramite odin-

    Un altra cosa...se faccio la procedura descritta in prima pagina...poi per mettere CWM basta andare sul link, scaricare, e da odin flshare la CWM Recovery to 6.0.1.5. che dovrebbe essere l'ultima...vero?

    Ma questi problemi di counter e cache, sono stai risolti?...lo chiedo perchè la prima pagina è aggiornata al 28-11-12

    THX
    Nessuno???
    Chiedo qualcosa di strano?
    Sono fermo al root con recovery stock....mi dite dove devo prendere la CWM o la PHILZ da flashare con odin...
    THX
    Ultima modifica di tonyroma; 16-12-13 alle 19:18

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho appena flashato cf autoroot, tutto ok, ma all'avvio del device il sistema mi blocca SUPERSU per motivi di sicurezza...ke devo fare??? cosa ho sbagliato?

  7. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma è ancora buona questa guida? è da un pò che non si collega nessuno, io ho un note 2 con XXUEMJ9 e 4.3.
    prima di iniziare vorrei avere la certezza ke non sono cambiate le cose
    Grazie

  8. #506
    Senior Droid L'avatar di Fonzie444


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Con il metodo indicato in prima pagina si perdono i dati?

  9. #507
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilparis Visualizza il messaggio
    ma è ancora buona questa guida? è da un pò che non si collega nessuno, io ho un note 2 con XXUEMJ9 e 4.3.
    prima di iniziare vorrei avere la certezza ke non sono cambiate le cose
    Grazie
    Questo metodo funziona quasi sempre ma attiva il warranty bit counter di knox...in area modding ho postato un metodo sicuro per la garanzia che funziona quasi sempre testato 90% su xda...il saferoot. Se non si ottiene il root seguendo la guida con attenzione sicuramente non si attiva almeno knox e perciò si mantiene la garanzia.
    Spero di essere stato di aiuto
    Ciao

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un N7100 usato, proveniente da mercato estero (china o japan? boh...) di cui non conosco la storia passata.

    Seguendo la procedura non riesco a mandare il telefono in download mode: premendo volume-down + home + power mi si presenta una recovery "Android system recovery <3e>" con un triangolo rosso contenente un punto esclamativo.
    20140131_204401_LLS.jpg

    Il problema è che quando lo collego al PC tramite USB ricevo il messaggio "USB Driver not recognized" e in Odin non visualizzo il dispositivo.

    Ho ricontrollato più volte e reinstallato in mille modi i driver Samsung. Ho fatto prove con Debug USB attiva e spenta senza risultati.
    Inoltre la recovery sembra non funzionare, perché riesco a scorrere il menù con i tasti volume ma non mi lascia scegliere nessuna opzione. L'unico modo che ho a disposizione per uscire dalla recovery è togliere la batteria.

    Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? Soluzioni alternative?

    Grazie.

  11. #509
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qualbuonbomba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un N7100 usato, proveniente da mercato estero (china o japan? boh...) di cui non conosco la storia passata.

    Seguendo la procedura non riesco a mandare il telefono in download mode: premendo volume-down + home + power mi si presenta una recovery "Android system recovery <3e>" con un triangolo rosso contenente un punto esclamativo.
    20140131_204401_LLS.jpg


    Il problema è che quando lo collego al PC tramite USB ricevo il messaggio "USB Driver not recognized" e in Odin non visualizzo il dispositivo.

    Ho ricontrollato più volte e reinstallato in mille modi i driver Samsung. Ho fatto prove con Debug USB attiva e spenta senza risultati.
    Inoltre la recovery sembra non funzionare, perché riesco a scorrere il menù con i tasti volume ma non mi lascia scegliere nessuna opzione. L'unico modo che ho a disposizione per uscire dalla recovery è togliere la batteria.

    Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? Soluzioni alternative?

    Grazie.
    Se si tratta del Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 e non di altri modelli ,l'alternativa per il root è framaroot.
    Leggi bene il thread su xda
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  12. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora volevo sapere un informazione. Quando collego il telefono dopo averlo mandato in download mode odin non me lo riconosce come mai? Ma se il telefono è acceso normalmente odin me lo riconosce, quindi non penso che sia un problema di cavo o porta usb, come posso risolvere? Grazie

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy