CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 292 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    una domanda, ma se voglio provare lo script con kernel stock, cosa cancello quando flasho lo script? (perché ovviamente la cartella perseus. non c'è)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    oppure lo installo normalmente?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #952
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Installalo e basta, altrimenti estrai il file che ti ho detto (S91voltctrlperseus) e mettilo in system/etc/init.d con rootexplorer, poi ci tieni premuto sopra e selezioni permission (autorizzazioni) e metti la spunta su tutte le caselle che ti escono. Riavvii e lanciando stweaks troverai i miei parametri già impostati (tipo freq step impostato su 10).
    Poi potrai verificare con cpuspy che anche 300mhz viene utilizzato

  4. #953
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ma come mai anche se non faccio granché mi tocca sempre un minimo i 1600?
    Immagini allegate
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  5. #954
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Rox, io faccio la corsa su me stesso, perché è impossibile confrontarsi con i modi do utilizzo degli altri.
    10 ore do schermo accesso li ho fatti solo una volta quando lasciai, come detto, il telefono per 6 ore di fila accesso tutta la notte, mentre normalmente arrivo tra le 4 e le 6 ore. Semplicemente perché sto sempre in giro per lavoro, vado in paesini dove spesso il segnale è sempre scarso, la barra verde io non la vedo mai nelle statistiche della batteria dove fa vedere il segnale.

    Per quotando riguarda la stabilità, d'accordo con te!
    Ho sempre detto di non esagerare con l' uv, perché c'è proprio un limite (diverso per ogni dispositivo) che se uno lo supera iniziamo i problemi, ed un indicatore è, probabilmente, quando ti ritrovi il sistema operativo Android che consuma più dello schermo.
    Vai tranquillo che il mio script i voltaggi li diminuisce con cognizione e non a casaccio, e soprattutto non in maniera esagerata, tant'è vero che a 1600mhz il mio dispositivo come la maggior parten scende tranquillamente a 1175mv (rispetto ai 1350 originali) e a 200mhz sono stabile a 750mv rispetto ai 913mv originali, ma una volta trovati i Voltaggi limite, li alzo sempre almeno di 50mv, proprio per stare tranquilli al 100%.

    E comunque sto notando con gli ultimi kernel, ma forse è colpa proprio delle rom 4.1.2, che con il wifi accesso i consumi sono aumentati, e di tanto, soprattutto in standby o quando lo lasci attivo ma non collegato ad una rete.

    Chiaro, anche per me 10 ore è un caso limite... Considera che ieri sono stato tutto il giorno in casa, quindi solo wifi, stessa cella gsm, e molto Tapatalk, whatsapp, scacchi... Quindi nulla di pesante.

    Questi sono i valori che credo ti interessino su stweaks, li ho anche resettati al default per sicurezza, ma non sono variati... Resta il fatto che ci va tranquillamente sui 300mhz

    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  6. #955
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Se non avessi il mio script ti ritroveresti con una percentuale di utilizzo di gran lunga superiore per 1600mhz!
    È comunque normale, perché la frequenza massima è quella di solito più utilizzata protetto per permettere al dispositivo di aver un buono "spunto" quando si fa un'operazione, l'importante è che poi scenda subito alla frequenza ideale che serve per quell'operazione.
    Con i parametri stock accade che il processore sale a 1600mhz e non riscende poi facilmente, se non alla fine del processo.
    Ognuno, in base alle proprie necessità, può variare l' up threshold da 80 (così settato da me), e provare con 95 prima, poi se lagga lo si prova a 90 e se ancora non si è soddisfatti si può scendere a 85. Più si scende con questo parametro e più si noterà una maggiore reattività.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frankcilo per il post:

    nuvolaz (17-01-13)

  8. #956
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Se non avessi il mio script ti ritroveresti con una percentuale di utilizzo di gran lunga superiore per 1600mhz!
    È comunque normale, perché la frequenza massima è quella di solito più utilizzata protetto per permettere al dispositivo di aver un buono "spunto" quando si fa un'operazione, l'importante è che poi scenda subito alla frequenza ideale che serve per quell'operazione.
    Con i parametri stock accade che il processore sale a 1600mhz e non riscende poi facilmente, se non alla fine del processo.
    Ognuno, in base alle proprie necessità, può variare l' up threshold da 80 (così settato da me), e provare con 95 prima, poi se lagga lo si prova a 90 e se ancora non si è soddisfatti si può scendere a 85. Più si scende con questo parametro e più si noterà una maggiore reattività.

  9. #957
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Chiaro, anche per me 10 ore è un caso limite... Considera che ieri sono stato tutto il giorno in casa, quindi solo wifi, stessa cella gsm, e molto Tapatalk, whatsapp, scacchi... Quindi nulla di pesante.

    Questi sono i valori che credo ti interessino su stweaks, li ho anche resettati al default per sicurezza, ma non sono variati... Resta il fatto che ci va tranquillamente sui 300mhz

    Mi rifai uno screenshot di cpuspy per favore?
    Secondo me in init.d hai qualche script della rom che hai...

  10. #958
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Chiaro, anche per me 10 ore è un caso limite... Considera che ieri sono stato tutto il giorno in casa, quindi solo wifi, stessa cella gsm, e molto Tapatalk, whatsapp, scacchi... Quindi nulla di pesante.

    Questi sono i valori che credo ti interessino su stweaks, li ho anche resettati al default per sicurezza, ma non sono variati... Resta il fatto che ci va tranquillamente sui 300mhz

    Secondo me la rom che hai contiene qualche script. ...
    Puoi farmi un altro screen di cpuspy?
    Grazie

  11. #959
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Secondo me la rom che hai contiene qualche script. ...
    Puoi farmi un altro screen di cpuspy?
    Grazie

    Eccolo (storico di 26 ore). Ho pensato anche io a qualche script compreso nella rom, ma non mi sembra di vederne relativi al processore... Ti faccio anche un screen della cartella

    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  12. #960
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Ecco l'altro, s91 è vuoto:

    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



Pagina 96 di 292 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy