CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 168
Discussione:

[Info] Raccolta MODS & TEMI ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Picciotto sapresti dirmi dove posso recuperare una versione flashabile delka tastiera Samsung con i caratteri speciali visibili (come quella che c'è nella tua rom Battery)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Quelle sono le features.xml che si trovano in csc

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ho risposto e ringraziato nell'altro thread. Alla fine ho copincollato la cartella system/csc nella mia deodex e ho risolto. Grazie ancora
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto iniziando ora a visitare il Modding del Note 2, dopo mesi di utilizzo del terminale: vorrei infati utilizzare il Multiwindow con tutte le app. Da quel che hai scritto simplistic framework può darmi quel che cerco senza passare per una Rom deodexed, che ho letto essere più lenta di una Rom stock.
    Mi aiuti ad installare simplistic framework? Dove trovo i links?
    Il mio Note ha Rom stock Italia ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Ho visto che simolistic framework è compatibile anche con la XXDLK7: posso quindi eseguire il Flash già dalla mia Rom stock, dopo aver ottenuto Root e cwm?
    Ciao e grazie.
    Quote Originariamente inviato da Galaxynote2lover Visualizza il messaggio
    Puoi flashare il simplistic framework che ti fa tutte le cose sovracitate e anche mooolto di più(app del multiwindows infinite,personalizzazione della lockscreen con tante opzioni,ink effect anche senza s-pen,menu a tendina con trasparenza completamente modificabile e collegamenti applicazioni nel menu a tendina ,completa peesonalizzazione della status bar e delle icone,e tanto altro!)io lo ho da un pò di tempo e non sento proprio la mancanza di una deodexed,anzi questo simplistic fa molte cose che in alcune rom su base stock non si trovano!su che firmware sei?così verifichi la compatibilità del simplistic sul tuo firmware


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Inviato da Note 2

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextime Visualizza il messaggio
    Ciao, sto iniziando ora a visitare il Modding del Note 2, dopo mesi di utilizzo del terminale: vorrei infati utilizzare il Multiwindow con tutte le app. Da quel che hai scritto simplistic framework può darmi quel che cerco senza passare per una Rom deodexed, che ho letto essere più lenta di una Rom stock.
    Mi aiuti ad installare simplistic framework? Dove trovo i links?
    Il mio Note ha Rom stock Italia ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Ho visto che simolistic framework è compatibile anche con la XXDLK7: posso quindi eseguire il Flash già dalla mia Rom stock, dopo aver ottenuto Root e cwm?
    Ciao e grazie.
    Ciao Nextime in sezione trovi le guide per il root e poi peer installare una recovery custom..... arrivati a questo punto ti consiglio la custom rom del fratello Picciotto.... la mitica Battery life v7..... poi dal play store acquisti il simplistic controll e il gioco è fatto!!! Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato franco79 per il post:

    nextime (26-05-13)

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Franco, grazie Quindi è meglio che mi rivolga a una nuova Rom piuttosto che al flash solo di simplistic framework? Tra le Rom custom avevo in effetti visto con interesse quella del sempre puntuale e competente Picciotto, ma in generale avevo letto che funzionano meglio le stock delle custom..sbaglio?
    Ciao e grazie.
    Inviato da Note 2

  8. #146
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextime Visualizza il messaggio
    Ciao Franco, grazie Quindi è meglio che mi rivolga a una nuova Rom piuttosto che al flash solo di simplistic framework? Tra le Rom custom avevo in effetti visto con interesse quella del sempre puntuale e competente Picciotto, ma in generale avevo letto che funzionano meglio le stock delle custom..sbaglio?
    Ciao e grazie.
    No no nextime.... assolutamente no!!! Le custom ti lasciano spazio a mille modifiche a mio avviso un note con la rom originale è semplicemente LIMITATO....... vieni in sezione battery life e li troverai tanti amici che ti sapranno aiutare meglio di me in quanto non sono il massimo!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato franco79 per il post:

    nextime (27-05-13)

  10. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok...allora una volta arrivato a quel punto della procedura di modding proverò la Rom di Picciotto!
    Ciao e grazie
    Inviato da Note 2

  11. #148
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga, le mod per registrare le chiamate, e la mod per youtube modificato come nella rom del buon cis 80, (youtube che scarica i video in pratica) dove le trovo?
    ho la 4.1.2, deoxed e rooted, DLK7

  12. #149
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Raga, le mod per registrare le chiamate, e la mod per youtube modificato come nella rom del buon cis 80, (youtube che scarica i video in pratica) dove le trovo?
    ho la 4.1.2, deoxed e rooted, DLK7
    Questa l'ho fatta io http://www.mediafire.com/?a2cc6fsu89sccc9 metti l'applicazione in system app
    Per scaricare i video da youtube cerca su google og youtube
    EDIT http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39744847 per youtube

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    lacartapiualta (11-06-13),Michele1512 (11-06-13)

  14. #150
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Questa l'ho fatta io http://www.mediafire.com/?a2cc6fsu89sccc9 metti l'applicazione in system app
    Per scaricare i video da youtube cerca su google og youtube
    EDIT [Mod]OG YouTube 4.5.17 Downloader, All Qualities & Screen Off Playback (v7 beta 2) - xda-developers per youtube
    Thanksssiiissimeeeeeeeeeee!
    ho installato la tua mod da recovery (per le chiamate) ieri non funzionava mi dava IMPOSSIBILE... SCANNER MULTIMEDIALE IN ESECUZIONE, mentre stamattina ho riprovato un secondo con una chiamata al servizio clienti ed è andata.
    Stessa cosa per la mod di youtube.. .ieri volevo scaricare un video di Katy Perry, e per quanto lei sia na bomba, non capivo perchè mi diceva Impossibile scaricare video per adulti ... (ero collegato tramit dati) mentre stamattina, ho provato a riscaricare il video ed è andato , ma ero col wifi, e non so se è lui il "colpevole"

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy