CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 95 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 941
Discussione:

[ROM] {~GT-N7100_BoBCaTROM_SGN2_NoWipe~}►OTA Update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikki07
    Ciao cartapiualta

    Allora ho sentito angelom riguardo al discorso swap delle memorie e mi diceva che ovviamente prima di installare una nuova rom o un aggiornamento della stessa sarebbe opportuno tornare alla modalità normale facendo un restore, la micro sd deve essere bella capiente e nel caso di restore tutte le applicazioni che abbiamo installato dopo lo swap dovremmo reinstallare xke non ci sarebbero piu nel app drawer...
    Se tu hai altre perplessità o dubbi t consiglio di contatrarlo e una persona molto disponibile e competente


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Ti ringrazio molto lo faro' sl piu presto ti ha per caso detto se è ok anche per i 64 giga cosi mi anticipo?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnote2
    Ciao a tutti, sono Giuseppe da Pisa, ho da poco acquistato il note 2 e lo uso con soddisfazione! Ho fatto tutto quel che si doveva fare (memore della mia precedente esperienza con l'htc hd) e, dopo aver provato qualche rom, ho installato l'ottima rom di apachi, che mi piace perchè completa, bella graficamente, reattiva.
    Avevo pensato di farne una versione lite per uso personale ma poi, considerata quella di lultima ed un lavoro interessante su xda diviso in 2 (1 zip rom lite, 1 zip pacchetti rimossi) ho pensato che non vale la pena, anche perchè è velocissima.

    Avete notato che dal 1.1.2012 dentro il widget meteo stock è apparsa l'iconcina calendario? Era molto comoda ma da me se ne è andata dopo il ripristino del pacchetto touchwiz a seguito dell'installazione del tw mod landscape non andato a buon fine. Ho provato a ripristinarla mettendo la data al 31.12 e l'ora alle 23:59 ed in effetti, allo scoccare della mezzanotte, l'icona riappare per poi sparire appena riaggiusto la data. Qualcuno ha idea di come fare?

    Ultimamente, l'immissione del testo tramite tastiera stock si blocca perchè in background appare la richiesta di scelta metodo immissione testo che è molto fastidiosa. Come fare?

    Infine, sempre in modalità immissione testo, qualcuno ha notato che, volendo cancellare una parola che non sia l'ultima, dopo la prima pressione del tasto delete, il cursore si posiziona automaticamente sull'ultima parola e continua la cancellazione da li. Ad esempio se io ora volessi cancellare la parola "Infine" potrei cancellarne solo la e perchè poi automaticamente mi cancellerebbe tutta la frase partendo dall'ultima parola. Idee?

    Ciao giuseppe non ti posso aiutare perchè non uso mai la tw e neanche la tastiera di default causa ditoni. Peró una cosa in comune l'abbiamo sono di pisa anch'io... quindi forza pisa e benvenuto in bobcat


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta

  4. #313
    Androidiano L'avatar di tmax07


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catullo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e Buon Anno.
    Monto da diversi giorni questa rom favolosa, di cui sono pienamente sodisfatto.
    Vorrei però segnalare al grandissimo Apachi un' anomalia che ho notato oggi , e che è la seguente: ho spento il terminale e l' ho messo in carica; quando lo sono andato a prendere, il Note 2 si era acceso da solo....Ho fatto alcune prove e ho constatato che, intorno al 98/99% della ricarica, il telefono si accende spontaneamente...:o
    A cosa può essere imputabile questo problema ? Sono il solo ad averlo ?
    Ciao a tutti e ancora complimenti ad Apachi per le sue "creazioni"


    purtroppo ho il tuo stesso problema , in effetti mi disturba molto questo problema , spero che lo risolvano al piu presto cosi reinstallo la bobcat mi piaceva molto -
    installazione ultrapulita la mia 3 wipe 4 format

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmax07 Visualizza il messaggio
    purtroppo ho il tuo stesso problema , in effetti mi disturba molto questo problema , spero che lo risolvano al piu presto cosi reinstallo la bobcat mi piaceva molto -
    installazione ultrapulita la mia 3 wipe 4 format
    Idem 3+4 sempre pulito a dovereciao t max

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #315
    Androidiano L'avatar di nikki07


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    58
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao cartapiualta
    Si mi ha detto veloceve capiente

    Per la batteria avete provato in recovery a fare wipe battery stats? Oppure a togliere x 10 secondi la batteria e a rimetterla e poi caricarla? :confused:

    Inviato dal mio xparent-skyblue 2

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    Avete aggiornato il kernel? Se si ..provate a cambiarlo


  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikki07
    Ciao cartapiualta
    Si mi ha detto veloceve capiente

    Per la batteria avete provato in recovery a fare wipe battery stats? Oppure a togliere x 10 secondi la batteria e a rimetterla e poi caricarla? :confused:

    Inviato dal mio xparent-skyblue 2

    Ciao nikki sono stato di la' per capire meglio ma leggendoti mi sono rincasinato se io flasho la rom pulita e in sd e oltre alla rom ho solo il nandroid il backup di titaniun e la cartella efs mentre la external da 64 è inserita bella vuota e formattata va bene???non è che poi faccio lo swap e mi ritrovo la rom e i backup sulla external???

    Grazzissime...
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta

  9. #318
    Androidiano L'avatar di nikki07


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    58
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Se tu flashi una rom/aggiornamento della rom lo swap non deve essere attivo! Percio se fai lo swap e successivamente vuoi flashare una rom prima fai il restore dello swap cosi che torni slla configurazione di default.
    Ovviamente se fai lo swap tutto cio che hai nella sd interna ( backup ect) dopo lo swap te lo leggera in external...
    Cmqe il mio consiglio e fai lo swap ma se vuoi ripristinare un backup o flashare qualunque cosa prima di farlo fai un restore dello swap ok?

    Inviato dal mio xparent-skyblue 2

  10. #319
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikki07
    Ciao

    Se tu flashi una rom/aggiornamento della rom lo swap non deve essere attivo! Percio se fai lo swap e successivamente vuoi flashare una rom prima fai il restore dello swap cosi che torni slla configurazione di default.
    Ovviamente se fai lo swap tutto cio che hai nella sd interna ( backup ect) dopo lo swap te lo leggera in external...
    Cmqe il mio consiglio e fai lo swap ma se vuoi ripristinare un backup o flashare qualunque cosa prima di farlo fai un restore dello swap ok?

    Inviato dal mio xparent-skyblue 2

    Fare il restore prima di flashare un backup fosse anche solo di titaniun non mi sembra comodissimo io cercavo un modo definitivo per avere 64 giga sul telefono e 16 in external boh! ! Comunque grazie.. ah cosa è

    Xparent blue hai abbandonato l'arancio guarda che d'inverno ci vuole la vitamina c
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta

  11. #320
    Androidiano L'avatar di nikki07


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    58
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lo so
    Ma anche angelom sconsigliava di flashare con lo swap attivo!
    Io non flasho tantissimo infatti flasho poco ma sicuro xcio il restore dello swap non sarebbe un problema...!
    Purtroppo mamma Samsung ha pensato a questo blocco mah non vedo il perché di fare sta cosa :banghead:
    Comunque sono tutto sky blu e trasparente
    Inviato dal mio xparent-skyblue 2

Pagina 32 di 95 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy