CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 336
Discussione:

[DEEP CLEAN + SOFT CLEAN + RESCUE] Jelly Bean ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    perchè per fare modding e avere una base perfettamente pulita devi avere un firmware no brand e quindi devi sbrandizzare

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi arrendo. ....
    Ho seguito tutte le vostre guide e flashato a tutto spiano ma niente. Alla fine ho riscontrato che si è corrotta la cartella efs e non ho il backup, ora mi da un imei fasullo e quindi non riesco a fare più niente, almeno ho esaurito le idee. Il prossimo passo sarà l'assistenza. ...speriamo solo che aggiustandolo con il t riangle e flashando una stock me lo passino in garanzia...

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenelele Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi arrendo. ....
    Ho seguito tutte le vostre guide e flashato a tutto spiano ma niente. Alla fine ho riscontrato che si è corrotta la cartella efs e non ho il backup, ora mi da un imei fasullo e quindi non riesco a fare più niente, almeno ho esaurito le idee. Il prossimo passo sarà l'assistenza. ...speriamo solo che aggiustandolo con il t riangle e flashando una stock me lo passino in garanzia...
    ma cosa hai fatto per portare al problema IMEI ??

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho messo la omega no wipe . Poi per qualche motivo non si è installata bene, poi da li mi sono salvato i dati e ho messo la versione fullwipe e da li sono cominciati i casini....successivamente ho flashiato rom di tutto e seguito varie guide per il ripristino ma niente...alla fine mi da un imei fasullo....quello è il problema.
    Ho esaurito le idee

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    hai provato ad eseguire....

    1 togli sim e sd
    2 mandi in download mode il Note 2
    3 esegui un deep clean rescue edition
    4 poi ri-flashi l'ultimo JB Italia
    5 spegni e inserisci sim e sd

    prova...se neanche cosi risolvi non ti rimane che dire tutto in assistenza

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy Note II (N7100)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti..allora dopo il mio precedente problema con la fotocamera, nei tentativi di passare a versioni firmware precedenti nella speranza che fosse un problema software, ho perso il mio codice IMEI (che ora inizia per 0049...)con la conseguente impossibilità di accedere alla rete cellulare. Ho provato davvero di tutto ma il problema persisteva..infine ho portato il notone in un centro assistenza dove mi hanno detto che la parte modem era stata compromessa, ma la cosa era risolvibile. Una volta sistemato l'IMEI e ripristinata la parte modem però il cel continuava a non accedere alla rete. Mi sa che sono incappato nel problema della XXDME6...mi hanno detto che dopo un secondo tentativo il cel sarà ripristinabile ma che non potrà più essere aggiornato pena la ripresentazione del medesimo problema...
    Inizialmente pensavo di aver combinato io qualche pasticcio (anche se non so come, sono diversi anni che smanetto e qualcosa la so, mai avuti problemi, anche se è vero che non si smette mai di imparare!), ma ora sono consapevole che è tutto causato da quello stramaledetto aggiornamento. Oggi ritiro il cel e vedrò un pò come fa e cosa glia hanno fatto..se davvero non sarà più aggiornabile, sarò costretto a rivenderlo mio malgrado. Vi terrò aggiornati.
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100
    ROM: Android Revolution HD 17.0

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    hai provato ad eseguire....

    1 togli sim e sd
    2 mandi in download mode il Note 2
    3 esegui un deep clean rescue edition
    4 poi ri-flashi l'ultimo JB Italia
    5 spegni e inserisci sim e sd

    prova...se neanche cosi risolvi non ti rimane che dire tutto in assistenza
    Ciao provo questa ultima spiaggia. ....
    Mi sembra di averlo già fatto, ma mi indichi con precisione quale softclean e quale rom mettere? A sto punto lo faccio prima di portarlo. ...mi sfugge qualcosa ma sembra che questa ultima rom rompe le scatole? Almeno per il mio problema. ...

  9. #258
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenelele Visualizza il messaggio
    Ciao provo questa ultima spiaggia. ....
    Mi sembra di averlo già fatto, ma mi indichi con precisione quale softclean e quale rom mettere? A sto punto lo faccio prima di portarlo. ...mi sfugge qualcosa ma sembra che questa ultima rom rompe le scatole? Almeno per il mio problema. ...
    x la rescue c'e' il suo firmware e per JB

    https://www.androidiani.com/forum/mo...no-2013-a.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    nenelele (04-07-13)

  11. #259
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkwater86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..allora dopo il mio precedente problema con la fotocamera, nei tentativi di passare a versioni firmware precedenti nella speranza che fosse un problema software, ho perso il mio codice IMEI (che ora inizia per 0049...)con la conseguente impossibilità di accedere alla rete cellulare. Ho provato davvero di tutto ma il problema persisteva..infine ho portato il notone in un centro assistenza dove mi hanno detto che la parte modem era stata compromessa, ma la cosa era risolvibile. Una volta sistemato l'IMEI e ripristinata la parte modem però il cel continuava a non accedere alla rete. Mi sa che sono incappato nel problema della XXDME6...mi hanno detto che dopo un secondo tentativo il cel sarà ripristinabile ma che non potrà più essere aggiornato pena la ripresentazione del medesimo problema...
    Inizialmente pensavo di aver combinato io qualche pasticcio (anche se non so come, sono diversi anni che smanetto e qualcosa la so, mai avuti problemi, anche se è vero che non si smette mai di imparare!), ma ora sono consapevole che è tutto causato da quello stramaledetto aggiornamento. Oggi ritiro il cel e vedrò un pò come fa e cosa glia hanno fatto..se davvero non sarà più aggiornabile, sarò costretto a rivenderlo mio malgrado. Vi terrò aggiornati.
    purtroppo sembra che il passaggio al nuovo firmware stock e poi flash di altre custom rom possano dare problemi alla cartella EFS....ma non per tutti è cosi....comunque è sempre stato detto ogni dove di salvare la cartella EFS prima di ogni cosa.....quindi una volta eseguito il root subito salvare la EFS.....

  12. #260
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    purtroppo sembra che il passaggio al nuovo firmware stock e poi flash di altre custom rom possano dare problemi alla cartella EFS....ma non per tutti è cosi....comunque è sempre stato detto ogni dove di salvare la cartella EFS prima di ogni cosa.....quindi una volta eseguito il root subito salvare la EFS.....
    Io ho una rom moddata la procedura che devo fare qual e
    Vado prima con i tre wipe e poi da odin ?

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy