CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 213
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skater91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questa guida è valida anche per tornare a una rom stock da una costum rom?
    per tornare stock vai in CWM recovery esegui tutti i wipes e poi flashi il firmware originale JB con odin

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    skater91 (23-02-13)

  3.  
  4. #132
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    update guida alla MB2 Italia

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Voglio sbrandizzare il mio note 2 brand wind perche altrimenti il 4.1.2 me lo sogno per altri sei mesi minimo. ..
    Non capisco due cose. Il firmware consigliato in op contiene anche il csc? Altrimenti se mi resta il csc wind potrebbero accorgersi al centro assistenza che l'ho flashato. Lo dico perche non esistendo da nessuna parte il 4.1.1 brand wind non avrei modo di tornare indietro quindi devo arrivare a una situazione di full unbrand anche agli occhi dei tecnici per un eventuale rientro in garanzia. Inoltre se il csc resta win non potro aggiornare con kies.
    Poi vorrei capire il discorso efs visto che a un utente qui sopra si è corrotta. Puo essere colpa della sbrandizzazione? Come faccio a fare prima un backup per non rischiare? Su xda propongono script un po strani che richiedono il root. Si puo fare efs backup anche senza?
    Scusate le mille domande ma sono nuovo su questo device (e incazzato nero con Wind che mi aveva promesso un nobrand...)
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di spitjo; 28-02-13 alle 07:43

  6. #134
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitjo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Voglio sbrandizzare il mio note 2 brand wind perche altrimenti il 4.1.2 me lo sogno per altri sei mesi minimo. ..
    Non capisco due cose. Il firmware consigliato in op contiene anche il csc? Altrimenti se mi resta il csc wind potrebbero accorgersi al centro assistenza che l'ho flashato. Lo dico perche non esistendo da nessuna parte il 4.1.1 brand wind non avrei modo di tornare indietro quindi devo arrivare a una situazione di full unbrand anche agli occhi dei tecnici per un eventuale rientro in garanzia. Inoltre se il csc resta win non potro aggiornare con kies.
    Poi vorrei capire il discorso efs visto che a un utente qui sopra si è corrotta. Puo essere colpa della sbrandizzazione? Come faccio a fare prima un backup per non rischiare? Su xda propongono script un po strani che richiedono il root. Si puo fare efs backup anche senza?
    Scusate le mille domande ma sono nuovo su questo device (e incazzato nero con Wind che mi aveva promesso un nobrand...)
    Grazie a tutti
    al momento non sono a conoscenza di un firmware JB brand Wind

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io perche ancora non esiste. Proprio per questo vorrei sbrandizzare, per avere poi gli aggiornamenti da samsung direttamente via ota o kies

    Cmq per l'efs ho risolto rootando con exynos abuse e facendo il backup via adb.
    Se qualcuno sapesse rispondermi alle altre domande gliene sarei molto grato.
    Grazie
    Ultima modifica di spitjo; 28-02-13 alle 08:17

  8. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    mai avuto problemi di EFS con un flash stock samsung....il CSC se sbrandizzi sarà ITV NO Brand..non certo wind....

    se hai salvato la EFS con backup efs oppure hai salvato la cartella con root explorer sei OK...

    poi comunque nel modding c'e' sempre una piccola dose di rischio...

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    mai avuto problemi di EFS con un flash stock samsung....il CSC se sbrandizzi sarà ITV NO Brand..non certo wind....

    se hai salvato la EFS con backup efs oppure hai salvato la cartella con root explorer sei OK...

    poi comunque nel modding c'e' sempre una piccola dose di rischio...

    Ma in odin il csc va flashato usando un file a parte rispetto al pda. Questa rom lo include?
    Lo chiedo perché ho letto qui sul forum di altru con brand wind che dopo aver flashato 4.1.2 itv si ritrovano con kies che non gli fa fare gli aggiornamenti per via del csc.
    Finora gli unici fw che ho trovato con csc sono quelli di rescue su xda.
    Inoltre vorrei capire come mai la guida dice di flashare due volte
    Grazie

  10. #138
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitjo Visualizza il messaggio
    Ma in odin il csc va flashato usando un file a parte rispetto al pda. Questa rom lo include?
    Lo chiedo perché ho letto qui sul forum di altru con brand wind che dopo aver flashato 4.1.2 itv si ritrovano con kies che non gli fa fare gli aggiornamenti per via del csc.
    Finora gli unici fw che ho trovato con csc sono quelli di rescue su xda.
    Inoltre vorrei capire come mai la guida dice di flashare due volte
    Grazie
    nel firmware c'e' il CSC ITV no brand....e flashi due volte per un sicuro passaggio a ITV CSC....spesso non un solo flash non risolvi.
    kies??? e che ti importa...usa odin per i futuri aggiornamenti...usi kies solo x i driver di windows.....IMHO
    altrimenti rimani brand e attendi OTA

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitjo Visualizza il messaggio
    Ma in odin il csc va flashato usando un file a parte rispetto al pda. Questa rom lo include?
    Lo chiedo perché ho letto qui sul forum di altru con brand wind che dopo aver flashato 4.1.2 itv si ritrovano con kies che non gli fa fare gli aggiornamenti per via del csc.
    Finora gli unici fw che ho trovato con csc sono quelli di rescue su xda.
    Inoltre vorrei capire come mai la guida dice di flashare due volte
    Grazie
    Anche io sono nella tua stessa situazione, note 2 brand wind, anche se c'è solo il csc personalizzato, il firmware è identico al no brando in tutto e per tutto, manco un'icona in più o in meno...
    Hai provato a contattare l'assistenza samsung per sapere qualcosa su aggiornamenti?

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso identico problema.... note 2 brand wind... se sbrandizzo si perde la garanzia???

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy