CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 95 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 941
Discussione:

[ROM] {~GT-N7100_BoBCaTROM_SGN2_NoWipe~}►OTA Update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    modem

    Quote Originariamente inviato da apachi Visualizza il messaggio
    Certamente....ma ho solo 2 manine

    ciao vengo dalla crash e sto scaricando adesso la tua ultima versione sono parecchio interessato alla storia del modem per utenti tre (nealia mi pare) che miglioramenti apporta? e quella storia dell'installazione del modem da ota e della spunta si o no per la recovery come era ??? non riesco piu a trovarla .....grazie

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Come va abyss kernel io non lo amo affatto...va bene cosi di default o va impostato meglio nella recovery? Grazie apachi per la velocitá negli aggiornamenti

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #143
    Androidiano L'avatar di nikki07


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    58
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Ero scettico anch io su abyssis, e nella versione 1.4 c erano alcune cose da sistemare nella recovery touch, angelom nella versione 1.4.1 ha sistemato tutto, ed ora abbiamo un kernel che lavora a meraviglia e consuma poco! I settaggi sono di default ma angelom descrive una guida (che apachi riporta nel changelog!) Con tutti i valori.
    Il discorso del modem in ota su update me trovi vari modem se sei utente 3 scaricatiil nealia porta migliorie nel roaming, angelom dice che dopo aver installato la rom si entra in update me ultima voce configurazione e si spunta inverti nome sd card

    Inviato dal mio note2 Orange Evo

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio e' quello che avevo letto da qualche parte ma vorrei capire meglio cosa e' questa spunta" inverti nome sd card" in altre rom si flashava e via vorrei capire se questa rom apporta cambiamenti alla recovery .........saluti

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    infatti ....sono andato in un altro forum a vedere e mi par di aver capito che anche se non vai in configurazione update me e fai tutta la pappardella ma riavvi semplicemente in recovery e flashi il file che dovrebbe essere zip funziona lo stesso; quello di cui stiamo parlando credo sia solo un metodo per installare senza rispengere il device avro' capito bene????

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Inverti nome sd card?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    infatti ....sono andato in un altro forum a vedere e mi par di aver capito che anche se non vai in configurazione update me e fai tutta la pappardella ma riavvi semplicemente in recovery e flashi il file che dovrebbe essere zip funziona lo stesso; quello di cui stiamo parlando credo sia solo un metodo per installare senza rispengere il device avro' capito bene????
    ....mi sembra più comodo dopo aver scaricato il file installarlo da updateme ...non credi? con questa recovery bisogna spuntare inverti il nome della sdcard, è solo un' impostazione di updateme non cambia nulla.


  9. #148
    Androidiano L'avatar di nikki07


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    58
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Infatti
    Confermo quanto detto dall amico apachi, inverti sd e solo una chicca x flashare direttamente gli zip scaricati da update me...
    Se vi riferite al thread sullo swap delle memorie sappiate che non c entra nulla

    Inviato dal mio note2 Orange Evo

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Kernel abyss bocciato....da update me mi chiedeva se riavviare ed installare i pacchetti...io davo si, faceva tutto ma alla fine non aveva installato niente...per installare i pacchetti sono dovuto andare io direttamente in recovery...
    Li un'altro problema, al primo click schermo spento...dovevo ricliccare su power per farlo andare e allora andava...ma ogni singola operazione dovevo fare questo giochetto.....
    Flashato kernel ll4 e soddisfatto pienamente...
    A nessuno ha fatto ciò il kernel abyss?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #150
    Senior Droid L'avatar di loudness79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    La Spezia/Napoli
    Messaggi
    437
    Smartphone
    Galaxy note 3 - Galaxy tab s

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 158 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Allora chi vuole mettere abyss e vuole installare direttamente i file da update me bisogna mettere la spunta su inverti nome sd card altrimenti se non volete mettere la spunta li dovete installare manualmente ossia scaricate e dopo andate in recovery ed installate ovviamente parliamo della recovery di Angelom.
    Per i consumi dell'abyss se volete lo lasciate standard altrimenti se volete che consumi meno dovete sbizzarrirvi sulle frequenze ma chi e nubbio come me il buon Angelom ha creato delle tavole gia con settaggi preimpostati piu alta e la tavola piu ci sono frequenze minime quindi consumi minori io ad esempio ho:

    Cpu tavola 12
    Gpu tavola 13
    Bus tavola 11
    In piu angelom consiglia di mettere ext4 enabled che trovate nel menu abyss in tweaks e se volete mettete zram 0+1 e noterete che consuma meno ovviamente non a tutti possono reggere i valori delle tavole quindi aumentatele poco alla volta


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 15 di 95 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy