CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 292 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Anch'io passato al primo script 1600 MHz già da ieri, in effetti meno lags, anche se quasi impercettibili..

    Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!
    Si si infatti manco si notato però anche se consuma un po' di più rimane a mio avviso molto valido

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    io non ho lag ragazzi, nonostante uso il 1200, poi per carita'...non so a che livello di fluidita' siete abituati voi rispetto al mio utilizzo....ma per me e' ok e consumi stratosferici. Piuttosto l'unica cosa di cui provo veramente fastidio e' l'attesa lunghissima ad ogni boot del telefono, praticamente sta almeno 35 secondi fissi sul logo samsung prima di caricare il bootanimation. QUesto lo fa dalla versione 27.5 del perseus, anche voi lamentate lo stesso problema?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    io non ho lag ragazzi, nonostante uso il 1200, poi per carita'...non so a che livello di fluidita' siete abituati voi rispetto al mio utilizzo....ma per me e' ok e consumi stratosferici. Piuttosto l'unica cosa di cui provo veramente fastidio e' l'attesa lunghissima ad ogni boot del telefono, praticamente sta almeno 35 secondi fissi sul logo samsung prima di caricare il bootanimation. QUesto lo fa dalla versione 27.5 del perseus, anche voi lamentate lo stesso problema?
    No a me era tempestivo il boot... Anche se l'ho utilizzato solo un giorno completo... Non so quanto posso essere attendibile

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  5. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    No a me era tempestivo il boot... Anche se l'ho utilizzato solo un giorno completo... Non so quanto posso essere attendibile

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    cortesemente mi faresti questa prova?
    riavvia in recovery, fai un wipe cache e wipe dalvik e poi riavvii....e mi dici se la schermata con il logo samsung ti resta fissa come me per almeno 30 secondi abbondanti...oppure sparisce dopo i canonici 10 secondi. tanto un doppio wipe fa sempre bene al sistema
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    cortesemente mi faresti questa prova?
    riavvia in recovery, fai un wipe cache e wipe dalvik e poi riavvii....e mi dici se la schermata con il logo samsung ti resta fissa come me per almeno 30 secondi abbondanti...oppure sparisce dopo i canonici 10 secondi. tanto un doppio wipe fa sempre bene al sistema
    Provato e ci sta di più ma non 30 secondi ce ne starà 15..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  7. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Provato e ci sta di più ma non 30 secondi ce ne starà 15..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    grazie della prova...a quanto pare sembra solo un mio problema....magari legato allo script undervolt 1200? la butto li...
    Bisognerebbe che la stessa tipologia di prova la faccia chi usa come me lo stesso script 1200 e facendo i due wipe. Grazie ancora
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    grazie della prova...a quanto pare sembra solo un mio problema....magari legato allo script undervolt 1200? la butto li...
    Bisognerebbe che la stessa tipologia di prova la faccia chi usa come me lo stesso script 1200 e facendo i due wipe. Grazie ancora
    Figurati si comunque molto probabile

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    grazie della prova...a quanto pare sembra solo un mio problema....magari legato allo script undervolt 1200? la butto li...
    Bisognerebbe che la stessa tipologia di prova la faccia chi usa come me lo stesso script 1200 e facendo i due wipe. Grazie ancora
    L ho scritto che al boot ci mette tantissimo ti assicuro che è il kernel perche mi ha fatto cosi anche senza undervolt

  10. #79
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianlucaGN2 Visualizza il messaggio
    L ho scritto che al boot ci mette tantissimo ti assicuro che è il kernel perche mi ha fatto cosi anche senza undervolt
    grazie della tua testimonianza, mi dai la conferma che questo 27.5 qualche problema lo da, io per il momento l'ho tolto e sono ripassato al 26.1 con l'ultimo script undervolt che mi aveva dato frankcilo e i consumi sono tornati ad andare alla grande. ragazzi per me questa e' la best configuration e non cambio piu una virgola, potrebbe uscire pure il kernel che promette meraviglie, io con questa configurazione ho raggiunto il mio top (rom cis80 versione 15 e perseus 26.1 con script undervolt by frankcilo). Tra l'altro quella maledetta versione 27.5 nel telefono mi avra' pure sballato qualcosa nelle partizioni o nel fil system, perche' prima da linux, sotto wifi usando il programma file expert riuscivo tranquillamente ad entrare in ftp nel telefono (senza usare alcun cavo ma appunto sotto wifi) e navigare dentro le cartelle del telefono, con possibilita' di cancellare files...rinominarli...o mandarli da computer al telefono o viceversa...adesso quando mi connetto mi visualizza solo due cartelle una chiamata EXtsdcard0 e una chiamata Sdcard0 e se clicco non mi fa entrare, dice che non sono leggibili i file all'interno. Insomma...uno sfacelo!!! Maledetto 27.5
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    grazie della tua testimonianza, mi dai la conferma che questo 27.5 qualche problema lo da, io per il momento l'ho tolto e sono ripassato al 26.1 con l'ultimo script undervolt che mi aveva dato frankcilo e i consumi sono tornati ad andare alla grande. ragazzi per me questa e' la best configuration e non cambio piu una virgola, potrebbe uscire pure il kernel che promette meraviglie, io con questa configurazione ho raggiunto il mio top (rom cis80 versione 15 e perseus 26.1 con script undervolt by frankcilo). Tra l'altro quella maledetta versione 27.5 nel telefono mi avra' pure sballato qualcosa nelle partizioni o nel fil system, perche' prima da linux, sotto wifi usando il programma file expert riuscivo tranquillamente ad entrare in ftp nel telefono (senza usare alcun cavo ma appunto sotto wifi) e navigare dentro le cartelle del telefono, con possibilita' di cancellare files...rinominarli...o mandarli da computer al telefono o viceversa...adesso quando mi connetto mi visualizza solo due cartelle una chiamata EXtsdcard0 e una chiamata Sdcard0 e se clicco non mi fa entrare, dice che non sono leggibili i file all'interno. Insomma...uno sfacelo!!! Maledetto 27.5
    Eh eh io tutti sti casini non li ho trovati per il momento

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 8 di 292 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy