CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 292 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleve1983 Visualizza il messaggio
    Frank ma uppala da qualche parte, ma che mofificge ha? Posso mettere il simplistc? Su che firmware è basata?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    hai un pm!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frankcilo per il post:

    aleve1983 (20-01-13)

  3.  
  4. #1062
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    2) Sono andato a guardare (in sola lettura, senza alcuna modifica) sia Stweaks, sia SetCPU, sia Voltage Control, ed in tutti i casi mi sono accorto che i voltaggi erano gli originali, ed anche il setup del governor non corrispondeva a quanto impostato sul tuo script. Mi sono quindi accorto che sullo script così come flashato, mancavano le permission "Execute", e di conseguenza non effettuava alcuna operazione (ecco perchè non avevo notato poi grosse differenze in prestazioni ). Cmq, aggiunte le permission, ho visto che le impostazioni sono state tutte applicate al reboot e quindi ho iniziato il vero test.
    strano, dovrebbero impostarsi tutti i permessi in automatico, chiedo anche agli altri di verificare questa cosa.
    In passato li facevo mettere manualmente i permessi, poi feci il zip che in automatico metteva anche i permessi, e i feedback furono positivi.....mah!

    Per quanto riguarda le prestazioni, basta mettere a 80o 85 l'upthreshold, mi pare strano che continui ad avere lag...
    Io sulla leaked sto a 90 e va una favola!

  5. #1063
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Il Perseus, purtroppo, come dissi già, ha un governor pegasusq profondamente modificato ma presenta dei bug.
    Cioè, è stato inserito freq for responsivness e freq for fast down che sono davvero geniali, in quanto permette di suddividere l' aggressività nello scalare su in base in tre fette di range di frequenza, più aggressivo quando si è sotto la frequenza responsivness, normale quando si è tra questa e la freq for fast down, e minore quotando si va da quest'ultima alla massima frequenza.
    Purtroppo però quando si imposta una freq for responsivness, le frequenze al di sotto vengono saltate quasi sempre.
    E c'è un tizio che proprio ieri ha fatto notare la stessa cosa ad Andreilux....vediamo!

    Il rendering forzato per la gpu è utile per le applicazioni che non sono state aggiornate per essere compatibili con Android ICS in poi, ma credo che oramai non ce ne siano più, e L'FC dovrebbe comparire proprio quando si forza il rendering sulle app non ancora compatibili, per questo non mi spiego questa cosa....
    Ultima modifica di frankcilo; 19-01-13 alle 11:17

  6. #1064
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    allora frank... dopo 4h di utilizzo posso dire che la rom va benone... ho fatto 1h e 27m di display acceso tra internet whataspp facebook e un po di fmh(football manager)... sono al 83% quindi direi che la rom come durata è ottima!! fluidita anche quella ottima... e per ora nessun tipo di lag o rallentamento...

  7. #1065
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere vedere che non era solo una mia impressione.
    La rom come la trovi? Non dovrei aver mancato nulla di interessante. ..

    Comunque aspettiamo anche le opinioni degli altri. ...

  8. #1066
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    la rom mi piace molto.. guarda paragandola alla mia configurazione preferita ( crash 4.2 e perseus 31.2 con tuo script) direi che non ci va molto lontano.. anzi... l'unica modifica ho messo il modem bull1 della vodafone che mi trovo meglio rispetto agl altri

  9. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, ho flashato la recovery che consigliavate con il fix al chip però quando la uso e poi faccio il riavvio del dispositivo mi esce prima del riavvio questo messaggio : rom may flash stock recovery on this can not be undone la classica sfilza di no poi yes con disable recovery flash ? Che significa ?
    Un'altra domanda vorrei provare l'apk seeder ma nn ho ben compreso che funzione svolge l'rngd suspend on sleep implementata in essa ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 2006ciro; 19-01-13 alle 14:22

  10. #1068
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Praticamente se premi yes poi non te lo chiederà più, e ti installa in maniera permanente la recovery philz, senza il rischio che ti ritorni un'altra recovery.
    Seeder non serve su Perseus

  11. #1069
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    strano, dovrebbero impostarsi tutti i permessi in automatico, chiedo anche agli altri di verificare questa cosa.
    In passato li facevo mettere manualmente i permessi, poi feci il zip che in automatico metteva anche i permessi, e i feedback furono positivi.....mah!

    Per quanto riguarda le prestazioni, basta mettere a 80o 85 l'upthreshold, mi pare strano che continui ad avere lag...
    Io sulla leaked sto a 90 e va una favola!

    Nulla di "insopportabile" sia chiaro. Però ad esempio su Tapatalk, quando faccio uno scrolling per arrivare velocemente alla fine o all'inizio della pagina, vedere questi "scatti" è fastidioso per un dispositivo di questa potenza. Da questo punto di vista non mi sento di scendere a compromessi, seppur riunciando ad un minimo (secondo me non misurabile) di autonomia, è bene poter usare il dispositivo per la potenzialità che ha
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  12. #1070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Praticamente se premi yes poi non te lo chiederà più, e ti installa in maniera permanente la recovery philz, senza il rischio che ti ritorni un'altra recovery.
    Seeder non serve su Perseus
    Scusami la domanda nasce spontamea.. allora ke senso ha lasciarla ancora in prima se nn serve?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 107 di 292 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy