CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 146 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1459
Discussione:

ItaliaNote v5 - Full, Hermetic & Zero edition - Aroma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2013-01-07-22-06-47.jpgScreenshot_2013-01-07-22-06-47.jpgecco qui lo screen si vede come taglia g di manager e sul play store
    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Si devo sistemare meglio layout... posta screen del difetto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vapi87; 07-01-13 alle 22:12
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  2.  
  3. #672
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    OK visto domani sistemo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  4. #673
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    e il fatto del widget del meteo? accuweather. non lo ho. ma neanche nella full c era.
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  5. #674
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Si deve ancora stabilizzare così già e un ottimo risultato!!
    uploadfromtaptalk1357602868874.jpg



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Ultima modifica di checco1926; 08-01-13 alle 00:57

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    L hermetic funziona molto bene!!! Una domanda perchè è consigliato aggiornare ik botloader??

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #676
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ciao mitico e complimenti come sempre per il lavoro svolto, l'ultima tua rom era sul mio Note1 prima di venderlo.

    Questa notte l'ho passata a testare un pò la tua Rom, da premettere che non ho provato le tue precedenti per Note2 e che fin'ora sono Stock, quindi è la mia vera prima Custom sul Note2.

    Ci sono alcune cose che vorrei condividere, poi se avrai tempo e voglia di darmi una risposta, fà lo stesso:

    1. I Toggles nel menu notifiche sono quelli originali, come mai non hai moddato questa parte? Mi mancano tanto alcuni bottoncini magici... Da integrare a parte?
    2. CRT effect nulla? Da integrare a parte?
    3. Suono troppo alto, distorsione dell'altoparlante, serve davvero? Personalmente tornerei al volume originale, di corsa... Sull'audio invece non sarebbe meglio investire in qualità usando un DSP vattelapesca come il Beats vattelapesca?
    4. Griglia nella TW 5x6, non capisco bene (porta pazienza, sono poco pratico), nella home c'è, nel menu programmi no, devo integrarla a parte io o devo smanettare nella densità pixel?
    5. Non ho anteprime video nella galleria, ricordo che le icone dei video dopo qualche secondo si animavano mostrando l'anteprima, forse sbaglio qualcosa io?
    6. La Pen non apre anteprime dei messaggi in G Mail
    7. JB Gallery, non ho capito a che serve, pesca da una cartella predefinita di immagini della mia SD e tutto il resto non esiste/non è selezionabile.
    8. La modalità desktop predefinita del browser dà fastidio anche a me, ho già letto altri commenti in merito: non è meglio il contrario e decido io quando e se attivare in mod. desktop?
    9. Volume della suoneria in chiamata in arrivo non capisco se hai corretto... non ho avuto modo di farmi chiamare (di notte... :P)
    10. Ho notato una leggera temizzazione della UI, se volessi tutto come da stock ho speranza di poterlo fare o è così e basta? Esempio, rivorrei il verde nei toggles e batteria.
    11. Non riesco a farlo riconoscere al pc quando collego il cavo usb, mi dice ID Hardware sconosciuto e non mi mostra il contenuto, non capisco se semplicemente non ho fatto qualcosa io... Prima andava tutto.

    In poche ore di utilizzo devo smanettarci bene, ma a naso quaste le cose che non mi tornano, su tutto il resto è molto valida, bella scattante e fluida.

    Ancora grazie di tutto e buon lavoro!
    Ultima modifica di Gilles72; 08-01-13 alle 04:07
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  8. #677
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ciao mitico e complimenti come sempre per il lavoro svolto, l'ultima tua rom era sul mio Note1 prima di venderlo.

    Questa notte l'ho passata a testare un pò la tua Rom, da premettere che non ho provato le tue precedenti per Note2 e che fin'ora sono Stock, quindi è la mia vera prima Custom sul Note2.

    Ci sono alcune cose che vorrei condividere, poi se avrai tempo e voglia di darmi una risposta, fà lo stesso:

    1. I Toggles nel menu notifiche sono quelli originali, come mai non hai moddato questa parte? Mi mancano tanto alcuni bottoncini magici... Da integrare a parte?
    2. CRT effect nulla? Da integrare a parte?
    3. Suono troppo alto, distorsione dell'altoparlante, serve davvero? Personalmente tornerei al volume originale, di corsa... Sull'audio invece non sarebbe meglio investire in qualità usando un DSP vattelapesca come il Beats vattelapesca?
    4. Griglia nella TW 5x6, non capisco bene (porta pazienza, sono poco pratico), nella home c'è, nel menu programmi no, devo integrarla a parte io o devo smanettare nella densità pixel?
    5. Non ho anteprime video nella galleria, ricordo che le icone dei video dopo qualche secondo si animavano mostrando l'anteprima, forse sbaglio qualcosa io?
    6. La Pen non apre anteprime dei messaggi in G Mail
    7. JB Gallery, non ho capito a che serve, pesca da una cartella predefinita di immagini della mia SD e tutto il resto non esiste/non è selezionabile.
    8. La modalità desktop predefinita del browser dà fastidio anche a me, ho già letto altri commenti in merito: non è meglio il contrario e decido io quando e se attivare in mod. desktop?
    9. Volume della suoneria in chiamata in arrivo non capisco se hai corretto... non ho avuto modo di farmi chiamare (di notte... :P)
    10. Ho notato una leggera temizzazione della UI, se volessi tutto come da stock ho speranza di poterlo fare o è così e basta? Esempio, rivorrei il verde nei toggles e batteria.
    11. Non riesco a farlo riconoscere al pc quando collego il cavo usb, mi dice ID Hardware sconosciuto e non mi mostra il contenuto, non capisco se semplicemente non ho fatto qualcosa io... Prima andava tutto.

    In poche ore di utilizzo devo smanettarci bene, ma a naso quaste le cose che non mi tornano, su tutto il resto è molto valida, bella scattante e fluida.

    Ancora grazie di tutto e buon lavoro!
    1. Perché preferisco personalmente usare un'app senza scrollare a destra e sinistra (guarda screen al post che segue)
    2. Con JB il CRT off non funzia come dovrebbe
    3. Stock se guardi un video con altoparlante è molto basso ... puoi ripristinare sostituendo file system/etc/default_gain.conf . DSP manager o beats audio non li ho messi xchè ho acquistato power AMP.... prova a installare lettore musicale di google e vedi come si sente anche senza beats
    4. La tw ho cambiato griglia per uniformarla a quella rotante mia che trovi in spazio mods
    5. Aspetta che le avrai... il telefono sta scrivendo i file necessari su SD
    6. E da quando airview funzia su gmail?
    7. Non è gallery ... è wallpaper ... è pure scritto quando la apri c'è tasto set wallpaper
    8. Se hai letto i commenti avrai letto anche il mio post su come ripristinare. No non è meglio il contrario, per me è meglio cosi.
    9. Non l'ho capita...
    10. Prendi il system UI da una deodex
    11. Boh... non ho il problema.

    Nun me chiedete troppe cose che lavoro, c'ho casa vivo da solo, c'ho poco tempo e non ho tastini donations .. nun bevo birre o caffè ecc. Ahahahahahahahah

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di soloilmeglio; 08-01-13 alle 07:46

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  9. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

    wolvie80 (08-01-13)

  10. #678
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Ecco perchè non aggiungo toggles... è pieno di mods in giro comunque ... flasha qualcosa ahaahaha




    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  11. #679
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Oggi test consumi con risparmio energetico attivato e luminosità auto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di soloilmeglio; 08-01-13 alle 07:29

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  12. #680
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio

    Nun me chiedete troppe cose che lavoro, c'ho casa vivo da solo, c'ho poco tempo e non ho tastini donations .. nun bevo birre o caffè ecc. Ahahahahahahahah

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Sei un mito solo già fai tanto cosi...
    Potremmo aprire una onlus "soloilmeglio" cosi reclutiamo volontari per darti una mano
    Io son sempre disponibile adesso come ho tempo di fare il giro dalla stock prima di flashare la full provo un una decina di giorni la hermetic cosi ti dico come va...

    Comunque anche la v3 con degli accorgimenti si difende bene di batteria...mi spiace lasciarla

    uploadfromtaptalk1357629222093.jpg



    Inviato dall'abominevole piastrellone...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    soloilmeglio (08-01-13)

Pagina 68 di 146 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy