CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 292 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Androidiano L'avatar di asia2011


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

    Quote Originariamente inviato da sodocacai Visualizza il messaggio
    Secondo me e un po una fissazione di tutti..perche abbassando le frequenze di 100 mlv..quanto puo aumentare la durata della batteria? 10 min? 10%?e in piu rischi solo di danneggiare la cartella efs (perche ad ogni riavvio viene ricreata)per cercare di trovare il limite del nostro tel...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Si sono d'accordo e poi intanto si sa com'è, anche se uscisse un terminale che dura 1 settimana ci sarà sempre qualcuno che salterà furi con qualche stupidata del genere "be ma se dimezzo la frequnza mi fa 1 settimana e 1 giorno..." è come pretendere che un Ferrari consumi come una Panda.... Se volete un telefono con consumi da telefono lasciate perdere gli smartphone che oggi come oggi di telefono hanno poco... tant'è che hanno perso tantissimo in ricezione rispetto hai vecchi 3330 ecc....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato asia2011 per il post:

    sodocacai (14-03-13)

  3.  
  4. #2082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Beh, evidentemente non arrivano tutti a fare 7 ore di monitor in un giorno, visto che io, anche impegnandomi, non supero le 5 (ma nemmeno)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Puo dipendere da molte cose...qualita connessione stabilita della stessa(prova a stare in una zona dove prende e non prende e prova a navigare e vedi come scende la batteria)..partial wakelock che rompono le scatole...poi certo se leggi solo mail e pdf e sei tutto il giorno sotto wifi riesci a fare tranquillamente 6 ore e 30 di schermo..il mio standar leggendo i giornali dal broswer e tapatalkando con connessione 3g e dalle 4e30 alle 5 ore di schermo(sono sempre su I mezzi pubblici quindi la mia connessione non e sempre stabilie)..certo se poi inizio a giocare fatico ad arrivare a 4 ore...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #2083
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Infatti io faccio 4ore e mezza - 5 ore solo in treno, dove il segnale traballa da Edge ad H+ nello spazio di 1 km anyway, io ho cambiato il kernel solo perché in stand by, quello stock consuma un po' rispetto al perseus, quindi con questo ho trovato la stabilità, oggi all' una, dalle 7 di mattina, ero al 95% di batteria, ora, dopo quasi 11 ore, sono al 76%, con un'ora e quarto di schermo... Almeno per essere sicuro che dopo lavoro, se voglio uscire, non mi abbandona! Non so se mi sono spiegato ora, del perché cercavo un kernel nuovo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato leorogue85 per il post:

    sodocacai (14-03-13)

  7. #2084
    Androidiano L'avatar di asia2011


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Infatti io faccio 4ore e mezza - 5 ore solo in treno, dove il segnale traballa da Edge ad H+ nello spazio di 1 km anyway, io ho cambiato il kernel solo perché in stand by, quello stock consuma un po' rispetto al perseus, quindi con questo ho trovato la stabilità, oggi all' una, dalle 7 di mattina, ero al 95% di batteria, ora, dopo quasi 11 ore, sono al 76%, con un'ora e quarto di schermo... Almeno per essere sicuro che dopo lavoro, se voglio uscire, non mi abbandona! Non so se mi sono spiegato ora, del perché cercavo un kernel nuovo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se hai poca copertura è normale che tu abbia consumi elevati comunque calcola che io con un buon segnale, ho fatto le rprove proprio oggi con rom omega v14 kernel perseus 33.4 con script 1600 ho fatto esattamente 3 ore di monitor acceso navigando e giocando e ho consumato il 22%. ero a 56% all'inizio della prova e quando ho finito la prova ero a 32%!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato asia2011 per il post:

    leorogue85 (14-03-13)

  9. #2085
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Boh, per me questi sono consumi impensabili

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #2086
    Androidiano L'avatar di asia2011


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Boh, per me questi sono consumi impensabili

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    per capire i consumi reali devi essere innanzitutto in un posto con un segnale decente e stabile e verificare quanto ti consuma in standby e se gia ti consuma molto vuol dire che hai qualcosa che non permette a telefono di dormire (qualche app o winget) io sempre attivo sia wifi che dati e in una notte sotto copertura wifi mi consuma allincirca il 5% ovvero meno del 1% ora. Se più o meno anche a te consuma circa 1% ora vuol dire che non hai problemi di standby. Un'altra cosa che ho notato è la radio, alcune consumano molto quandi usi il 3g, altre invece consumano molto molto meno....
    Per le radio però devi fare un po di prove e ricoradti di mettere sempre il ril giusto per la radio che installi. Io ho 3 a Milano con DLK1 mi trovo benissimo.
    Spero di esserti stato d'aiuto anche perché capisco la tua frustazione ho dato via l'iphone soprattutto per l'autonomia.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato asia2011 per il post:

    sodocacai (14-03-13)

  12. #2087
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    No no, aspetta, io non mi lamento dei consumi, anzi! Ora, dopo 12 ore, sono al 70% di batteria, e va benissimo! In stand by non consumo niente, stamattina dalle 9 alle 12 ho consumato appena 1% di batteria, l' ora e mezzo di schermo l' ho fatta tutta in rete dati (con segnale ballerino), e ascoltando la musica. Io dicevo solo che non ho mai fatto sette ore di schermo, ma (credo) tu le abbia fatte in wifi, in dati mi sembra un po strano

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  13. #2088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi per overcloccare il note 2 che cosa devo fare?? grazie!!
    Samsung Galaxy S2
    Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
    Rom Attuale: Cyanogenmod 10
    Modem: NELP4 (TRE)
    Operatore: Wind
    Risoluzione DPI: 240
    Samsung Galaxy Note 2
    Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
    Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
    Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
    Operatore: TRE
    Risoluzione DPI: 240
    Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
    Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh

  14. #2089
    Androidiano L'avatar di asia2011


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    No no, aspetta, io non mi lamento dei consumi, anzi! Ora, dopo 12 ore, sono al 70% di batteria, e va benissimo! In stand by non consumo niente, stamattina dalle 9 alle 12 ho consumato appena 1% di batteria, l' ora e mezzo di schermo l' ho fatta tutta in rete dati (con segnale ballerino), e ascoltando la musica. Io dicevo solo che non ho mai fatto sette ore di schermo, ma (credo) tu le abbia fatte in wifi, in dati mi sembra un po strano

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ha ok no sono fatte tutte in ufficio e non ho wifi, a casa si, la prova che ho fatto prima ero in connesione dati... diciamo che su 7 ore piu o meno sei sono sotto dati e più o meno 1 sotto wifi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  15. #2090
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Beh, allora chapeau, io non credo le farò mai :P

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 209 di 292 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy