CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 146 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1459
Discussione:

ItaliaNote v5 - Full, Hermetic & Zero edition - Aroma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcasso Visualizza il messaggio
    per la tw 5x6 o altro, usa updater di CIS.
    Quote Originariamente inviato da pkrsdave Visualizza il messaggio
    5-quali criteri devo tenere in considerazione quando faccio modifiche per non sbagliare? (non so magari una cosa va bene su una rom piuttosto che su un altra)
    La stessa domanda che mi pongo pure io da quando ho iniziato a provare a "correggere" i problemi con la TW originale di questa bella rom, ho provato a mettere quelle 5x6 ma o mi sparisce la sesta icona sul launcher in basso o/e non funziona più bene il menu impostazioni dei toggles o/e ci sono problemi con le griglie segando un pò le lettere del titolo-icona in basso e/o mi ritrovo con griglia 5x5 nel menu programmi...
    Se applico invece la TW con autorotazione e sei icone barra sotto in land la griglia non è a posto, taglia le parole e le icone sono spaziate male, quindi la evito e basta. (ma mi piacerebbe)

    Invece io vorrei 6 icone sul launcher + 5x6 in home + 5x6 programmi + Toggles che si possono modificare come previsto da suo menu dedicato (parlo di quelli stock). E' possibile tutto questo?
    Usando e provando quelli dell'updater di Cis la situazione è quella descritta sopra, per ciò (magari mi sbaglio eh) o non sono i file giusti per questa rom o occorre una precisa sequenza nelle modifiche, oppure, e prendetelo come indizio probatorio, prima di tutte queste modifiche ho messo batteria circolare + menu tendina semitrasparente non ricordo preso dove, ma lo uso per il semplice fatto che mi riporta a VERDE l'icona batteria e i toggle, io il blu lo odio, scusatemi... Quindi forse tutto quello che faccio dopo non va a buon fine per questa piccola mod??

    23 Toggles, guardando le foto sono sempre i soliti che ho già provato più volte, mi chiedo se ne esistono di differenti o al momento questo passa il convento?
    Le scritte sono in inglese e in alcuni bottoni sono scritte male-tagliate, ricordo col Note1 erano curate ed in italiano se non sbaglio... e si poteva scegliere fino a 8 bottoni x pagina.

    Sim tu non puoi nulla giusto? Perdona la sfacciataggine, ma sti Toggles sono ancora "acerbi" (non per colpa tua ovvio!), infatti per ora ci sto rinunciando...

    Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  2.  
  3. #862
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    La stessa domanda che mi pongo pure io da quando ho iniziato a provare a "correggere" i problemi con la TW originale di questa bella rom, ho provato a mettere quelle 5x6 ma o mi sparisce la sesta icona sul launcher in basso o/e non funziona più bene il menu impostazioni dei toggles o/e ci sono problemi con le griglie segando un pò le lettere del titolo-icona in basso e/o mi ritrovo con griglia 5x5 nel menu programmi...
    Se applico invece la TW con autorotazione e sei icone barra sotto in land la griglia non è a posto, taglia le parole e le icone sono spaziate male, quindi la evito e basta. (ma mi piacerebbe)

    Invece io vorrei 6 icone sul launcher + 5x6 in home + 5x6 programmi + Toggles che si possono modificare come previsto da suo menu dedicato (parlo di quelli stock). E' possibile tutto questo?
    Usando e provando quelli dell'updater di Cis la situazione è quella descritta sopra, per ciò (magari mi sbaglio eh) o non sono i file giusti per questa rom o occorre una precisa sequenza nelle modifiche, oppure, e prendetelo come indizio probatorio, prima di tutte queste modifiche ho messo batteria circolare + menu tendina semitrasparente non ricordo preso dove, ma lo uso per il semplice fatto che mi riporta a VERDE l'icona batteria e i toggle, io il blu lo odio, scusatemi... Quindi forse tutto quello che faccio dopo non va a buon fine per questa piccola mod??

    23 Toggles, guardando le foto sono sempre i soliti che ho già provato più volte, mi chiedo se ne esistono di differenti o al momento questo passa il convento?
    Le scritte sono in inglese e in alcuni bottoni sono scritte male-tagliate, ricordo col Note1 erano curate ed in italiano se non sbaglio... e si poteva scegliere fino a 8 bottoni x pagina.

    Sim tu non puoi nulla giusto? Perdona la sfacciataggine, ma sti Toggles sono ancora "acerbi" (non per colpa tua ovvio!), infatti per ora ci sto rinunciando...

    Grazie
    Per il launcher te lo posso fare ma poi non ti lamentare se vedi le icone o scritte troppo piccole ... lo spazio è poco e se vuoi zero difetti di visualizzazione in landscape con una griglia 5x6 (bada bene in lanscape immagina 6 righe di icone ... ) devo rimpicciolire tutto... altrimenti posso fartelo solo portrait 5x6

    Le scritte dei 23 toggle sono sfasate e non tradotte perchè ho preso le solite risorse che si trovano in rete (xda) e, non avendo avuto tempo ieri sera, ho fatto il lavoro per integrarli e temizzarli ... siccome fanno cagare anche a me (relativamente ... perchè vedo che il disallineamento, peraltro di un paio di mm., riguarda 3 scritte su 23) oggi traduco e allineo

    Se leggi bene qualche post indietro c'è scritto cosa puoi o non puoi flashare su questa rom

    Mi dispiace che odi il blu... io odio il verde e amo il blu... siccome non ho tastini donation nè troppo tempo da dedicare (per me questo è un hobby... il lavoro x fortuna ce l'ho e mi mangia la maggior parte della giornata) ci sarebbero 4 soluzioni:

    1 Flashi altri toggle (puoi prendere il SystemUI della stock deodex)
    2 Tieni questi e ti fai piacere il blu
    3 flashi un'altra rom che ha 23 toggle verdi con le scritte alineate e tradotte in italiano
    4 Cerchi su google come si fa a decompilare e ricompilare apk per poterli fare come piacciono a te, e poi magari condividerli sul forum (io ho iniziato così, per la voglia di modificare le cose che non mi piacevano)






    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di soloilmeglio; 18-01-13 alle 07:49

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  4. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

    Gilles72 (18-01-13)

  5. #863
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    O ragzzi nn me fate arrabbià al buon Fabio ehehe
    Solo ricorda che seguo ancora i tuoi lavori... Eheh ieri ho fleshato la tua rom sull note 2 di un mio collega... È ancora al settimo cielo... Sl che mi tartassa di domande se sapevo nn gli dicevo niente di modding... Ahahahahha
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ahahhaha grande ntony mi sa che ci rivediamo direttamente col note 3 vero?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  6. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pkrsdave Visualizza il messaggio
    Scuste, è da ieri che provo a fare queste richieste ma purtroppo ho ricevuto risposte molto parziali come potete vedere;
    quindi provo a ripostare:

    1-È possibile mettere l orologio blu a centro? se si, come?
    2-E' possibile metter l'app email stock? se si, come?
    3-Come è possibile mettere gli sfondi animati nella lookscreen? dove posso trovarne?
    4-ho notato che la posizione del meteo in lookscreen è sempre sbagliata a volte segna posti inesistenti..ci son soluzioni?
    5-quali criteri devo tenere in considerazione quando faccio modifiche per non sbagliare? (non so magari una cosa va bene su una rom piuttosto che su un altra)
    6-mi hanno già risposto che photosphere non c'è su base sam 4.1, ma avevo letto qualche articolo tempo fa rima di prendere il note2, che era possibile...
    allora cercando ho trovato questa guida PhotoSphere su S3, Note 2, Galaxy Camera e tutti gli Android 4.1 [Guida] | Mobile fanpage qualcuno l'ha provata? sa dirmi se funziona? nel caso magari sarebbe bello implementarla nella rom
    spero di essere stato d'aiuto oltre che aver fatto domande.

    Grazie e buonaserata
    Altro up


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pkrsdave; 18-01-13 alle 10:09

  7. #865
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ma infatti so bene che non dipende da te, fai pure troppo e non sognarti nemmeno di metterti a compilarmi griglie, ci mancherebbe altro!
    Cerco solo di capire come posso ottenere le stesse soddisfazioni in termini di puro modding che avevo con il note 1, di cui ho amato sopratutto le tue rom.

    Grazie e scusa il disturbo, buon lavoro.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  8. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buon di a tutti... ho installato la mod per i toggles... ma adesso la scritta cancella quando mi appaiono le notifiche non c'é piu... capita anche a voi???

  9. #867
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Ahahhaha grande ntony mi sa che ci rivediamo direttamente col note 3 vero?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    credo di si...visto che probabilmente il 3 uscirà già all'ifa di berlino quindi ad agosto...ahahahahahah spero con pannelli youm...ahahahah...
    ti immagini boss??????

  10. #868
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobo80 Visualizza il messaggio
    Buon di a tutti... ho installato la mod per i toggles... ma adesso la scritta cancella quando mi appaiono le notifiche non c'é piu... capita anche a voi???
    Fatti arrivare una notifica e trovi tasto in alto a destra.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  11. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

    bobo80 (18-01-13)

  12. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pkrsdave Visualizza il messaggio
    Scuste, è da ieri che provo a fare queste richieste ma purtroppo ho ricevuto risposte molto parziali come potete vedere;
    quindi provo a ripostare:

    1-È possibile mettere l orologio blu a centro? se si, come?
    2-E' possibile metter l'app email stock? se si, come?
    3-Come è possibile mettere gli sfondi animati nella lookscreen? dove posso trovarne?
    4-ho notato che la posizione del meteo in lookscreen è sempre sbagliata a volte segna posti inesistenti..ci son soluzioni?
    5-quali criteri devo tenere in considerazione quando faccio modifiche per non sbagliare? (non so magari una cosa va bene su una rom piuttosto che su un altra)
    6-mi hanno già risposto che photosphere non c'è su base sam 4.1, ma avevo letto qualche articolo tempo fa rima di prendere il note2, che era possibile...
    allora cercando ho trovato questa guida PhotoSphere su S3, Note 2, Galaxy Camera e tutti gli Android 4.1 [Guida] | Mobile fanpage qualcuno l'ha provata? sa dirmi se funziona? nel caso magari sarebbe bello implementarla nella rom
    spero di essere stato d'aiuto oltre che aver fatto domande.

    Grazie e buonaserata
    Quote Originariamente inviato da pkrsdave Visualizza il messaggio
    Altro up


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    edit photosphere: anche se non ho ricevuto risposte ho provato a flashare comunque...e non ha funzionato..però non mi sono arreso e ho provato a flashare questo Dev-Host - 4.2Camera_t04.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service trovato su xda e funziona.

  13. #870
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note 2, Galaxy Tab 10.1, Gal

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti da ieti sera che scarico app e sfondi ecc... con Cis 80 update su questa rom ed e' tutto fantastico la rom va da dio fluidissima nessun impuntamento o lag, mentre per i toggle ho flesciato SimpisticFramework v3 Mod by mowmo della rom Romov ( tema blu 23 toggle icone grandi con scritte e bella grafica ). Un saluto a tutti e buon lavoro e grazie a SOLO IL MEGLIO.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato faberfede69 per il post:

    soloilmeglio (18-01-13)

Pagina 87 di 146 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy