CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 146 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1459
Discussione:

ItaliaNote v5 - Full, Hermetic & Zero edition - Aroma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho un consumo di maps anche non attivando la navigazione.da cosa puo dipendere?è la seconda app che mi consuma piu batteria.

  2.  
  3. #1122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcasso Visualizza il messaggio
    ma ti funziona nel play store o in youtube o ti funziona solo con gmail, come al sottoscritto?
    ciao
    io ho ttutte le applicazioni inverted e funziona tutto a meraviglia, con il procedimento che ho usato (scaricate da xda le justun beem inverted) le si possono collocare in qualsiasi rom, e averle a sfondo nero rispetto al normale è una figata pazzesca. Io ho gmail, google +, youtube, lo store di google, facebook, dropbox..e se ne possono avere anche altre. googlate justunbenn inverted application e vi scaricate l'ultima versione postata, da li scompattate la cartella invert e vi estraete i singoli apk delle applicazioni invertite che volete usare, da installare poi nella vostra rom con un normale esploratore di files e li sostituite agli originali, riavviate il telefono ed il gioco è fatto
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  4. #1123
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Fabio ho seguito la procedura x i settaggi con gmail tutto ok mentre per le altre 2 problems ( modalità phablet ), nel senso una volta cliccato sul floppy disk , esce la scritta save clicco sull icona chiave
    inglese un paio di volte , mi appare l arresto forzato e lo faccio ..ma come faccii a riavvare la barra ..guarda le foto
    Inotre oer avere tutto a 240 bisogna ripetere la procedura x tutte le applicazioni esempio dialer ..
    Allego foto del disastro
    Immagini allegate


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

  5. #1124
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    io ho ttutte le applicazioni inverted e funziona tutto a meraviglia, con il procedimento che ho usato (scaricate da xda le justun beem inverted) le si possono collocare in qualsiasi rom, e averle a sfondo nero rispetto al normale è una figata pazzesca. Io ho gmail, google +, youtube, lo store di google, facebook, dropbox..e se ne possono avere anche altre. googlate justunbenn inverted application e vi scaricate l'ultima versione postata, da li scompattate la cartella invert e vi estraete i singoli apk delle applicazioni invertite che volete usare, da installare poi nella vostra rom con un normale esploratore di files e li sostituite agli originali, riavviate il telefono ed il gioco è fatto
    Link please

    Inviato dall'abominevole piastrellone...

  6. #1125
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    Fabio ho seguito la procedura x i settaggi con gmail tutto ok mentre per le altre 2 problems ( modalità phablet ), nel senso una volta cliccato sul floppy disk , esce la scritta save clicco sull icona chiave
    inglese un paio di volte , mi appare l arresto forzato e lo faccio ..ma come faccii a riavvare la barra ..guarda le foto
    Inotre oer avere tutto a 240 bisogna ripetere la procedura x tutte le applicazioni esempio dialer ..
    Allego foto del disastro
    Perché disastro? Quella è la modalità phablet ... per me è bellissima.... dovresti mettere a 240 anche la flashbar....
    Per la modalità classica a 240 del systemui basta mettere dpi 240-default e togliere la spunta su tablet, poi setta sempre la flashbar a 240

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  7. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

    checco1926 (29-01-13)

  8. #1126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Link please

    Inviato dall'abominevole piastrellone...
    questo il thread di riferimento: JT Inverted Productions JusTunBean Inverted JB 4.2.1 Aroma Installer - xda-developers

    e questo è il pacchetto che nello specifico devi scaricare...aprire con uno scompattatore di archivi, e poi dezipparti la cartella inverted e da li prendere gli apk delle applicazioni che ti interessa avere invertiti e piazzarle dentro la tua rom, nel percorso system/app ricordandoti di modificare una volta messe, le autorizzazioni affinchè diventino rw r r
    ecco il link: http://files.androidspin.com/downloa...aroma.v6.2.zip
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato moro30 per il post:

    pkrsdave (29-01-13),wolvie80 (29-01-13)

  10. #1127
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    questo il thread di riferimento: JT Inverted Productions JusTunBean Inverted JB 4.2.1 Aroma Installer - xda-developers

    e questo è il pacchetto che nello specifico devi scaricare...aprire con uno scompattatore di archivi, e poi dezipparti la cartella inverted e da li prendere gli apk delle applicazioni che ti interessa avere invertiti e piazzarle dentro la tua rom, nel percorso system/app ricordandoti di modificare una volta messe, le autorizzazioni affinchè diventino rw r r
    ecco il link: http://files.androidspin.com/downloa...aroma.v6.2.zip
    Grazie mille... facebook inverted é fantastico. Peró a me da quando ho messo l'apk di gmail mi si pianta il telefono...

    Edit: SIM sai cosé il processo dumpstate? Mi chiede i permessi di root e si incanta il telefono...

    Inviato dall'abominevole piastrellone...
    Ultima modifica di wolvie80; 29-01-13 alle 10:52

  11. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    questo il thread di riferimento: JT Inverted Productions JusTunBean Inverted JB 4.2.1 Aroma Installer - xda-developers

    e questo è il pacchetto che nello specifico devi scaricare...aprire con uno scompattatore di archivi, e poi dezipparti la cartella inverted e da li prendere gli apk delle applicazioni che ti interessa avere invertiti e piazzarle dentro la tua rom, nel percorso system/app ricordandoti di modificare una volta messe, le autorizzazioni affinchè diventino rw r r
    ecco il link: http://files.androidspin.com/downloa...aroma.v6.2.zip
    ma quando usciranno gli aggiornamenti di queste app che modificherò, poi rimangono cosi o c è da rifare la procedura? thk

  12. #1129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    strano che ti si blocchi, a me va benissimo. sei sicuro di avere dato i permessi giusti e verificato che abbia sostituito quella che ci stava prima? al limite prova a dare da recovery un wipe cache e dalvik e fammi sapere. Ovviamente le applicazioni invertite vanno fino a quando le relative applicazioni non subiscono aggiornamenti, perchè ovviamente scaricando le nuove versioni si annulla l'effetto inverted. Ma posso dire per esperienza che nelle applicazioni tipo gmail...anche lo store...non vengono aggiornate cosi spesso
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato moro30 per il post:

    pkrsdave (29-01-13)

  14. #1130
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sim ti sto sponsorizzano la ROM su xda nel thread di lultima. Insieme a FN6

    Già in 2 apprezzano...solo che non capiranno una mazza in op. FN ha messo il link qui su androidiani.
    Ultima modifica di nuvolaz; 29-01-13 alle 16:52
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

Pagina 113 di 146 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy