CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 58 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 571
Discussione:

[GUIDA] al Root Chainfire ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma devi fare una scelta precisa...come succede spesso nella vita
    Leggevo sul altro thread di Mobile Odin ... https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
    ora disponibile anche x il Note 2... se metto un fw stock nella memoria interna + un fw rooted credi possa funzionare? Ho instalato anche la CWM..
    grazie

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    Leggevo sul altro thread di Mobile Odin ... https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
    ora disponibile anche x il Note 2... se metto un fw stock nella memoria interna + un fw rooted credi possa funzionare? Ho instalato anche la CWM..
    grazie
    mobile odin funziona solo se hai i permessi di root e una volta portato stock ti serve il pc per mettere o solo i mermessi o solo la cwm

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    MULTI (02-12-12)

  5. #63
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    .. già è qualcosa... diciamo che, mi porto sul note 2 la rom stock, se dovessi aver bisogno di farlo tornare unrooted quando sono al lavoro o fuori casa in caso volessi acquistare una partita o altro contenuto su cubovision.. poi quando torno a casa , da pc riflasho la rom rooted...
    Pazienza, meglio di niente. Grazie

  6. #64
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    .. già è qualcosa... diciamo che, mi porto sul note 2 la rom stock, se dovessi aver bisogno di farlo tornare unrooted quando sono al lavoro o fuori casa in caso volessi acquistare una partita o altro contenuto su cubovision.. poi quando torno a casa , da pc riflasho la rom rooted...
    Pazienza, meglio di niente. Grazie
    Maroooooo che macello

    Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    delle info:
    se io tramite odin mettessi la rom stock rootata piu la recovery sempre con odin,il counter non aumenta.

    pero io farei questoperazione per poter fleshare il multiwindows moddato.
    facendo cio'cmq sia il counter aumenta,fleshanmdo quel pacchetto multiwindows,giusto?
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #66
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    delle info:
    se io tramite odin mettessi la rom stock rootata piu la recovery sempre con odin,il counter non aumenta.

    pero io farei questoperazione per poter fleshare il multiwindows moddato.
    facendo cio'cmq sia il counter aumenta,fleshanmdo quel pacchetto multiwindows,giusto?
    Si aumenta dovete farvene una ragione per ora recovery mod e' sinonimo di incremento counter..e si spera solo questo visto che ancora non e' chiaro cosa samsung abbia inserito nei nuovi bootloader
    Quote Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
    Scusate,

    ho scritto precedentemente un messaggio ma non mi è stato pubblicato, nessun problema. Vorrei chiedere, se io vado in impostazioni->stato e scorro in fondo all'ultima voce mi dice "stato del telefono" modificato.... è normale?

    Inoltre con questo metodo mica gli aggiornamenti potevano proseguire regolarmente? Io se vado impostazioni->info sul dispositivo-> aggiornamenti software->aggiorna .... sembra come se non funzionasse....

    Grazie mille, se volete darmi qualche informazione.
    Giulio
    Beh mi sembra ovvio che ti dia stato modificato se e' stato rootato.Dovete prefiggervi uno scopo,o lasciate stock o moddate .In quest'ultimo caso gli aggiornamenti sono disponibili ugualmente e anzi spesso prima di quelli ufficiali

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio

    Beh mi sembra ovvio che ti dia stato modificato se e' stato rootato.Dovete prefiggervi uno scopo,o lasciate stock o moddate .In quest'ultimo caso gli aggiornamenti sono disponibili ugualmente e anzi spesso prima di quelli ufficiali
    Grazie mille!!
    Si io ho voluto moddare per entrare velocemente nel mondo android ma io pensavo che con questo metodo si effettuasse il root ma lasciando possibilità di installare aggiornamenti normalmente tramite kies... non è quindi possibile proseguire gli aggiornamenti "normali" come se fosse un telefono stock? Ho poi solo un dubbio: se vado in download mode non mi dice nessun counter, mentre con triangle away, se lo apro, anche dopo aver fatto la procedura di rimozione counter/triangoli.... ogni volta mi dice che ho un counter... quale dei due dati è reale?

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Si aumenta dovete farvene una ragione per ora recovery mod e' sinonimo di incremento counter..e si spera solo questo visto che ancora non e' chiaro cosa samsung abbia inserito nei nuovi bootloader

    Beh mi sembra ovvio che ti dia stato modificato se e' stato rootato.Dovete prefiggervi uno scopo,o lasciate stock o moddate .In quest'ultimo caso gli aggiornamenti sono disponibili ugualmente e anzi spesso prima di quelli ufficiali
    Ok grazie thay. Io sto aspettando i 10giorni di recesso per moddare. Non sia mai presenti dei problemi sto note2
    Finora perfetto.

    Inviato dalla padella note2
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  11. #69
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    buondì

    letto le 7 pagine non trovata la risposta :

    come si toglie questo root in caso avessi problemi al device e dovrei mandare in garanzia?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    buondì

    letto le 7 pagine non trovata la risposta :

    come si toglie questo root in caso avessi problemi al device e dovrei mandare in garanzia?
    come già scritto....altre XXX volte

    basta ri flashare il firmware stock originale via odin classico e tornerai come in origine

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Ghost277 (11-12-12)

Pagina 7 di 58 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy