CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 143
Discussione:

Ho fatto lo swap delle memorie e funziona!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Non mi viene in mente niente di diverso dal kernel prova a cambiarlo e usare magari directory blind anzichè lo swapp se cosi risolvi ti uppo poi uno zip per lo swapp definitivo ..........non collegato al kernel
    Allora ho provato a fare il restore delle momorie e ad usare il cell pesantemente, stesso problema, va in blocco quando si riscalda e si corrompono i dati. A questo punto non so piu dove sia il problema, rom? Kernel? Il telefono stesso?

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Air2005 Visualizza il messaggio
    Allora ho provato a fare il restore delle momorie e ad usare il cell pesantemente, stesso problema, va in blocco quando si riscalda e si corrompono i dati. A questo punto non so piu dove sia il problema, rom? Kernel? Il telefono stesso?
    È il kernel indubbiamente metti un kernel stock testalo fa come ti ho detto e poi ti passo lo zip

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    È il kernel indubbiamente metti un kernel stock testalo fa come ti ho detto e poi ti passo lo zip
    Strano dato che ho usato il 2.3 che mi avevi detto era stabile. . Comunque ora provo con quello stock..

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Air2005 Visualizza il messaggio
    Strano dato che ho usato il 2.3 che mi avevi detto era stabile. . Comunque ora provo con quello stock..
    È stabile caro non tutti usiamo il tel nello stesso modo io non ci gioco ho 50 anni ci moddo e faccio grafica la cpu non la stresso quanto te.. ...e comunque il device non deve ripeto non deve scaldare prova come ti ho detto e fammi sapere magari in pm sennò andiamo ot....salutoni

  6. #125
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho la cyano. Ho formattato la mia scheda sd in fat per farla vedere al note e adesso per invertire le memorie seleziono exfat o fat?

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Fat è per le 32gb exfat per le 64 la formattazione da tel va bene solo che se deciderai di montare una derivata cyano non ti leggerà la scheda dovrai fare una procedura da pc per formattare la 64 in fat salutoni

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho la cyano. Ho formattato la mia scheda sd in fat per farla vedere al note e adesso per invertire le memorie seleziono exfat o fat?
    Ferma tutto..... subito!!! Starai mica parlando di abyss?????

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno può aiutarmi a fare lo swap con memoria da 32gb? O una samsung originale, classe 10. La rom è di cis 80, basata su 4.1.1, kernel note2core v 1.02, la rom è la cis80 n2 v17, ma da un pò di tempo mi dice sempre MEMORIA DISPOSITIVO INSUFFICIENTE, quando vado ad aggiornare alcune applicazioni o ne voglio installare di altre... (non con tutte ma con alcune... mah) la memoria usata è di 6gb per le applicaizioni su 10 disponibili... sta cosa della memoria insufficiente mi sta rompendo davvero le scatole

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno può aiutarmi a fare lo swap con memoria da 32gb? O una samsung originale, classe 10. La rom è di cis 80, basata su 4.1.1, kernel note2core v 1.02, la rom è la cis80 n2 v17, ma da un pò di tempo mi dice sempre MEMORIA DISPOSITIVO INSUFFICIENTE, quando vado ad aggiornare alcune applicazioni o ne voglio installare di altre... (non con tutte ma con alcune... mah) la memoria usata è di 6gb per le applicaizioni su 10 disponibili... sta cosa della memoria insufficiente mi sta rompendo davvero le scatole
    Non c'entra niente lo swapp con il tuo problema la memoria dove vanno le app non è interessata dallo swapp è la vera memoria interna ed è inaccessibile dovresti avere piu di 500 app per creare problemi alla memoria interna sembra piu un problema di dati accumulati ma un wipe cache e dalvilk è tanto che non lo fai ??? Devi pulire i dati delle app disistallate

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente lo swapp con il tuo problema la memoria dove vanno le app non è interessata dallo swapp è la vera memoria interna ed è inaccessibile dovresti avere piu di 500 app per creare problemi alla memoria interna sembra piu un problema di dati accumulati ma un wipe cache e dalvilk è tanto che non lo fai ??? Devi pulire i dati delle app disistallate
    L'ho fatto diverse volte, ultimamente lo facevo una volta a settimana, ma anche subito dopo averlo fatto, alcune applicazioni (le solite) mi davano messaggio memoria dispositivo insufficiente... oggi me l'ha fatto quando stavo provando a installare s health e mi diceva memoria esaurita cancellare alcune applicazioni etc... ne ho cancellate piu' di 10 ma nulla... con lo swap le applicazioni non vengono messe nella micro sd???
    Comunque avevo fatto un formattone generale della rom e si era ripreso, ma non appena ho ripristinato il backup delle app fatto con titanium in precedenza, è tornato il problema... non vorrei fosse un problema realtivo a qualche app usata (non funziona manco una a quanto ne so) per spostare app dalla memoria interna alla sd... ma le ho rimosse tutte

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    comunque per la cronaca 280 app, ma conteggiando anche tutte quelle di sistema, pratiacmente tutte quelle elencate in gestione applicazioni...se co 280 app (200 saranno esterne mie) già mi da memoria piena.... è grave

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy