CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 336
Discussione:

[DEEP CLEAN + SOFT CLEAN + RESCUE] Jelly Bean ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Note 3, Lg G3 32 GB

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un amico che ha montata l'ultima rom di cis80, ma vorrebbe tornare stock. che firmware deve usare? grazie in anticipo

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi non so più cosa fare ieri sera volevo fleshare il firmwear originale quindi o scaricato il file poi fotto i vari wipe e format aperto odin caricato in pda dato lo start e mi fallisce sempre la procedura provato odin 1.85-304-307 insomma ne o provati, non so più dove sbattere la testa qualcuno gentilissimo che mi aiuti.

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema con un note 2 di mio cugino... il cell mi è arrivato che si accende esce la scritta samsung gt etc etc con un triangolino giallo sotto e poi successivamente un robottino con una barra di caricamento celeste trattegiata... poi scompare tutto e ricompare lo stesso robottino e tutto questo all infinito... lui presume che la cosa sia successa a causa di un aggiornamento andato a male ma io non saprei... la cosa certa è che quando funzionava aveva su un cf modificato messogli dal precedente proprietario.... ora vorrei provare a fare tabula rasa e mettere un firmware originale stock seguendo questa splendida guida... ma ho dei problemi... innanzitutto non riesco ad andare in recovery mode con la sequenza home+su+pw ma riesco ad andare in download mode con home+giu+pw... ho approfittato di questa ultima possibilità per collegare il cell ad odin e flashare con questo N7100XXDMC3_N7100ITVDMB1_ITV premo start ma poi odin rimane per ore su nand write start.... cosa posso fare??? dove sbaglio???

  5. #324
    Androidiano L'avatar di albertao83


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Galaxy sII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi mandate un link funzionante con la ME6?

    Ho provato con tutte le rom ma mi odin, provato in più versioni di quelle segnalate, mi da sempre FAIL....

    - - merge - -

    Ragazzi mi mandate un link funzionante con la ME6?

    Ho provato con tutte le rom ma mi odin, provato in più versioni di quelle segnalate, mi da sempre FAIL....
    Galaxy sII I9100

    Versione Androidi: 4.1.2
    Versione BaseBand: I9100XXLS6
    Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
    SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
    KST 2012
    Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    vi chiedo aiuto perché ho un problema piuttosto serio da risolvere.

    Sto tentando di installarare tramite Odin la N7100XXDMC3_N7100ITVDMB1_ITV per un deep clean.
    Faccio prima andare il note in recovery mediante odin + philz_touch_6.19.3-n7100.tar.md5.
    eseguo:
    wipe cache
    wipe dalvik
    wipe data
    formatto data andando su advance.
    poi eseguendo i tasti vol giù+power+tasto centrale vado in modalità download
    prendo la rom citata e inserisco anche il pit: PIT_N7100_16GB_Andromeda. flaggo i tre punti e faccio start. risultato FAIL!!!!!!

    A QUESTO punto ho provato, dopo la dovuta recovery e passaggio dei vari wipe e formattazione, anche con altre versioni di Odin e addirittura con un altro portatile. ma il risultato è lo stesso.

    ho provato a fare anche la modalità Rescue con la rom N7100XXDMB2_N7100ITVDMA1_ITV ma il risultato che mi viene dato, anche in questo caso è FAIL!!!!!

    anche qui parecchi tentativi,

    PRATICAMENTE RIESCO A FARE SOLO LA RECOVERY.

    POTETE AIUTARMI???

  7. #326
    Baby Droid L'avatar di RiCyX


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirorep Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema con un note 2 di mio cugino... il cell mi è arrivato che si accende esce la scritta samsung gt etc etc con un triangolino giallo sotto e poi successivamente un robottino con una barra di caricamento celeste trattegiata... poi scompare tutto e ricompare lo stesso robottino e tutto questo all infinito... lui presume che la cosa sia successa a causa di un aggiornamento andato a male ma io non saprei... la cosa certa è che quando funzionava aveva su un cf modificato messogli dal precedente proprietario.... ora vorrei provare a fare tabula rasa e mettere un firmware originale stock seguendo questa splendida guida... ma ho dei problemi... innanzitutto non riesco ad andare in recovery mode con la sequenza home+su+pw ma riesco ad andare in download mode con home+giu+pw... ho approfittato di questa ultima possibilità per collegare il cell ad odin e flashare con questo N7100XXDMC3_N7100ITVDMB1_ITV premo start ma poi odin rimane per ore su nand write start.... cosa posso fare??? dove sbaglio???
    se riesci a metterlo in download mode , fai un deep clean e hai risolto , e' in loop ilt uo telefono, cioe' puoi accedere alla memoria di basso livello (recovery e download mode) ma non al sistema operativo perche' il bootloader e' corrotto...risolveresti riflashando tutto con tutti i file separati in download mode con Odin

  8. #327
    Baby Droid L'avatar di RiCyX


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slevinkelevra86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    vi chiedo aiuto perché ho un problema piuttosto serio da risolvere.

    Sto tentando di installarare tramite Odin la N7100XXDMC3_N7100ITVDMB1_ITV per un deep clean.
    Faccio prima andare il note in recovery mediante odin + philz_touch_6.19.3-n7100.tar.md5.
    eseguo:
    wipe cache
    wipe dalvik
    wipe data
    formatto data andando su advance.
    poi eseguendo i tasti vol giù+power+tasto centrale vado in modalità download
    prendo la rom citata e inserisco anche il pit: PIT_N7100_16GB_Andromeda. flaggo i tre punti e faccio start. risultato FAIL!!!!!!

    A QUESTO punto ho provato, dopo la dovuta recovery e passaggio dei vari wipe e formattazione, anche con altre versioni di Odin e addirittura con un altro portatile. ma il risultato è lo stesso.

    ho provato a fare anche la modalità Rescue con la rom N7100XXDMB2_N7100ITVDMA1_ITV ma il risultato che mi viene dato, anche in questo caso è FAIL!!!!!

    anche qui parecchi tentativi,

    PRATICAMENTE RIESCO A FARE SOLO LA RECOVERY.

    POTETE AIUTARMI???
    versioen fw?

  9. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi i per scaricare la rom e pit non sono validi ,li potete aggiornare parfavore ? altrimenti è un thread inutile.
    Ultima modifica di daniar; 18-06-14 alle 02:45

  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve...sono su una rom custom (partivo da una situazione stock 4.3 aggiornata via OTA) (ketan v8) e boatloader nd3 flashato a parte(per poter caricare da spento)...devo ritornare stock perchè devo vendere il notone...tutti mi hanno detto che basta farei wipe dalla CWM recovery, flashare il firmware ufficiale (4.4.2 perchè avendo flashato il boatloader nd3 singolramente non posso tornare su vecchie basi) con odin mettendolo in pda (va bene anche il francese) ed ho risolto....

    posso sapere però perchè non devo fare un deep clean e perchè non devo usare il pit?e soprattutto, perchè si fanno deeep clean e pit?queste due cose mi sono poco chiare...potete spiegarmi?

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    avrei urgente bisognodi questi file per eseguire un deep reset sul mio N7100, poichè avendo sbagliato fare un flash con heimdall mi trovo il telefono che si blocca ogni tanto oppure si riavvia, etc. etc.
    ogni volta che provo a riflashare il firmware il 4.4.2 e poi faccio l'ard reset si blocca sulla schermata della scelta della lingua, una volta riavviato si blocca sulla schermata successiva, e cosi via...
    finche non arrivo nella schermata home....
    Domani prendo in prestito un PC e provvedo ad efettuare Il DEEP CLEAN

    Grazie a tutti

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy