CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 213
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenboyz Visualizza il messaggio
    Picciotto per natura io mi porto sempre al peggior scenario possibile, è chiaro che potrebbe uscire tra 15 gg l'aggiornamento e tutte le nostre chiacchiere saranno del tutto vane
    Il fatto in se è che è una cosa comica: il firmware è a conti fatti brand, ma di brand ha SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il CSC, nessuna personalizzazione, ne boot splash o applicazioni, settaggi, nulla! Non ci sono nemmeno gli APN Wind salvati, io nel mio ho solo il 3 e il Fastweb che legge dalla rete e dalla sim direttamente (si configurano da soli appena legge la rete dell'operatore).
    Se però ci metto un firm stock no brand, mi tocca poi litigare con l'assistenza in caso di bisogno...
    Che te ne frega...... ascoltami se un giorno avresti bisogno di assistenza gli dici che a te il device l' ho hanno dato così tanto a loro (assistenza samsung) non gli frega un cavolo basta che è originale e non custom

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione. È una brandizzazione completamente inutile che potevano benissimo risparmiarsi.
    Aggiungici poi che io ho chiesto piu volte se con il contratto avrei avuto un nobrand e mi hanno sempre risposto di si.
    Il minimo che potrebbero fare è aggiornare immediatamente, visto che non hanno neanche niente da personalizzare nel fw.
    Considerando poi il discorso del bug exynos è incredibile che siamo qui ad aspettare e a cercarci la soluzione da soli. Metti che per colpa di quel problema perdo o mi rubano dati sensibili poi chi risponde? Già è incredibile che samsung ci abbia messo sei mesi per risolverlo.

  4. #153
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitjo Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione. È una brandizzazione completamente inutile che potevano benissimo risparmiarsi.
    Aggiungici poi che io ho chiesto piu volte se con il contratto avrei avuto un nobrand e mi hanno sempre risposto di si.
    Il minimo che potrebbero fare è aggiornare immediatamente, visto che non hanno neanche niente da personalizzare nel fw.
    Considerando poi il discorso del bug exynos è incredibile che siamo qui ad aspettare e a cercarci la soluzione da soli. Metti che per colpa di quel problema perdo o mi rubano dati sensibili poi chi risponde? Già è incredibile che samsung ci abbia messo sei mesi per risolverlo.
    No aspetta le cose giuste si devono dire il dev di xda che ha scoperto la falla del bug exynos ha segnalato alla samsung il problema e dopo meno di 10 giorni hanno risolto il problema con la build DLL7 Francese
    Comunque io penso che a breve (fine mese) uscirà pure per la wind

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si bravissimi. Ma comunque ad oggi sono passati mesi e ci sono ancora (tanti) device alla 4.1.1
    E' inutile fare la patch al volo se poi non la distribuisci in modo capillare.
    Ricordo che gli ITV è meno di una settimana che hanno iniziato ad aggiornarsi.
    Tanto per citare una questione "nuova" alla fine la 4.1.2 è arrivata prima su SGS2 brandizzati uscito ben prima del note 2 e anch'esso affetto da bug exynos.

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    update
    Vodafone
    MB2 vers. 4.1.2 Febbraio 2013
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7100XXDMB2_N7100VFGDMA1_OMN.zip

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Picciotto (05-03-13)

  8. #156
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi, un info... praticamente ho seguito sta guida per sbrandizzare, ho ftt ik 1 passaggio hi flashato cn odin il firmwar, ma ka 1 volta mi ha detto aggiornanento non riuscito, l ho ricollegato ho rifatto dinuovo e il note é sbrandizzato. Adesso, dove voglio arrivare io é che praticamente non ho fatto wipe come detto di fare, perché credevo che prima di istallarlo una 2 volta e prima di fare wipe l aggiornamento dovesse andare a buon fine. Succede qualcosa adesso?? Il note é cmq sbrandizzato...


    il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche se dire la veritá non c é manco il paragone xD)

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho da pochi giorni un note 2 brand tim e vorrei fare subito il debrand, ho scaricato kies, odin 3.07, la stock rom italia, i dirver samsung sono già installati perchè la mia ragazza aveva già un note1 (il suo era no brand).

    il problema che sto riscontrando è che quando collego via usb il note2 al pc in download mode questo non viene riconosciuto, cosa che invece avviene tranquillamente quando lo collego in modalità "normale".

    Qualcuno sa dirmi dove stà l'errore?

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    prova a riinstallare i driver o a cambiare PC

  11. #159
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chibiusa92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi, un info... praticamente ho seguito sta guida per sbrandizzare, ho ftt ik 1 passaggio hi flashato cn odin il firmwar, ma ka 1 volta mi ha detto aggiornanento non riuscito, l ho ricollegato ho rifatto dinuovo e il note é sbrandizzato. Adesso, dove voglio arrivare io é che praticamente non ho fatto wipe come detto di fare, perché credevo che prima di istallarlo una 2 volta e prima di fare wipe l aggiornamento dovesse andare a buon fine. Succede qualcosa adesso?? Il note é cmq sbrandizzato...


    il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche se dire la veritá non c é manco il paragone xD)
    per essere sicuro.....esegui wipe factory reset e flasha di nuovo

  12. #160
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va benissomo gtz visto che ci sono un altra cosa, come posso fare a tornare a 4.1.1?? La batteria da quando ho aggiornato nn mi dura piu niente... e nn va...

    il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche se dire la veritá non c é manco il paragone xD)

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy