CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 292 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

    Oggi vi posto gli ulti mm i miei risultati. Usato molto in stile visualizzazione e poco in App vere e proprie. Con luminosità a 1/4 dato che sono al chiuso.
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  2.  
  3. #892
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rox91 Visualizza il messaggio
    Vi seguo molto ma scrivo poco... volevo scrivere in merito alla discussione qui sopra... allora partiamo dal presupposto che sono nel giro del modding dai tempi del galaxy s..poi s2 s3 note e ora note 2 quindi qualcosa ho imparato.. per quanto riguarda il note 2..beh ce 'ho dal day one e dal giorno dopo ho cominciato ovviamente a moddarlo... omega wanam bobcat ecc ecc.. diciamo che di rom ne ho provato tante tantissime... poi si comincia coi kernel... perseus redpill neak note2core.. il migliore è stato il perseus... ( c'è da dire che il kernel originale cmq va da dio)...monto il perseus stabilmente dalla versione 26.1 e ho fatto varie prove con gli scrip di frank( passami il diminutivo)... ho avuto una durata batteria pazzesca in tutte le varie configurazioni..kernel stock perseus ecc.. ma ho trovato la pace dei sensi con rom crash e perseus 31.2 mentre prima il 26.1 era per me il migliore.. cmq sia.. ho provato perseus stock, moddato con stweaks e poi perseus con script di frank.. beh non dico che ho aumentato l'autonomia di 3 ore.. ma gli script migliorano di sicuro..infatti ho parlando dell'accoppiata crash 3.2 perseus 26.1... senza script facevo normalmente 5.30 h di schermo accesso( tutto attivo ovviamente gps gmail whatsapp ecc sotto 3g e wifi).. poi tenuto per una settimana con lo script e sono riuscito ad arrivare a 6h 6.15h di schermo acceso..stesso IDENTICO uso... per cui... spezzo una lancia a favore di frank.. e ROX77... un po di frustrazione in te la vedo..

    ps ovviamente senza un lagghino..tutto effetto burro...

    un saluto a tutti

    Grazie rox buono, ma non è che sei il rox cattivo che si è pentito ed ha cambiato nome utente?

  4. #893
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Grazie rox buono, ma non è che sei il rox cattivo che si è pentito ed ha cambiato nome utente?
    ahahah adesso ci ho fatto caso tranquillo tranquillo sono rox buono an approfitto per ringraziarti dei tuoi script..

  5. #894
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Comunque ritornando in tema. Senza script di Frank capitali laghi a bestia con lo scrolling. Con il suo script va liscio.

    A me questo già mi convince a tenerlo. Poi farò come hai detto tu delle prove senza script comparandole a prove con script. Ma lo farò quando avrò un Po di tempo perché vorrei farle bene. Usando cioè il cellulare alla stessa maniera per le.due prove.

    Per curiosità, scrolling di cosa? Perché da me va tutto liscio, sia Tapatalk che tipicamente è il mio banco di prova dello scrolling, sia sui preferiti (anteprime) dei contatti, altra parte bella tosta.

    Non sono assolutamente contrario ad aggiustamenti sugli step gpu e/o soglie di passaggio da uno step all'altro, perché c'è chi non vuole vedere il minimo lag e può certamente preferire impostazioni più "spinte".



    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Serve il terzo Screen. Perché potresti aver usato molto.lo schermo è basta. Comunque un ottimo risultato.

    Non ho il 1° screenshot, ora sto ancora al 60%, quando scende li rifaccio completi.
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  6. #895
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    comunque anche io sono riuscito fare 10h di schermo acceso.. però ho usato 6 h lo schermo solo per guardare dei pdf...

  7. #896
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    che kernel usi? hai aperte app tipo juice de fender?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  8. #897
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Grazie a te fox buono!
    Mi è piaciuta la tua definizione "effetto burro", che è proprio quello che voglio da uno smartphone!
    Perché avere una configurazione che non lagga è davvero facile, basta impostare freq step a 50 o addirittura 100 come fanno alcuni chef di kernel, o lasciarlo a 37 di default, ma diminuendo il sampling, ed avrai una bomba di smartphone a
    Ma poi la batteria si azzera in 10 ore se lo utilizzo tanto, perché così utilizzerai soprattutto le frequenze alte.
    Dai tempi degli htc Windows moddati con Android, dove gli unici governor esistenti erano ondemand e conservative, ho sempre giocato e rigiocato sui settings per ottenere un utilizzo della cpu più omogeneo, e quando tutti avevano problemi di freeze causati proprio dai brusco passaggi da frequenze (e quindi voltaggi) basse a quelle alte e viceversa, proprio perché i governor erano impostati per dare il massimo delle prestazioni su quelle cpu poco prestanti di una volta.
    Ora che abbiamo tutte queste frequenze a disposizione, è assurdo non perderci un po di tempo per trovare dei settaggi che sfruttano a pieno tutto questo ben di dio.
    E pensate che il kernel stock, così come tutti i kernel moddati, non utilizzano per niente la frequenza di 300mhz, basta chiedere al fox cattivo se ci posta uno screen del suo cpuspy!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frankcilo per il post:

    rox91 (16-01-13)

  10. #898
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Grazie a te fox buono!
    Mi è piaciuta la tua definizione "effetto burro", che è proprio quello che voglio da uno smartphone!
    Perché avere una configurazione che non lagga è davvero facile, basta impostare freq step a 50 o addirittura 100 come fanno alcuni chef di kernel, o lasciarlo a 37 di default, ma diminuendo il sampling, ed avrai una bomba di smartphone a
    Ma poi la batteria si azzera in 10 ore se lo utilizzo tanto, perché così utilizzerai soprattutto le frequenze alte.
    Dai tempi degli htc Windows moddati con Android, dove gli unici governor esistenti erano ondemand e conservative, ho sempre giocato e rigiocato sui settings per ottenere un utilizzo della cpu più omogeneo, e quando tutti avevano problemi di freeze causati proprio dai brusco passaggi da frequenze (e quindi voltaggi) basse a quelle alte e viceversa, proprio perché i governor erano impostati per dare il massimo delle prestazioni su quelle cpu poco prestanti di una volta.
    Ora che abbiamo tutte queste frequenze a disposizione, è assurdo non perderci un po di tempo per trovare dei settaggi che sfruttano a pieno tutto questo ben di dio.
    E pensate che il kernel stock, così come tutti i kernel moddati, non utilizzano per niente la frequenza di 300mhz, basta chiedere al fox cattivo se ci posta uno screen del suo cpuspy!
    ti quoto in pieno.. lo stock non usa la 300mhz e nemmeno tanto la 400mhz se non ricordo male.. comuqnue si l'effetto burro è assicurato...se abbinato appunto ad una durata pazzesca..beh..non si puo avere di meglio..

  11. #899
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rox91 Visualizza il messaggio
    Vi seguo molto ma scrivo poco... volevo scrivere in merito alla discussione qui sopra... allora partiamo dal presupposto che sono nel giro del modding dai tempi del galaxy s..poi s2 s3 note e ora note 2 quindi qualcosa ho imparato.. per quanto riguarda il note 2..beh ce 'ho dal day one e dal giorno dopo ho cominciato ovviamente a moddarlo... omega wanam bobcat ecc ecc.. diciamo che di rom ne ho provato tante tantissime... poi si comincia coi kernel... perseus redpill neak note2core.. il migliore è stato il perseus... ( c'è da dire che il kernel originale cmq va da dio)...monto il perseus stabilmente dalla versione 26.1 e ho fatto varie prove con gli scrip di frank( passami il diminutivo)... ho avuto una durata batteria pazzesca in tutte le varie configurazioni..kernel stock perseus ecc.. ma ho trovato la pace dei sensi con rom crash e perseus 31.2 mentre prima il 26.1 era per me il migliore.. cmq sia.. ho provato perseus stock, moddato con stweaks e poi perseus con script di frank.. beh non dico che ho aumentato l'autonomia di 3 ore.. ma gli script migliorano di sicuro..infatti ho parlando dell'accoppiata crash 3.2 perseus 26.1... senza script facevo normalmente 5.30 h di schermo accesso( tutto attivo ovviamente gps gmail whatsapp ecc sotto 3g e wifi).. poi tenuto per una settimana con lo script e sono riuscito ad arrivare a 6h 6.15h di schermo acceso..stesso IDENTICO uso... per cui... spezzo una lancia a favore di frank.. e ROX77... un po di frustrazione in te la vedo..

    ps ovviamente senza un lagghino..tutto effetto burro...

    un saluto a tutti

    Senza script 5.30, con script una volta sei arrivato a 6.00-6.15. Stesso identico uso... Come se potessimo stabilire l'identico uso. Basta stare sotto WiFi 1 ora in più (e quindi 1 ora in meno in 3G) per guadagnare 30 min di autonomia.

    Quindi caro mio omonimo, questi "test", lasciano il tempo che trovano, anzi, confermano che differenze e guadagni apprezzabili, non ce ne sono assolutamente.

    In ogni caso, questa ridicola crociata che non volevo assolutamente far diventare tale, che mi vede contro frankcilo e il suo script, mi ha abbastanza stancato. Io non ho assolutamente nulla contro frankcilo, anzi apprezzo tranquillamente l'impegno e la perseveranza che appare. Mi sono limitato a far notare, motivandolo, che a mio avviso la parte UV/UC è praticamente inutile all'atto pratico, liberissimi di pensarla diversamente.

    Ciò che mi ha spinto ad intervenire al mio ingresso in questo 3d, è stata proprio questa insistenza continua su script, script, script, un pò, come dire "bambinesca", nonchè la presunzione di chi scrive di ottimizzare e migliorare un setting tirato fuori da uno dei migliori sviluppatori di kernel. Quindi se l'approccio fosse stato diverso, di confronto, di discussione sui settings, come lo era sul 3d del Siyah (che rimpiango), sarebbe stato molto più costruttivo, utile, ed argomentato.

    Qua dentro vedo invece solo gente ad aspettare che esca un script da flashare ad occhi chiusi, senza neanche sapere che parametri va a variare (si perchè non vengono neanche postati, per creare argomento di discussione), e senza che questo desti alcuna curiosità. Ecco diciamo che non è assolutamente il tipo di approccio tecnico che gradisco. Buona continuazione...
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  12. #900
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Senza script 5.30, con script una volta sei arrivato a 6.00-6.15. Stesso identico uso... Come se potessimo stabilire l'identico uso. Basta stare sotto WiFi 1 ora in più (e quindi 1 ora in meno in 3G) per guadagnare 30 min di autonomia.

    Quindi caro mio omonimo, questi "test", lasciano il tempo che trovano, anzi, confermano che differenze e guadagni apprezzabili, non ce ne sono assolutamente.

    In ogni caso, questa ridicola crociata che non volevo assolutamente far diventare tale, che mi vede contro frankcilo e il suo script, mi ha abbastanza stancato. Io non ho assolutamente nulla contro frankcilo, anzi apprezzo tranquillamente l'impegno e la perseveranza che appare. Mi sono limitato a far notare, motivandolo, che a mio avviso la parte UV/UC è praticamente inutile all'atto pratico, liberissimi di pensarla diversamente.

    Ciò che mi ha spinto ad intervenire al mio ingresso in questo 3d, è stata proprio questa insistenza continua su script, script, script, un pò, come dire "bambinesca", nonchè la presunzione di chi scrive di ottimizzare e migliorare un setting tirato fuori da uno dei migliori sviluppatori di kernel. Quindi se l'approccio fosse stato diverso, di confronto, di discussione sui settings, come lo era sul 3d del Siyah (che rimpiango), sarebbe stato molto più costruttivo, utile, ed argomentato.

    Qua dentro vedo invece solo gente ad aspettare che esca un script da flashare ad occhi chiusi, senza neanche sapere che parametri va a variare (si perchè non vengono neanche postati, per creare argomento di discussione), e senza che questo desti alcuna curiosità. Ecco diciamo che non è assolutamente il tipo di approccio tecnico che gradisco. Buona continuazione...
    libero di pensarla come credi.. ho solo esposto come la penso.. per me sono molto utili per me.. tu vuoi far mettere in testa le tue idee.. io condivido quello che ho provato..
    non voglio proseguire oltre.. siamo gia andati troppo avanti..
    buona continuazione anche a te..

Pagina 90 di 292 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy