CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 292 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Sai credo che applicare i settaggi tramite script bypassando stweaks o con i profili sia la stessa identica cosa a mio modesto avviso i consumi sono aumentati dalle ultime versioni del perseus ho applicato il profilo normal sul redpill 1.47 e i consumi erano già eccellenti ma questo kernel mi ha colpito veramente qualcosa di assurdo mi manca solo la gestione dell input di carica per il resto è perfetto mi gestisce tranquillamente un uv maggiore di quello che avevo su perseus . Considera inoltre che quei risultati li ho fatti con CPU mai in deepsleep perché uso lightflow per gestire i colori delle varie notifiche penso che se a me ha superato il giorno di utilizzo col tuo uso otterrai dei valori da record :thumbup:

    Inviato da un padellone rovente :P
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito



  2. Il seguente Utente ha ringraziato hardcontrol per il post:

    moro30 (21-04-13)

  3.  
  4. #2532
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Che poi ho attivato sched_mc impostandolo addirittura su 2 ma di lag neanche l ombra veramente fantastico

    Inviato da un padellone rovente :P
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito



  5. #2533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
    Che poi ho attivato sched_mc impostandolo addirittura su 2 ma di lag neanche l ombra veramente fantastico

    Inviato da un padellone rovente :P
    Spiegami meglio questo passaggio grazie... E se gentilmente mi posti i tuoi undervolt... Voglio provarli anch'io ;-)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  6. #2534
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Vabbe ragazzi, è tutto relativo secondo me, e io più vaso avanti, più mi convinco che i kernel servono a poco, la settimana scorsa ho lasciato il cellulare acceso al 36%, ho dormito 11 ore, quando mi sono svegliato, era ancora all' 36% (con tutto attivo e kernel stock)

    Quello che non mi spiego è perché a lavoro, quando non uso il cellulare, in 4 ore mi consuma un 6-7% in scioltezza

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #2535
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Guarda per ora sono soft diciamo si parte da 800 di minimo a 200 mhz per salire ogni step di +25 praticamente sono quelli del profilo di Rox abbassati di 25 per non alterare i risultati ieri lì ho lasciati una giornata così oggi sto spingendo ulteriormente vediamo dove arrivo regge decisamente di più che col perseus non capisco il perché onestamente ad esempio col neak neanche i settaggi di Rox riusciva a supportare bha pensavo che per l uv vi fossero dei limiti soggettivi per ogni CPU e che non venissero influenzati dai vari kernel...

    Per risponderti sul sched_mc ti consiglio di leggerti la discussione sul forum dell' abyss kernel dove spiega passo passo tutte le varie funzioni del kernel almeno vedi di capire di più sulle varie funzioni del kernel :thumbup:
    Cmq in sintesi é un sistema che consente una migliore gestione del carico della CPU facendo risparmiare batteria di default su kernel stock è disabilitato su neak ad esempio é settato ad uno e su redpill a 2 in teoria dovrebbe rallentare i tempi di risposta delle varie operazioni xke vi è un passaggio in più ma ti dirò ho cambiato anche l effetto di transizione della tw con uno più elaborato e mi scorre tutto perfettamente non me lo spiego assurdo :eek ti consiglio di leggere quella discussione avrai un idea più chiara delle varie opzioni del kernel cercala su google :thumbup:

    [Guida] AbyssN2 kernel e Abyss Cwm Touch recovery

    Inviato da un padellone rovente :P
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito



  8. #2536
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Vabbe ragazzi, è tutto relativo secondo me, e io più vaso avanti, più mi convinco che i kernel servono a poco, la settimana scorsa ho lasciato il cellulare acceso al 36%, ho dormito 11 ore, quando mi sono svegliato, era ancora all' 36% (con tutto attivo e kernel stock)

    Quello che non mi spiego è perché a lavoro, quando non uso il cellulare, in 4 ore mi consuma un 6-7% in scioltezza

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Magari il tuo problema sta nel modem che usi in base a dove ti tvovi il segnale della rete e scarso o altro io cambierei modem per provare

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #2537
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Giusto per farti capire moro guarda che uv xD


    Inviato da un padellone rovente :P
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito



  10. #2538
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
    Giusto per farti capire moro guarda che uv xD


    Inviato da un padellone rovente :P
    ma dai pazzesco non ci credo a 200 mhz sei arrivato ad impostare 613??? ma sei sicuro che questi voltaggi siano effettivamente applicati nella realta' sul terminale? io pensavo che sotto gli 800 (che gia' e' decisamente undervoltato ed estremo) non ci si poteva arrivare, tu addirittura mi dici che ti sei spinto quasi 200 mv meno??
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  11. #2539
    Androidiano L'avatar di Buzuzima


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
    E ti capisco moro ma per me che non uso i colori modificati l assenza di quel parametro non mi manca affatto onestamente credo che non torno più al perseus guarda che risultati col mio uso non ho mai raggiunto questi valori mi sono sempre fermato alle 18 ore massimo xD



    Inviato da un padellone rovente :P
    Ma 3 ore di schermo é pochissimo

  12. #2540
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    ma dai pazzesco non ci credo a 200 mhz sei arrivato ad impostare 613??? ma sei sicuro che questi voltaggi siano effettivamente applicati nella realta' sul terminale? io pensavo che sotto gli 800 (che gia' e' decisamente undervoltato ed estremo) non ci si poteva arrivare, tu addirittura mi dici che ti sei spinto quasi 200 mv meno??
    Si ho modificato i file del profilo e lì ho applicati da lì su stweaks mi risultano applicati ''per ora'' tutto nella norma niente riavvii per l uso del display è effettivamente molto basso ma considera che con lo stesso utilizzo il giorno prima con perseus sono arrivato a 18 h con tre ore e mezza di display con questo ho superato la giornata e mezza di utilizzo con più di 4 ore ti consiglio di provarlo almeno ti rendi conto se con il tuo utilizzo hai o meno dei miglioramenti rilevanti :thumbup:

    Edit: da stweaks attivi sono e anche da altre app per il monitoraggio della cpu mi risultano abilitati

    Ti consiglio di provare a scendere un po anche i tuoi vedi dove arrivi con perseus non sono mai sceso sotto 825 si impallava appena applicavo il tutto



    Inviato da un padellone rovente :P
    Ultima modifica di hardcontrol; 21-04-13 alle 14:23
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito



Pagina 254 di 292 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy