CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 292 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Androidiano L'avatar di asia2011


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Scusami quale kernel stai usando e quale versione script di Frank?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Kernel perseus 34.2 con ultimo script postrato da Frankcilo a 1600... Senza modificare nulla....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2312
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ma questo kernel 34.2 è più valido del 33.4 che uso adesso? Consuma meno?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  4. #2313
    Androidiano L'avatar di asia2011


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Ma questo kernel 34.2 è più valido del 33.4 che uso adesso? Consuma meno?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    per quanto mi riguarda mi sembra consumi un po meno, ma sopratutto ha un audio spettacolare....
    Per me che ascolto tantissima musica è una chicca.....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #2314
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Certo che li provo!
    Dopo una giornata passata con questa configurazione, ho fatto un'ora in più di schermo accesso con lo stesso utilizzo, e senza avere mai un minimo lag.
    Visto che sei così bravo, prosegui tu il mio lavoro, così mi levi un grosso peso!
    Ciao a tutti!

    Io non devo proseguire niente, la mia configurazione l'ho raggiunta, non devo cambiare ogni giorno se va bene, non è uno sport. Se il mio processore sta a 200-300mhz per la maggior parte del tempo anche durante registrazione e riproduzione video, credi che sia migliorabile? Più giù di così non può stare.
    Quello che vorrei che capissi è che la configurazione non può essere "minimale" perché non abbiamo tutti lo stesso launcher, gli stessi effetti, ecc. Quindi se vai nella direzione della riduzione di prestazioni, per me è sbagliato.

    Inoltre ti ho fatto notare che se prima stava fisso a 200 nei video, con fluidità anche migliore in tutto il resto, ora sta a 600. Allora mi dici perché dovrebbe consumare di meno? Solo perché hai abbassato il primo step gpu e alzato ulteriormente la soglia, peggiorando così le prestazioni?

    Almeno motiva e spiega le nuove release.
    Che ne pensi dell'applicazione profiles?

    I vantaggi secondo me sono tantissimi: si potrebbero creare vari profili ed applicarli con un semplice collegamento sul launcher. Penso ad esempio ad un profilo performance, uno "normale" o uno massimo risparmio, da applicare ad esempio quando si va fuori e si sa di non poter ricaricare spesso. Il tutto senza dover riavviare...
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  6. #2315
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asia2011 Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda mi sembra consumi un po meno, ma sopratutto ha un audio spettacolare....
    Per me che ascolto tantissima musica è una chicca.....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Confermo la qualità audio, ottimo sound cristallino collegando con cavetto il device all'aux-in della mia auto.
    Qualcuno di voi a proposito di audio conosce l'app Nooxzoide-EIZO rewire Pro? Ne ho letto bene su xda..
    Immagini allegate

  7. #2316
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma volendo abbassare i dpi a 240 va in fc la tastiera samsung... cosa consigliate di mettere in alternativa... magari con dpi a 290/270?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #2317
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vimida Visualizza il messaggio
    Ma volendo abbassare i dpi a 240 va in fc la tastiera samsung... cosa consigliate di mettere in alternativa... magari con dpi a 290/270?
    ....prova la Thumb Keyboard...funziona perfettamente a 240 DPI...

    ...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...

  9. #2318
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6
    Originariamente inviato da vimida
    Ma volendo abbassare i dpi a 240 va in fc la tastiera samsung... cosa consigliate di mettere in alternativa... magari con dpi a 290/270?
    ....prova la Thumb Keyboard...funziona perfettamente a 240 DPI...


    Thumb keyboard... la flasho da recovery o la trovo sul playstore?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #2319
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Io non devo proseguire niente, la mia configurazione l'ho raggiunta, non devo cambiare ogni giorno se va bene, non è uno sport. Se il mio processore sta a 200-300mhz per la maggior parte del tempo anche durante registrazione e riproduzione video, credi che sia migliorabile? Più giù di così non può stare.
    Quello che vorrei che capissi è che la configurazione non può essere "minimale" perché non abbiamo tutti lo stesso launcher, gli stessi effetti, ecc. Quindi se vai nella direzione della riduzione di prestazioni, per me è sbagliato.

    Inoltre ti ho fatto notare che se prima stava fisso a 200 nei video, con fluidità anche migliore in tutto il resto, ora sta a 600. Allora mi dici perché dovrebbe consumare di meno? Solo perché hai abbassato il primo step gpu e alzato ulteriormente la soglia, peggiorando così le prestazioni?

    Almeno motiva e spiega le nuove release.
    Che ne pensi dell'applicazione profiles?

    I vantaggi secondo me sono tantissimi: si potrebbero creare vari profili ed applicarli con un semplice collegamento sul launcher. Penso ad esempio ad un profilo performance, uno "normale" o uno massimo risparmio, da applicare ad esempio quando si va fuori e si sa di non poter ricaricare spesso. Il tutto senza dover riavviare...
    mi piace questo modo di creare profili, posso chiederti che versione del kernel hai? e se hai anche uno script?
    Premetto ke ho già scaricato il tuo profilo e sarei curioso di provarlo ma attendo ke rispondi a queste mie curiosità, hai provato anche altri kernel in passato?

  11. #2320
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    mi piace questo modo di creare profili, posso chiederti che versione del kernel hai? e se hai anche uno script?
    Premetto ke ho già scaricato il tuo profilo e sarei curioso di provarlo ma attendo ke rispondi a queste mie curiosità, hai provato anche altri kernel in passato?

    Allora il kernel è il perseus 34.2 (ultimo), a cui va esclusivamente il merito del grande miglioramento audio, in quanto sono stati modificati i drivers.

    Lo script, se usi Stweaks lo devi cancellare o per lo meno togliergli i permessi di esecuzione.

    Su Note2 ho provato solo ed esclusivamente perseus, in quanto lo ritengo il più completo, specialmente nelle ultime releases non c'è nulla che può pareggiarlo. Ha inserito tutto quello che si può desiderare...
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  12. Il seguente Utente ha ringraziato ROX77 per il post:

    jerry83r (02-04-13)

Pagina 232 di 292 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy