CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 336
Discussione:

[DEEP CLEAN + SOFT CLEAN + RESCUE] Jelly Bean ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da oggi il Galaxy Note 2, in seguito ad un factory reset mi si è riavviato due/3 volte, anche finché ero al telefono... Mi stavo chiedendo se fosse normale oppure se fosse il caso di procedere con un deep clean e se secondo voi è meglio questo o il deep clean 2 (vorrei capire anche meglio le differenze). Premetto che il Note è rootato (Cf root di chainfire) e mantiene la recovery 3e. Cosa mi consigliate? Grazie

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da oggi il Galaxy Note 2, in seguito ad un factory reset mi si è riavviato due/3 volte, anche finché ero al telefono... Mi stavo chiedendo se fosse normale oppure se fosse il caso di procedere con un deep clean e se secondo voi è meglio questo o il deep clean 2 (vorrei capire anche meglio le differenze). Premetto che il Note è rootato (Cf root di chainfire) e mantiene la recovery 3e. Cosa mi consigliate? Grazie
    Esegui un deep clean 1

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho comprato un note 2 brand vodafone usato (per quanto ne so non ha root) e vorrei fare un deep clean prima di iniziarlo ad usare; dove posso trovare l'ultimo firmware vodafone con i 3 file necessari?


    P.s. il note 2 è ancora in garanzia quindi vorrei tenerlo il piu originale possibile così se ho problemi posso portarlo in assitenza

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epa84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho comprato un note 2 brand vodafone usato (per quanto ne so non ha root) e vorrei fare un deep clean prima di iniziarlo ad usare; dove posso trovare l'ultimo firmware vodafone con i 3 file necessari?


    P.s. il note 2 è ancora in garanzia quindi vorrei tenerlo il piu originale possibile così se ho problemi posso portarlo in assitenza
    devi usare la guida al debrand e li troverai il firmware brand

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami ma non ho capito devo prendere il firmware dalla guida per il debrand e poi seguire questa guida o devo usare un'altra guida?
    io ho scaricato questo N7100XXDLL4_N7100VFGDLL2_OMN.zip ma all'interno del file zip ci sono solo 2 file e non tre
    Ultima modifica di epa84; 16-02-13 alle 15:13

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epa84 Visualizza il messaggio
    scusami ma non ho capito devo prendere il firmware dalla guida per il debrand e poi seguire questa guida o devo usare un'altra guida?
    io ho scaricato questo N7100XXDLL4_N7100VFGDLL2_OMN.zip ma all'interno del file zip ci sono solo 2 file e non tre
    No dico che se stai cercando il firmware brand lo trovi nella guida thread x il debrand....e comunque meglio sbrandizzare prima di ogni tipo di modding..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non voglio fare modding root e o debrand voglio solo resettare completamente un note 2 brand vodafone usato; nella guida all'inizio di questa discussione al punto uno c'è scritto: ATTENZIONE usate solo i 3 files come da figura CSC(CSC) MODEM(PHONE) CODE(PDA), io mi chiedevo come mai ho scaricato il firmware vodafone e non ci sono tutti e tre i files. volevo sapere se erano indispensabili e dove trovarli

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epa84 Visualizza il messaggio
    io non voglio fare modding root e o debrand voglio solo resettare completamente un note 2 brand vodafone usato; nella guida all'inizio di questa discussione al punto uno c'è scritto: ATTENZIONE usate solo i 3 files come da figura CSC(CSC) MODEM(PHONE) CODE(PDA), io mi chiedevo come mai ho scaricato il firmware vodafone e non ci sono tutti e tre i files. volevo sapere se erano indispensabili e dove trovarli
    il firmware Brand è formato da un solo file e si flasha nel PDA di odin.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    epa84 (17-02-13)

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok adesso è tutto chiaro

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Andromeda una domanda perché non mi è molto chiaro il discorso del bootloader nuovo dalla versione dll7. Ora monto la hyperdroid per poter rimettere la versione stock 4.1.1 con il quale è uscito il note 2 devo fare io deep clean 1 con solo i 3 file oppure devo usare il 2?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy