CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 292 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    mi si è totalmente spento perchè ero fuori, comunque non credere a quelle leggende metropolitane che la batteria si rovini se la fai scaricare totalmente....hanno pur sempre un circuito di protezione che non le fa arrivare al limite... e poi scusami ma i telefoni sono fatti per scaricarsi...se uno è fuori e sta finendo senza batteria ma gli serve mica lo può spegnere perchè la batteria sta arrivando a zero o girare con il caricabatterie...
    Si infatti è l'abitudine purtroppo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Allora. .. ho fatto 1000 prove, test su test, e c'è poco da dire. Speravo si potesse fare meglio, ma l'autore di perseus non credo che abbia fatto tutti i test che ho fatto io oggi, e purtroppo i parametri inseriti da perseus nel governor pegasusq vanno spesso in contrasto tra loro, e quando si cerca di migliorare qualcosa, si peggiora dell'altro. Certo, dalla versione 27 in poi è stato inserito un parametro (freq for fast down) che comunque è validissimo, perchè permette di scalare verso frequenze più basse in maniera più rapida quando il processore si trova a lavorare in un range di frequenze sopra una certa soglia (da me impostata a 1000mhz).
    Purtroppo un altro parametro su cui confidavo molto (freq for responsivness), si è rivelato manchevole di qualche altro parametro per completarsi, e spero che l'autore del perseus se ne accorga al più presto,
    Comunque alla fine ho creato questo script che credo difficilmente potrà essere migliorato ancora!
    Ho impostato la frequenza massima a 1400mhz, ma se volete potete tranquillamente impostarla come volete (consiglio di non scendere sotto i 1200mhz).
    Vi consiglio prima di provarlo così com'è per qualche giorno, e poi eventualmente decidete...

    ScriptFrankiloPerseus.zip - Speedy Share - upload your files here

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    lg g3 16gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buzuzima Visualizza il messaggio
    Notato un problema con la spen, ora con perseus 28.2 e ultimo script se si passa la penna a distanza per vedere l'anteprima dentro le cartelle va in crash la touchwiz... confermate?

    Inviato dal mio GT-N7100
    provato nella galleria e nessun crash...dove altro devo provare?

    ho notato che quando avvicino la s pen allo schermo a volte vedo come dei "flash" sullo schermo... è normale?

  5. #364
    Androidiano L'avatar di Buzuzima


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barchitiello Visualizza il messaggio
    provato nella galleria e nessun crash...dove altro devo provare?

    ho notato che quando avvicino la s pen allo schermo a volte vedo come dei "flash" sullo schermo... è normale?
    No la galleria va, si pianta se la passi nelle cartelle della home in successione, una cartella poi passi sull'altra ecc

    Inviato dal mio GT-N7100

  6. #365
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Allora. .. ho fatto 1000 prove, test su test, e c'è poco da dire. Speravo si potesse fare meglio, ma l'autore di perseus non credo che abbia fatto tutti i test che ho fatto io oggi, e purtroppo i parametri inseriti da perseus nel governor pegasusq vanno spesso in contrasto tra loro, e quando si cerca di migliorare qualcosa, si peggiora dell'altro. Certo, dalla versione 27 in poi è stato inserito un parametro (freq for fast down) che comunque è validissimo, perchè permette di scalare verso frequenze più basse in maniera più rapida quando il processore si trova a lavorare in un range di frequenze sopra una certa soglia (da me impostata a 1000mhz).
    Purtroppo un altro parametro su cui confidavo molto (freq for responsivness), si è rivelato manchevole di qualche altro parametro per completarsi, e spero che l'autore del perseus se ne accorga al più presto,
    Comunque alla fine ho creato questo script che credo difficilmente potrà essere migliorato ancora!
    Ho impostato la frequenza massima a 1400mhz, ma se volete potete tranquillamente impostarla come volete (consiglio di non scendere sotto i 1200mhz).
    Vi consiglio prima di provarlo così com'è per qualche giorno, e poi eventualmente decidete...

    ScriptFrankiloPerseus.zip - Speedy Share - upload your files here
    Cosa cambia dalla script standard di ieri? Apparte il settaggio a 1400, ci sono impostazioni diverse?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  7. #366
    Androidiano L'avatar di Buzuzima


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi correggo !! Il problema del crash avviene se passo sopra una cartella che ha tante app dentro! Eheh eliminato la cartella intera problema risolto ora va! Problema mio nn del kernel probabilmente !

    Inviato dal mio GT-N7100

  8. #367
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Flashato l'ultimo script... ma mi sa che a breve vi abbandono... la JellyBam mi tenta... forse la provo... forse no XD

  9. #368
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Flashato l'ultimo script... ma mi sa che a breve vi abbandono... la JellyBam mi tenta... forse la provo... forse no XD
    No xD io aspetto solo il kernel siyah dual boot su s3 è uno spettacolo
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  10. #369
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Cosa cambia dalla script standard di ieri? Apparte il settaggio a 1400, ci sono impostazioni diverse?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Cambia che ora è ottimizzato al massimo!

  11. #370
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Cambia che ora è ottimizzato al massimo!
    Perfetto !!
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 37 di 292 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy