CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 58 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 571
Discussione:

[GUIDA] al Root Chainfire ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora volevo sapere un informazione. Quando collego il telefono dopo averlo mandato in download mode odin non me lo riconosce come mai? Ma se il telefono è acceso normalmente odin me lo riconosce, quindi non penso che sia un problema di cavo o porta usb, come posso risolvere? Grazie
    Hai kies sul pc?
    Se si e kies te lo riconosce una volta collegato da acceso i driver ci sono, quindi é da escludere ciò.
    Se non hai mai installato kies e non hai mai installato i driver devi farlo.
    In ogni caso quando feci il root anche io avevo il problema che odin non lo riconosceva e poi ho scoperto che era colpa dell'usb hub. Mentre collegandolo direttamente dietro al pc ho risolto.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

    Agno92 (02-02-14)

  3.  
  4. #512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Hai kies sul pc?
    Se si e kies te lo riconosce una volta collegato da acceso i driver ci sono, quindi é da escludere ciò.
    Se non hai mai installato kies e non hai mai installato i driver devi farlo.
    In ogni caso quando feci il root anche io avevo il problema che odin non lo riconosceva e poi ho scoperto che era colpa dell'usb hub. Mentre collegandolo direttamente dietro al pc ho risolto.
    No non ho kies sul computer, i driver sono installati, se riprovo ad installarli mi dice che sono già installati, ho provato a collegarlo dietro al pc ma non ho risolto, come potrei fare?

  5. #513
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    No non ho kies sul computer, i driver sono installati, se riprovo ad installarli mi dice che sono già installati, ho provato a collegarlo dietro al pc ma non ho risolto, come potrei fare?
    Domanda banale: ma una volta che hai fatto la combinazione per mandarlo in download mode, hai spinto volume su? Perchè quando fai la combinazione non entra subito in download mode ma appare una schermata che ti chiede conferma di procedere.

    Altrimenti devi provare a disinstallare i driver, riavviare il pc e reinstallarli.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

    Agno92 (02-02-14)

  7. #514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Domanda banale: ma una volta che hai fatto la combinazione per mandarlo in download mode, hai spinto volume su? Perchè quando fai la combinazione non entra subito in download mode ma appare una schermata che ti chiede conferma di procedere.

    Altrimenti devi provare a disinstallare i driver, riavviare il pc e reinstallarli.
    Premo volume su, e poi lo collego, ma non me lo rilleva, provo a disinstallare i driver e a reinstallarli. grazie

  8. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, una domanda : ho acquistato il note 2 no brand ieri e appena comprato monta android 4.1.2. il root con il procedimento indicato nel post principale funziona su questa versione di android? o posso aggiornarlo a 4.3 e fare il root? grazie a chi mi risponderà

  9. #516
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe012 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, una domanda : ho acquistato il note 2 no brand ieri e appena comprato monta android 4.1.2. il root con il procedimento indicato nel post principale funziona su questa versione di android? o posso aggiornarlo a 4.3 e fare il root? grazie a chi mi risponderà
    se aggiorni alla 4.3 e fai il root hai qualche possibilità di perdere la garanzia e inoltre non puoi cambiare rom, ti conviene ottenere il root con la 4.1 e poi montare una rom senza Knox

  10. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    se aggiorni alla 4.3 e fai il root hai qualche possibilità di perdere la garanzia e inoltre non puoi cambiare rom, ti conviene ottenere il root con la 4.1 e poi montare una rom senza Knox
    facendo il root non si invalida a prescindere la garanzia? se faccio il root sulla 4.1 poi posso aggiornare manualmente alla 4.3 ufficiale? e rimanere cn il root?

  11. #518
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe012 Visualizza il messaggio
    facendo il root non si invalida a prescindere la garanzia? se faccio il root sulla 4.1 poi posso aggiornare manualmente alla 4.3 ufficiale? e rimanere cn il root?
    no puoi azzerare tutto invece con la 4.3 con Knox si attiva il warranty bit e non si può tornare indietro, la procedura se vuoi fare il root ora senza perdere garanzia è : root adesso con 4.1, montare una recovery e da li flashare una rom base 4.3 senza Knox , poi non ti funzionerà il wifi e dovrai tramite Odin mettere il bootloader mj5 ,fatto questo sarai a posto e volendo puoi anche tornare indietro alla 4.1, trovi come fare nel thread della Ditto

  12. #519
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    prima di tutto dimenticavo se vuoi iniziare a fare modding non ti scordare un backup efs... trovi tutto nella sezione...

  13. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    prima di tutto dimenticavo se vuoi iniziare a fare modding non ti scordare un backup efs... trovi tutto nella sezione...
    mamma mia non pensavo fosse così difficile senti se mi illustri per benino come fare io vorrei solo fare il root senza cambiare la rom ovviamente il massimo sarebbe avere 4.3 ufficiale e il root

Pagina 52 di 58 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy