CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 292 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Rox volevo chiederti qual'è meglio usare con i tuoi profili di tutte queste nuove versioni del perseus? il 33.3? il 34.2? il 35?
    parer mio.. 34.2
    -Honor 7-

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rox91 per il post:

    jerry83r (14-04-13)

  3.  
  4. #2482
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    @ROX77
    ascolta rox, ho notato che con questo tuo profilo (quello chiamato da te 1) l'ultimo che hai fatto insomma, quando scatto foto non mi vengono a fuoco, sono sempre sfocate (e parlo anche in condizione di luce solare quando si sa tutto viene decisamente bene), penso dipenda da qualche impostazione del tuo script, perche' prima con quello di frank, impostati i valori dello screen a 0, 0 e 94 le foto mi venivano perfette. Mi dici quale impostazione dello script devo aggiustare,o eliminare per avere una messa a fuoco default come prima? forse dipende dai settaggi relativi alle voci digital noise??
    Ultima modifica di moro30; 14-04-13 alle 12:27
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  5. #2483
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts

  6. #2484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga mettete il redpill....fluidità da paura non come questo mattone di kernel nonostante l'ottimo lavoro di rox....tapatalk vola con il redpill poi con l'ultimo si possono settare anche I colori che era l'unica cosa che mi frenava a montarlo sù....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato leonardomagno per il post:

    keramik (15-04-13)

  8. #2485
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti ho installato il kernel e il profilo normale ma adesso non ho più i led quando si carica e quando ricevo notifike mi potete aiutare grazie.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    La gestione dei led è stata profondamente modificata nella versione 35, ma in moti stanno avendo problemi di compatibilità con le applicazioni che gestiscono le notifiche, se non si disattiva su Stweaks la nuova funzionalità di fading.


    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Rox volevo chiederti qual'è meglio usare con i tuoi profili di tutte queste nuove versioni del perseus? il 33.3? il 34.2? il 35?
    Quote Originariamente inviato da rox91 Visualizza il messaggio
    parer mio.. 34.2

    Il 33 introduce la calibrazione dei colori, il 34 i nuovi drivers audio, il 35 il fading dei led.

    Sostanzialmente non ci sono differenze nella gestione del governor, o su gpu, voltaggi o quant'altro di influente su ciò che abbiamo voluto ottimizzare... quindi in pratica è indifferente, dando per scontato che ognuno si deve personalizzare le nuove funzioni come preferisce.


    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    @ROX77
    ascolta rox, ho notato che con questo tuo profilo (quello chiamato da te 1) l'ultimo che hai fatto insomma, quando scatto foto non mi vengono a fuoco, sono sempre sfocate (e parlo anche in condizione di luce solare quando si sa tutto viene decisamente bene), penso dipenda da qualche impostazione del tuo script, perche' prima con quello di frank, impostati i valori dello screen a 0, 0 e 94 le foto mi venivano perfette. Mi dici quale impostazione dello script devo aggiustare,o eliminare per avere una messa a fuoco default come prima? forse dipende dai settaggi relativi alle voci digital noise??

    Controlla che nelle impostazioni della fotocamera la Messa a fuoco sia settata su Autofocus, perchè a me funziona benissimo sull'applicazione stock e con il profilo "normal" (che cmq è identico a rox1). Non mi pare che su Stweaks ci sia qualcosa che influenzi l'autofocus, però prova a scaricarti il profilo Normal ed applicare quello, magari hai spostato involontariamente qualcosa...
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  9. #2486
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi non vorrei scocciarvi ma ho visto il nuovo perseus il 35 ma nessuno script , io innamorato dei colori più sobri sono rimasto al 33.3 Ora ho la omega v15 cosa potete sugherirmi come funziona la 35 senza script ? Scusate ,ma sono mancato un pò per lavoro e mi sono perso qualcosina.
    P.s. Sono un pò noioso se magari spiegando mi serve qualcosa da scaricare potete inserirmi il link. Grazie ancora a tutti.
    Dal mio gioiellino note 2

  10. #2487
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi non vorrei scocciarvi ma ho visto il nuovo perseus il 35 ma nessuno script , io innamorato dei colori più sobri sono rimasto al 33.3 Ora ho la omega v15 cosa potete sugherirmi come funziona la 35 senza script ? Scusate ,ma sono mancato un pò per lavoro e mi sono perso qualcosina.
    P.s. Sono un pò noioso se magari spiegando mi serve qualcosa da scaricare potete inserirmi il link. Grazie ancora a tutti.
    Dal mio gioiellino note 2
    Ciao si sono cambiate un po' di cose.... Ora non mettiamo più gli script di frank ma settiamo al meglio stweaks profile ti consiglio d leggere tutto in prima pagina

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

    interzippo (15-04-13)

  12. #2488
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Ciao si sono cambiate un po' di cose.... Ora non mettiamo più gli script di frank ma settiamo al meglio stweaks profile ti consiglio d leggere tutto in prima pagina

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    OK letto e fatto quasi tutto ho trovato stweak ma dove è profile non lo trovo help me
    PS si possono riavere i colori che avevo con la 33.3 potresti aiutarmi please !

    Dal mio gioiellino note 2

  13. #2489
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    OK letto e fatto quasi tutto ho trovato stweak ma dove è profile non lo trovo help me
    PS si possono riavere i colori che avevo con la 33.3 potresti aiutarmi please !

    Dal mio gioiellino note 2
    Eccoti l'app http://db.tt/F5dFTtSh
    Tramite i settaggi cambi ciò che vuoi ma chiedi a Rox che vai sul sicuro

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

    interzippo (15-04-13)

  15. #2490
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao Rox77 avrei bisogno del tuo aiuto ho installato il kernel 35 ma vorrei i colori della 33.3 con script frankcilo perché mi piacevano molto i colori naturali. Mi hanno detto che l'esperto a cui chiedere sei tu. Quindi chiedo venia se puoi aiutarmi e dirmi cosa debbo settare grazie mille
    Dal mio gioiellino note 2

Pagina 249 di 292 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy