CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 292 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asia2011 Visualizza il messaggio
    No mi spiace ma non mi troverai mai giochi,
    per i giochi uso la console.
    Io ne faccio un uso lavorativo email internet ecc....
    Certo con i giochi nessuno fa questi tempi, ma non è il suo lavoro principale

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    pure io non ci gioco quasi mai.. ma ripeto dai tuoi screen appunto internet non lo hai mai toccato per esempio... ovvio che se stai a leggere una mail e lasci li lo schermo acceso fai quei risultati.. ma ripeto ci faccio 10 h di schermo acceso anche io lasciandolo li a fare da fermacarte

  2.  
  3. #2122
    Androidiano L'avatar di asia2011


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rox91 Visualizza il messaggio
    pure io non ci gioco quasi mai.. ma ripeto dai tuoi screen appunto internet non lo hai mai toccato per esempio... ovvio che se stai a leggere una mail e lasci li lo schermo acceso fai quei risultati.. ma ripeto ci faccio 10 h di schermo acceso anche io lasciandolo li a fare da fermacarte
    Be goggle+, tapatalk alla fine sono sempre dati come Internet, 6 caselle di posta con sincronizzazione ogni 15 minuti sono sempre internet.... wifi e gps sempre attivi..... Boh non mi sembra strano che tu anche lasciondolo li come ferma carte riesca a fare 10 ore di monitor acceso.... saresti il primo che semto te riesce a superrare di molto le 7 ore.... almeno che tu non lo faccia con tutto disabilitato e in modalità aereo allora.... Non sto dicendo che non sia vero chiariamoci, solo che da quello che ne so saresti il primo....
    Io frequento tantiasimo xda e come ben sai ha un bacino d'utenza ben più grande di andriidiani e, per quanto siano dei "pazzi" non ho mai visto e sentito superare le 8 ore.... Anzi qualcuno ce l'ha fatta ma tagliando il processore a 1ghz....
    Quindi perdonami se sono un po scettico....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di asia2011; 19-03-13 alle 09:53

  4. #2123
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asia2011 Visualizza il messaggio
    Be goggle+, tapatalk alla fine sono sempre dati come Internet, 6 caselle di posta con sincronizzazione ogni 15 minuti sono sempre internet.... wifi e gps sempre attivi..... Boh non mi sembra strano che tu anche lasciondolo li come ferma carte riesca a fare 10 ore di monitor acceso.... saresti il primo che semto te riesce a superrare di molto le 7 ore.... almeno che tu non lo faccia con tutto disabilitato e in modalità aereo allora.... Non sto dicendo che non sia vero chiariamoci, solo che da quello che ne so saresti il primo....
    Io frequento tantiasimo xda e come ben sai ha un bacino d'utenza ben più grande di andriidiani e, per quanto siano dei "pazzi" non ho mai visto e sentito superare le 8 ore....
    Quindi perdonami se sono un po scettico....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    non penso tu usa google + ecc per 7 h di fila..dalle statistiche mi sembra che tu abbia impostato spegnimento schermo ogni 10 min... e l'abbia lasciato li e stop senza usarlo effettivamente.. ripeto.. sempre guardando i tuoi screen dato che non c'è una voce che predomina anzi.. la minore è google+ il che è tuto dire al 4%.. se ti posto le mie vedi che ho 20% internet e li si che posso dire che uso tanto internet.. comunque sia io ho detto che se lascio il cell sopra la scrivania tenendo ovviamente tutto acceso internet whatsapp ecc riesco anche io avere ore e ore di display acceso.. ti ho detto 10 per farti capire tante ore... al max arrivo a 8 9 h a farla grande... cmq sia fa niente sono tutte considerazioni che si fanno senza ovviamente sfociare in discussioni varie

  5. #2124
    Androidiano L'avatar di asia2011


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rox91 Visualizza il messaggio
    non penso tu usa google + ecc per 7 h di fila..dalle statistiche mi sembra che tu abbia impostato spegnimento schermo ogni 10 min... e l'abbia lasciato li e stop senza usarlo effettivamente.. ripeto.. sempre guardando i tuoi screen dato che non c'è una voce che predomina anzi.. la minore è google+ il che è tuto dire al 4%.. se ti posto le mie vedi che ho 20% internet e li si che posso dire che uso tanto internet.. comunque sia io ho detto che se lascio il cell sopra la scrivania tenendo ovviamente tutto acceso internet whatsapp ecc riesco anche io avere ore e ore di display acceso.. ti ho detto 10 per farti capire tante ore... al max arrivo a 8 9 h a farla grande... cmq sia fa niente sono tutte considerazioni che si fanno senza ovviamente sfociare in discussioni varie
    No no tranquillo nessuna discussione ci mancherebbe, si gioca.... :
    Poi se devobessere sincero a me basta che il telefono mi faccia in qualsiasi condizione la giornata piena, per il resto di quante ore fa ecc.... proprio non mi interessa. Se volevo un telefono che tira una settimana tornavo al mio vecchio 3330....
    Comunque credimi non è stato a fare da fermacarte visto che ho consumato circa 250mb di dati, per esempio sono da piu di 1 ora su Tapatalk eppure nella scermata delle batteria non risulta. Certo ho un po cazzeggiato anche perché almeno che uno non ci gioca è praticamente impossibile per me fare 7 ore di monitor, o lavoro o uso il telefono.....
    Infatti proprio per questo motivo faccio un po fatica a capire chi si lamenta per i consumi.... Io, anche volendo, non avrei nemmeno il tempo per stare cosi tanto su telefono.... apparte ieri che avevo poco da fare....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di asia2011; 19-03-13 alle 10:08

  6. #2125
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asia2011 Visualizza il messaggio
    No no tranquillo nessuna discussione ci mancherebbe, si gioca.... :
    Poi se devobessere sincero a me basta che il telefono mi faccia in qualsiasi condizione la giornata piena, per il resto di quante ore fa ecc.... proprio non mi interessa. Se volevo un telefono che tira una settimana tornavo al mio vecchio 3330....
    Comunque chedimi non è stato a fare da fermacarte visto che ho consumato circa 250mb di dati, certo ho un po cazzeggiato anche perché almeno che uno non ci gioca è praticamente impossibile per me fare 7 ore di monitor, o lavoro o uso il telefono.....
    Infatti proprio per questo motivo faccio un po fatica a capire chi si lamenta per i consumi.... Io, anche volendo, non avrei nemmeno il tempo per stare cosi tanto su telefono.... apparte ieri che avevo poco da fare....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    infatti la penso come te... vedo tantissima gente che se non fa un tot di ore di schermo allora comincia subito col dire che la batteria non tiene...consuma tanto..fa schifo ecc... io sinceramente tutte le varie rom e kernel ho sempre avuto una durata pazzesca.. e come dici tu qualunque cosa si faccia ti porta sempre fino a notte e oltre.... poi ovvio che uno vuole sempre migliorare
    comunque sia felice di queste piacevoli chiacchierate! sono sempre costruttive

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rox91 per il post:

    asia2011 (19-03-13)

  8. #2126
    Androidiano L'avatar di asia2011


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rox91 Visualizza il messaggio
    infatti la penso come te... vedo tantissima gente che se non fa un tot di ore di schermo allora comincia subito col dire che la batteria non tiene...consuma tanto..fa schifo ecc... io sinceramente tutte le varie rom e kernel ho sempre avuto una durata pazzesca.. e come dici tu qualunque cosa si faccia ti porta sempre fino a notte e oltre.... poi ovvio che uno vuole sempre migliorare
    comunque sia felice di queste piacevoli chiacchierate! sono sempre costruttive
    Si anch'io con qualsiasi rom e kernel non ho mai avuto problemi, chi più chi meno le ore son sempre quelle.
    Non sono mai stato un'amante dei forum, forse perché spesso in inglese, ma qui mi diverto e cerco di aiutare e mi faccio spesso aiutare... E poi come giustamente come dici tu è molto piacevole e un bel passatempo.
    P.s. una curiosità tu che rom usi? Come ri ci trovi?
    Omega mi ha un po stufato ma non so cosa provare...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di asia2011; 19-03-13 alle 10:53

  9. #2127
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    :
    Quote Originariamente inviato da asia2011 Visualizza il messaggio
    Si anch'io con qualsiasi rom e kernel non ho mai avuto problemi, chi più chi meno le ore son sempre quelle.
    Non sono mai stato un'amante dei forum, forse perché spesso in inglese, ma qui mi diverto e cerco di aiutare e mi faccio spesso aiutare... E poi come giustamente come dici tu è molto piacevole e un bel passatempo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    comunque cambiando discorso adesso sto provando la rom kingdroid 7.2 e devo dire che mi sto trovando molto bene.. la sto usando con kernel stock modificato dallo sviluppatore...modem alih.. consumi ottimi..fluidità ottima... ! da provare insomma.. an e ha anche un ottimo update me nella rom...

    un'altra cosa da segnalare è il kernel emwno.. lo provato per un po la settimana scorsa e mi sono trovato benissimo.. vi lascio il link su xda
    [kernel] emwno's.kernel - 11/03/13 - xda-developers

  10. #2128
    Androidiano L'avatar di asia2011


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rox91 Visualizza il messaggio
    :
    comunque cambiando discorso adesso sto provando la rom kingdroid 7.2 e devo dire che mi sto trovando molto bene.. la sto usando con kernel stock modificato dallo sviluppatore...modem alih.. consumi ottimi..fluidità ottima... ! da provare insomma.. an e ha anche un ottimo update me nella rom...

    un'altra cosa da segnalare è il kernel emwno.. lo provato per un po la settimana scorsa e mi sono trovato benissimo.. vi lascio il link su xda
    [kernel] emwno's.kernel - 11/03/13 - xda-developers
    Stasera con calma scarico il tutto e provo....
    Poi ti faccio sapere.... :thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato asia2011 per il post:

    rox91 (19-03-13)

  12. #2129
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asia2011 Visualizza il messaggio
    Stasera con calma scarico il tutto e provo....
    Poi ti faccio sapere.... :thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    dovrebbe uscire la build 3 del kernel dove è possibile l'UV/OC se non erro

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rox91 per il post:

    asia2011 (19-03-13)

  14. #2130
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asia2011 Visualizza il messaggio
    Si anch'io con qualsiasi rom e kernel non ho mai avuto problemi, chi più chi meno le ore son sempre quelle.
    Non sono mai stato un'amante dei forum, forse perché spesso in inglese, ma qui mi diverto e cerco di aiutare e mi faccio spesso aiutare... E poi come giustamente come dici tu è molto piacevole e un bel passatempo.
    P.s. una curiosità tu che rom usi? Come ri ci trovi?
    Omega mi ha un po stufato ma non so cosa provare...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ho letto il ps dopo

    comuqnue come ti ho detto adesso uso la rom kingdroid 7.2 ROM] [XXDMB4] [05-03-13] KingDroid Note 2- V7.1 Rom [ NEXT GENERATION ] ONLINE - xda-developers

    la settimana scorsa ho usato la dualnote 8.0 con tema AOSP e devo dire che anche quella merita di essere provata!

Pagina 213 di 292 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy