CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 292 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Ho messo lo script di frank.sono rimasto sbalordito dei colori..
    Ora usandolo ho dovuto bloccare stwaeks..e per aumentare l'audio dello speaker esterno ch3 uso?
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Non è obbligatorio bloccare Stweaks, si può tranquillamente continuare ad usarlo, in modo da continuare ad individualizzare determinati settaggi. Non si può pretendere che tutti abbiamo gli stessi "gusti" in termini di audio e di video. Per questo io ad esempio elimino la parte screen, perché nel mio caso prediligo abilitare il settaggio calibrato puro, nativo con il kernel.

    Basta avere l'accortezza di non toccare su Stweaks valori già impostati con lo script, ovvero UV e Governor.
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  2.  
  3. #2252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora scaricato il programma root explorer ... gli do i permessi di root che mi chiede...
    Entro nel file seguendo il percoso che mi hai mandato tu /sys/devices/system/gpu/volt_table prima seleziono r/o e poi r/w
    dico di andare in modalità editor testo e mi ritrovo il file compilato cosi'

    54mHz 814mV
    108mHz 839mV
    160mHz 864mV
    266mHz 914mV
    ecc ecc fino a
    440mHz 1014mV

    Allora cambio il valore di 1014 a 1038 ma niente da fare quando ri visualizzo il file resta uguale...

    Probabilmente faccio io un errore da qualche parte... Ho provato pure ad aprirlo con gestore script linux ma mi visualizza il file senza poterlo modificare o comunque non mi permette di lanciare un comando per modificare quel valore...

    Ri uff

  4. #2253
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Non è obbligatorio bloccare Stweaks, si può tranquillamente continuare ad usarlo, in modo da continuare ad individualizzare determinati settaggi. Non si può pretendere che tutti abbiamo gli stessi "gusti" in termini di audio e di video. Per questo io ad esempio elimino la parte screen, perché nel mio caso prediligo abilitare il settaggio calibrato puro, nativo con il kernel.

    Basta avere l'accortezza di non toccare su Stweaks valori già impostati con lo script, ovvero UV e Governor.
    È vero non ci avevo pensato. Troppo lontano dal modding mha fatto rincojoni:banghead:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  5. #2254
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zazza83 Visualizza il messaggio
    Allora scaricato il programma root explorer ... gli do i permessi di root che mi chiede...
    Entro nel file seguendo il percoso che mi hai mandato tu /sys/devices/system/gpu/volt_table prima seleziono r/o e poi r/w
    dico di andare in modalità editor testo e mi ritrovo il file compilato cosi'

    54mHz 814mV
    108mHz 839mV
    160mHz 864mV
    266mHz 914mV
    ecc ecc fino a
    440mHz 1014mV

    Allora cambio il valore di 1014 a 1038 ma niente da fare quando ri visualizzo il file resta uguale...

    Probabilmente faccio io un errore da qualche parte... Ho provato pure ad aprirlo con gestore script linux ma mi visualizza il file senza poterlo modificare o comunque non mi permette di lanciare un comando per modificare quel valore...

    Ri uff
    Io tu consiglio di prelevare quel file di testo ..ed editarlo su pc.cancellare il file originale su smartphone e inserire quello editato
    Una cosa al file gli hai dato le autorizzazioni?
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di snakkuzzo; 31-03-13 alle 15:31
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  6. #2255
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi... ho da poco flashato il perseus 34.2... ma x gli script quale devo considerare il 1600 o il 1400? Se nn ho capito male vanno ad incidere sulle prestazioni che in versione stock di omega v15 e' a 1600... portarlo a 1400 aumenta solo la durata della batteria?
    Inoltre x flashare lo script lo scarico e poi lo flasho da recovery?
    Grazie e buona pasqua


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #2256
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zazza83 Visualizza il messaggio
    Allora scaricato il programma root explorer ... gli do i permessi di root che mi chiede...
    Entro nel file seguendo il percoso che mi hai mandato tu /sys/devices/system/gpu/volt_table prima seleziono r/o e poi r/w
    dico di andare in modalità editor testo e mi ritrovo il file compilato cosi'

    54mHz 814mV
    108mHz 839mV
    160mHz 864mV
    266mHz 914mV
    ecc ecc fino a
    440mHz 1014mV

    Allora cambio il valore di 1014 a 1038 ma niente da fare quando ri visualizzo il file resta uguale...

    Probabilmente faccio io un errore da qualche parte... Ho provato pure ad aprirlo con gestore script linux ma mi visualizza il file senza poterlo modificare o comunque non mi permette di lanciare un comando per modificare quel valore...

    Ri uff

    Controlla le permission del file... Ma lo salvi dopo la modifica?
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  8. #2257
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Controlla le permission del file... Ma lo salvi dopo la modifica?
    Guarda stavo vedendo anch'io. Dando anche i permessi di scrittura etc..è impossibile editarlo. Anke usando altre apk tipo es explorer .
    In quella cartella anke se si crea un file nuovo.nonnte lo salva..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  9. #2258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si si lo salvo dopo la modifica e mi dice pure che crea un file .bak del file precedente... Cosa che ovviamente non vedo. Ho provato pure a rinominarlo ma nada me lo ricrea paro paro con gli stessi valori. Che sfiga che ho ora sono a lavoro e ho tutti mac... E non so se c'è modo di vedere i file nascosti nella memoria del cellulare.
    Per ora sono in stallo...
    Comunque fa proprio degli sfarfallii grafici ogni tanto anche nelle app.

  10. #2259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho attivato tutti i permessi è impossibile modificarlo... Uff che amarezza... A questo punto dovrò mettermi a fare i settaggi tramite stweak e levare lo script ;-( ADDIO COLORI REALI!!!

    Sapete darmi qualche dritta o qualche post dove sono spiegati dei settaggi abba buoni per Stweak per avere un maggiore battery life senza castrarlo troppo?

  11. #2260
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zazza83 Visualizza il messaggio
    Si si lo salvo dopo la modifica e mi dice pure che crea un file .bak del file precedente... Cosa che ovviamente non vedo. Ho provato pure a rinominarlo ma nada me lo ricrea paro paro con gli stessi valori. Che sfiga che ho ora sono a lavoro e ho tutti mac... E non so se c'è modo di vedere i file nascosti nella memoria del cellulare.
    Per ora sono in stallo...
    Comunque fa proprio degli sfarfallii grafici ogni tanto anche nelle app.

    Ti do il modo per uscirne:

    Prendi il file, copialo sulla root della sdcard, e modificalo lì. Se vedi che la modifica è andata a buon fine, cancella l'originale sotto init.d e copia quello modificato.

    Subito dopo controlla che ci siano i permessi di esecuzione e, nel caso inseriscili.

    Anche se sicuramente questa modifica non risolve lo sfarfallio, perché io sullo script che uso ho una tensione ancora più bassa su quella frequenza. Però fai la prova...
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



Pagina 226 di 292 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy