CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 95 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 941
Discussione:

[ROM] {~GT-N7100_BoBCaTROM_SGN2_NoWipe~}►OTA Update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] {~GT-N7100_BoBCaTROM_SGN2_NoWipe~}►OTA Update

    Quote Originariamente inviato da loudness79 Visualizza il messaggio
    Allora chi vuole mettere abyss e vuole installare direttamente i file da update me bisogna mettere la spunta su inverti nome sd card altrimenti se non volete mettere la spunta li dovete installare manualmente ossia scaricate e dopo andate in recovery ed installate ovviamente parliamo della recovery di Angelom.
    Per i consumi dell'abyss se volete lo lasciate standard altrimenti se volete che consumi meno dovete sbizzarrirvi sulle frequenze ma chi e nubbio come me il buon Angelom ha creato delle tavole gia con settaggi preimpostati piu alta e la tavola piu ci sono frequenze minime quindi consumi minori io ad esempio ho:

    Cpu tavola 12
    Gpu tavola 13
    Bus tavola 11
    In piu angelom consiglia di mettere ext4 enabled che trovate nel menu abyss in tweaks e se volete mettete zram 0+1 e noterete che consuma meno ovviamente non a tutti possono reggere i valori delle tavole quindi aumentatele poco alla volta


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ma.....questo è il primo smartphone che fà dalle 6 alle 9 ore di schermo acceso con stock rom e kernel stock...mi dite chi ve lo fa fare d'incasinarvi nel cambio voltaggi e rischiare di rovinare il padellone?
    Potevo capirlo sul note1...ma su questo proprio no...
    Cmq contenti voi...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di loudness79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    La Spezia/Napoli
    Messaggi
    437
    Smartphone
    Galaxy note 3 - Galaxy tab s

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 158 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Joker era per rispondere alle domande che il kernel abyss lo davano come ....
    Poi sbaglio o stiamo nella sezione modding quindi dovremmo solo ringraziare i dev e tutti quelli che mettono il loro tempo per stupirci regalandoci il piacere di smanettare e farci conoscere i loro capolavori poi ognuno e libero di scegliere ciò che vuole se lasciarlo stock oppure apportare delle migliorie sia grafiche che di prestazioni e ti dico che anche solo con rom stock mettendo solo kernel modificati si vedono migliorie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Ma.....questo è il primo smartphone che fà dalle 6 alle 9 ore di schermo acceso con stock rom e kernel stock...mi dite chi ve lo fa fare d'incasinarvi nel cambio voltaggi e rischiare di rovinare il padellone?
    Potevo capirlo sul note1...ma su questo proprio no...
    Cmq contenti voi...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Il modding è anche questo non si rovina nulla cosí, l importante è non alzare i voltaggi. Abbassarli fa solo che bene. Che samsung abbia fatto un lavoro con i fiocchi è senza dubbio. Provai tempo fa a modificare i voltaggi con abyss ma i risultati furono pessimi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti una domandina come mai quando mi chiamano anche se il numero e in rubrica non mi appere il nome di chi mi chiama ma appare solo il numero di telefono?????

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loudness79 Visualizza il messaggio
    Joker era per rispondere alle domande che il kernel abyss lo davano come ....
    Poi sbaglio o stiamo nella sezione modding quindi dovremmo solo ringraziare i dev e tutti quelli che mettono il loro tempo per stupirci regalandoci il piacere di smanettare e farci conoscere i loro capolavori poi ognuno e libero di scegliere ciò che vuole se lasciarlo stock oppure apportare delle migliorie sia grafiche che di prestazioni e ti dico che anche solo con rom stock mettendo solo kernel modificati si vedono migliorie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    In primis sempre grazie ai dev
    Io volevo solo far notare che con questo telefono ci si può divertire su tutti i fronti..anche kernel...ma a mio parere (ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole) modificare i voltaggi il più delle volte è dannoso e in questo caso ancora di più visto che il terminale in questione non ne ha assolutamente bisogno.
    Poi ben vengano tutte le mod possibili.sopratutto per quanto riguarda le rom, per fare un buon kernel con il note 2 gli sviluppatori dovrebbero tenere la base stock ed arricchirlo di scorciatoie quali....reboot in download mode, riconoscere come archivio di massa il telefono anche da recovery, touch per preservare i tasti....ed altro ancora.....ma le tavole dei voltaggi io le lascerei stare.
    Ovviamente è il mio giudizio e ognuno per fortuna ha la propria testa
    È non mi stancherò mai di ringraziare chi ci lavora sopra come i dev.....non mettermi in bocca cose che io nemmeno mi sogno di fare.....il mio è un consiglio per il prossimo ed è rivolto solo ed esclusivamente sul settaggio dei valori dei voltaggi....punto.
    Ripeto per l'ennesima volta che è solo il mio pensiero e che non devo convincere nessuno....con questo chiudo perchè siamo anche ot..visto che non è la discussione del kernel abyss...


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1985 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti una domandina come mai quando mi chiamano anche se il numero e in rubrica non mi appere il nome di chi mi chiama ma appare solo il numero di telefono?????

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Rimuovi e rimetti account google, hai installato senza i 3 wipe e a volte fa cosi

    Inviato dal mio GT-N7100

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quest'ultima ROM non va troppi impuntamenti , a volte la cwm ricovery si blocca , andando in update me bobcat e poi volendo flashare un nuovo kernel non te lo fa fare al riavvio nulla di fatto, anche il modem noelia non lo flashaaa, per installare questa ROM 2.0.1 ho fatto i regolari Wipe come sempre e dire che la prima versione della rom bobacatrom è molto bella ma con la versione 2.0.0 e 2.0.1 la rom è peggiorata in qualità da 9 a 2, peccato


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  9. #158
    Androidiano L'avatar di nikki07


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    58
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Addirittura :banghead:
    Da 9 a 2? Mi sembra un pelino esagerato :confused:, potresti essere un po piu dettagliato nei problemi che hai riscontrato? Lreggi i post addietro al tuo nel quale si spiega che su questa rom che monta il kernel abyssis in update me nella voce configurazione bisogna flaggare la voce inverti sd! L hai fatto? Se no ovvio che non flasha e t dara installation aborted...
    Dove trovi i lag?
    Sai io seguo apachi da un po e opnione comune e che i suoi lavori siano fluidi e reattivi, io personalmente la trovo anche questa versione 2.01 fluida...
    Sicuramente puo piacere e non piacere ma il bello del modding e anche questo

    Inviato dal mio note2 Orange Evo

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Davvero ottima rom avete mica il modo di mettere le icone originali ?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  11. #160
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ecco qua in tutto il suo splendore la bobcatrom 2.0.1 velocissima con tema orange!!!



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

Pagina 16 di 95 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy