CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 292 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    WOW... questa veramente è davvero la scoperta dell'acqua calda

    Il prossimo step sarà lo script che spegne ed accende il telefono ad intervalli predefiniti?
    Questo lo reputo un commento sterile.

    Se poi mi alleghi invece uno script tuo o mi fai vedere qualche Screen dove si capisce che gli script di Frank sono inutili allora avrai anche i miei thanks e quelli di tutta la community. Ma con quei commenti li ti rendi antipatico e non viceversa.

    Per quanto riguarda il discorso dei pecoroni semplicemente mi fido di Frank così come mi fido di cis, Andromeda, sim, Gerry, apachi...e tutti gli altri del forum con un minimo di feedback.

    Anche perché non è che da completo ignorante in materia posso (ne tanto meno voglio) mettermi a studiare il linguaggio Android o altro.
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nuvolaz per il post:

    pegliese93 (16-01-13)

  3.  
  4. #882
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Questo lo reputo un commento sterile.

    Se poi mi alleghi invece uno script tuo o mi fai vedere qualche Screen dove si capisce che gli script di Frank sono inutili allora avrai anche i miei thanks e quelli di tutta la community. Ma con quei commenti li ti rendi antipatico e non viceversa.

    Per quanto riguarda il discorso dei pecoroni semplicemente mi fido di Frank così come mi fido di cis, Andromeda, sim, Gerry, apachi...e tutti gli altri del forum con un minimo di feedback.

    Anche perché non è che da completo ignorante in materia posso (ne tanto meno voglio) mettermi a studiare il linguaggio Android o altro.

    Si chiamano battute, fanno parte del linguaggio ed era molto inerente il funzionamento di juice defender e simili, che altro non fanno che schedulare la connettività. Roba trita e ritrita.

    Ho già postato miei screenshot, ora li rimetto senza problemi, e ne faccio anche di nuovi. Ma la vera prova che dovresti fare è un paio di giorni senza script in modo da accorgerti o meno che non cambia nulla... perchè altrimenti nessun paragone è coerente, visto che cambiano rom, applicazioni, ecc...

    In merito alla fiducia, ci mancherebbe che qui dentro, come su xda non ci si fidi dei "grandi". Stiamo tutti flashando kernel, mods, rom, di sviluppatori che ne sanno veramente. Ma permettimi di fare una bella differenza fra questi mitici soggetti, e gli script di frankcilo che "ottimizzano" il kernel, perchè Andreilux, giustamente non sarebbe molto capace. Anzi, scommetto che li usa anche lui...

    Su S2 ero il primo a giocare con le frequenze della Gpu per evitare lag e migliorarne un pò le prestazioni, undervoltavo perchè scaldava molto, ecc... tutte cose che ho chiaramente esposto. Su Note2 per quanto mi riguarda, tutto ciò è tempo perso, l'ho motivato, ho messo calcoli, percentuali, ecc, ho condiviso queste informazioni, come è giusto che si faccia in un forum. Non ho sentenziato senza argomentare. In ogni caso questo era semplicemente il mio pensiero, condivisibile o meno. Se lo scriptatore non avesse risposto solo polemicamente (senza peraltro essere in grado di smontare le mie argomentazioni), mancando anche di rispetto (anche via PM pochi minuti fa), perchè poverino ha visto intaccato il suo scriptino miracolante, sarebbe semplicemente finita là. Se ti vai a rileggere i messaggi da cui è nata la polemica, vedrai che è come ti dico.

    Se poi dobbiamo tutti pensarla allo stesso modo, allora flashamo tutti lo script di frankcilo... e vissero felici e contenti...

    Cmq, visto che la discussione alla fine sembrerebbe incentrata solo sugli script di frankcilo e suoi sostenitori, e neanche pare possibile argomentare diversamente, vi proporrei di far modificare il titolo del topic, cosicchè potrò togliere con piacere la sottoscrizione...
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  5. #883
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Inizia a toglierla pure la sottoscrizione, il titolo verrà modificato!!
    E poi quali sarebbero le tue argomentazioni che dovrei smontare e non l'ho fatto!?
    Vai da uno psichiatra, ne hai davvero bisogno, quello che sei te l'ho già detto in privato, e ricorda che Battipaglia aspetta te!!!!!

    P.s: anche su xda ti prendono in giro quando dici le stesse menate che ci proponi qui!!


    Originally Posted by yahyoh
    HMM.... no

    UV can increase the battery by 5-10 % and can decrease the heating

    ---------- Post added at 08:08 PM ---------- Previous post was at 08:07 PM ----------


    Originally Posted by ROX77
    Maybe 1-2% if you are very lucky. And this % is the same that you can eat with only one reboot caused by a wrong UV.
    I can't see any heating on the N2. This is true regarding others phone (like my old S2), but not for N2

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    SirCanealot:
    1-2% for free. Do you not like free things? It's not my fault you're not smart enough to make your UV stable. You can't feel the heat put out by the cpu? Well maybe you need to stress it more. My note II (and my s3 before that) got very warm with heavy browser multitasking. With an uv, more or less nothing...

    Sent from my GT-N7100 using xda premium
    Ultima modifica di frankcilo; 16-01-13 alle 18:48

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frankcilo per il post:

    pegliese93 (16-01-13)

  7. #884
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato per evitare ulteriori polemiche e litigi...

    Smettiamola quindi di creare disagi e comportiamoci da persone civili

    Buona serata a tutti androidiani!!
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  8. #885
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Inizia a toglierla pure la sottoscrizione, il titolo verrà modificato!!
    E poi quali sarebbero le tue argomentazioni che dovrei smontare e non l'ho fatto!?
    Vai da uno psichiatra, ne hai davvero bisogno, quello che sei te l'ho già detto in privato, e ricorda che Battipaglia aspetta te!!!!!

    P.s: anche su xda ti prendono in giro quando dici le stesse menate che ci proponi qui!!


    Originally Posted by yahyoh
    HMM.... no

    UV can increase the battery by 5-10 % and can decrease the heating

    ---------- Post added at 08:08 PM ---------- Previous post was at 08:07 PM ----------


    Originally Posted by ROX77
    Maybe 1-2% if you are very lucky. And this % is the same that you can eat with only one reboot caused by a wrong UV.
    I can't see any heating on the N2. This is true regarding others phone (like my old S2), but not for N2

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    SirCanealot:
    1-2% for free. Do you not like free things? It's not my fault you're not smart enough to make your UV stable. You can't feel the heat put out by the cpu? Well maybe you need to stress it more. My note II (and my s3 before that) got very warm with heavy browser multitasking. With an uv, more or less nothing...

    Sent from my GT-N7100 using xda premium


    Uno che pensa che l'UV faccia risparmiare il 10% prende me in giro?

    Tu pensi che su xda, accanto a (poche) menti, non sia pieno di "frankcili"? Fidati, stanno specialmente su xda, come su Androidiani e su qualsiasi altro forum...

    Roba da matti...
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  9. #886
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Comunque ritornando in tema. Senza script di Frank capitali laghi a bestia con lo scrolling. Con il suo script va liscio.

    A me questo già mi convince a tenerlo. Poi farò come hai detto tu delle prove senza script comparandole a prove con script. Ma lo farò quando avrò un Po di tempo perché vorrei farle bene. Usando cioè il cellulare alla stessa maniera per le.due prove.
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  10. #887
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Rom CIS80 v17, 2 account mail exchange in push, Tapatalk, whatsapp, viber, Skype, etc... SENZA SCRIPT dei miracoli. Fate voi...




    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  11. #888
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Serve il terzo Screen. Perché potresti aver usato molto.lo schermo è basta. Comunque un ottimo risultato.
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  12. #889
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Vi seguo molto ma scrivo poco... volevo scrivere in merito alla discussione qui sopra... allora partiamo dal presupposto che sono nel giro del modding dai tempi del galaxy s..poi s2 s3 note e ora note 2 quindi qualcosa ho imparato.. per quanto riguarda il note 2..beh ce 'ho dal day one e dal giorno dopo ho cominciato ovviamente a moddarlo... omega wanam bobcat ecc ecc.. diciamo che di rom ne ho provato tante tantissime... poi si comincia coi kernel... perseus redpill neak note2core.. il migliore è stato il perseus... ( c'è da dire che il kernel originale cmq va da dio)...monto il perseus stabilmente dalla versione 26.1 e ho fatto varie prove con gli scrip di frank( passami il diminutivo)... ho avuto una durata batteria pazzesca in tutte le varie configurazioni..kernel stock perseus ecc.. ma ho trovato la pace dei sensi con rom crash e perseus 31.2 mentre prima il 26.1 era per me il migliore.. cmq sia.. ho provato perseus stock, moddato con stweaks e poi perseus con script di frank.. beh non dico che ho aumentato l'autonomia di 3 ore.. ma gli script migliorano di sicuro..infatti ho parlando dell'accoppiata crash 3.2 perseus 26.1... senza script facevo normalmente 5.30 h di schermo accesso( tutto attivo ovviamente gps gmail whatsapp ecc sotto 3g e wifi).. poi tenuto per una settimana con lo script e sono riuscito ad arrivare a 6h 6.15h di schermo acceso..stesso IDENTICO uso... per cui... spezzo una lancia a favore di frank.. e ROX77... un po di frustrazione in te la vedo..

    ps ovviamente senza un lagghino..tutto effetto burro...

    un saluto a tutti

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rox91 per il post:

    frankcilo (16-01-13)

  14. #890
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Anche io per prendere in giro un mio amico lasciai lo schermo acceso tutta la notte, senza far nulla!
    Risultato: feci 9 ore e passa di schermo accesso e 24h totali!
    Pensa se la "tigre" usasse il mio script!

    Moro con quella stessa rom di cis e il mio script faceva 3 giorni e passa con oltre 3 ore di schermo acceso

Pagina 89 di 292 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy