CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 223
Discussione:

[ROM] ******CM10 By Cis80******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alla domanda di Maurizio: esattamente quali differenze ci sono tra una CM10 nightly "standard" ed una ParanoidAndroid, piuttosto che la Cis80 CM ?
    Anch'io ho l'impressione che si tratti di aggiunta e rimozione di qualche app, non me ne voglia Cis perchè ha già dimostrato le sue capacità di modder con tante ROM molto apprezzate.

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Esatto...in tre giorni sono state rilasciate piu versioni di questa che di tutte le cyano e aosp in un mese!!!
    Una rom diversa io la reputo la JELLYBAM per esempio...
    Sennò mi metto a pubblicare anche le mie di rom modificate!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a voi archivia in galleria le fotografie ???

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di marcoidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    845

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Si.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    suggerimenti io ho già aggiornato e fatti 3 wipe ed installato nuovamente rom

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di marcoidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    845

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Onestamente dato che hai fatto già praticamente tutto ,non saprei cosa consigliarti, io ho riprovato anche adesso per sicurezza e,funziona tutto !
    Mi dispiace

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Caro Maurizio7013 la tua suona come una provocazione, scrivi qui e su altri siti con il solo piacere di provocarmi... contento te... :-D Ti rispondo dicendoti che se rileggi con attenzione il mio primo post è chiaramente dichiarato che si tratta di una CM10 personalizzata, con lo scopo di renderla per molti (forse non per tutti) più completa di come viene offerta in origine... con un'installer differente, alcune cose rimosse, altre aggiunte, ed un servizio ota che offre un tocco in più. I crediti li ho riconosciuti fin da subito e nessuno mi vieta di fare questa mia "rivisitazione" dato che tutto il codice Android è sotto licenza GPL (General Public License) In sintesi il software può essere copiato, modificato e ridistribuito liberamente senza trane profitto in nessun modo (donazioni e supporto esclusi, cose di cui da sempre non ho mai voluto trarre profitto per mia scelta). Modificare una rom e ridistribuirla è lecito ed è permesso perchè ogni rom o firmware è una modifica a sua volta dei sorgenti offerti da Google (è obbligatorio dare però merito a chi prima di te ha modificato ciò che te modifichi), modificare e dare il proprio contributo seppur piccolo in ambiente GNU/Linux è sempre stato ben accetto, in ambiente Android (che deriva da esso) dovrebbe essere lo stesso... ma dato che molti ignorano la libertà offferta dal Software Libero si impuntano e si limitano, Android tocca ricordarlo bene ai più giovani deriva da GNU/Linux ed eridita quindi il suo Kernel e la sua filosofia, certo Big G. poi ha un suo modo di rivedere certe cose... ma qui poi si va dalla filosifia al tecnico e ci si allontana da quello chè è l'obbiettivo. L'obbiettivo è solo uno, molto semplice, cioè di migliorare giorno per giorno quello che è utile a tutti, in questo caso si tratta di software, un software libero, che porta dentro di se un concetto di democrazia a cui tutti possono partecipare se vogliono e possono. Io credo in questi concetti ed offfro il mio contributo con il solo ed unico piacere di aiutare e migliorare qualcosa...

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

    GioCarro (19-12-12),harry551 (19-12-12),maury71 (19-12-12),Picciotto (19-12-12),Vrea (19-12-12)

  10. #178
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    v7:
    Dato che CM10 è passata ad Android 4.2.1, consiglio i 3 wipe e non l'aggiornamento per chi vuole passare a v7, oltre ciò di installare le nuove gapps 20121212 e di salvarsi preventivamente tutti i dati su sd interna in un posto sicuro, potrebbero andare persi! La nuova versione non supporta il kernel NEAK quindi è fornita di kernel CM10 originale che non supporta undervolt. Per chi volesse nonostante sconsigliato fare l'aggiornamento da versioni precedenti consiglio i 2 wipe, installare la rom, poi la nuove gapps. Consiglio sempre un nandroid su sd esterna e un backup dei dati della sd interna.
    *Per chi aggiorna ed ha il problema di un fc al programma orologio ad ogni avvio andare in impostazioni, applicazioni, tutte, orologio, cancella dati e fare un reboot.
    Ultima modifica di cis80; 19-12-12 alle 03:19

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

    GioCarro (19-12-12),harry551 (19-12-12),maury71 (19-12-12),Picciotto (19-12-12)

  12. #179
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha già avuto modo di provare le funzionalità bluetooth con la v7 ?
    Io ieri con la CM 10.1, build di ieri, ho il problema che l'auricolare bluetooth diventa muto dopo un paio di secondi di conversazione.

  13. #180
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Caro Maurizio7013 la tua suona come una provocazione...[...]
    Cis, mi sento di interpretare il pensiero di Maurizio nello scrivere alcuni post: ad alcuni - me compreso - può sembrare che le personalizzazioni fatte ad una ROM non giustifichino il suo rilascio come ROM a sè stante.
    Tutto qui, credo che rimanendo rispettosi si possa continuare a far esprimere liberamente tutti.
    Come sempre grazie per le tue attività di modding, sono sempre da seguire con attenzione.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GioCarro per il post:

    Maurizio7013 (19-12-12)

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy