CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 587
Discussione:

[ROM][JB][4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio
    Puoi condividere le impostazioni che hai trovato? Grazie mille!
    Certo.
    Scarica greenify se non ce l'hai per freezare le applicazioni che si intromettono nel sistema senza permesso
    Poi scarica setcpu (è a pagamento, fai lo sforzo): imposta la frequenza base a 1400 mhz, governor pegasusq e scheduler cfq, poi vai nei profili e creane tre, in ordine di priorità:

    1- in call: cpu 500 mhz, governor pegasusq+scheduler cfq, priorità 60
    2- screen off: cpu 500 mhz, pegasusq+cfq, priorità 50
    3- battery <15: cpu 1000 mhz, pegasusq+cfq, priorità 40 not exclusive.

    Poi mi hanno detto che altri kernel, come il devil, fanno magie, ma non ho ancora provato e sto bene così.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Elvecio per il post:

    kitkat (11-09-13)

  3.  
  4. #362
    Senior Droid L'avatar di Marco589


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    installata la 10.2, il play store non c'è XD nonostante abbia installato le gapps per 4.3...
    allora l'ho scaricato da un sito, l'ho isntallato ma non va.. e in più m'ha dato errore cyanogenAccount al momento dell'installazione del PS...

    EDIT
    grazie ad un ragazzo di XDA, che ha creato un archivio Ultraslim di gapps, sono riuscito ad installare tutte le gapps che non riuscivo con l'archivio scaricato da CM..
    Link 3D su XDA
    Ultima modifica di Marco589; 11-09-13 alle 17:05

  5. #363
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Ho fleshando questa NIGHTLY ad un mio amico cm-10.2-20130911 2013-09-11 05:28:30 e le gapps Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130813-signed.zip in accoppiata al kernel davil e alla sua applicazione [App/Kernel-Tool] - DevilTools 10/08/2013 - xda-developers al primo avvio del kernel davil la vibrazione non funziona ma in realtà funziona benissimo è messa bassissima dallo sviluppatore basta andare in devil tolls e alzare la percentuale in Set vibration intensity....
    La prima cosa che ho notato mancano i riavvi veloci ed in recovery, ma basta scaricare l'ultima versione di xposed installer e scaricare il modulo Advance Power Manù
    A livello di batteria ho cambiato kernel, modem ripristinato tutte le app manualmente dal play store fatte altre piccole modifiche sono partito dal 97% e adesso sono al 94% direi ottimo inizio funziona tutto e per il momento non si possiamo lamentare

  6. #364
    Senior Droid L'avatar di Marco589


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    sto usando la cm 10.2 da qualche ora.. e devo dire che ogni tanto ha forti rallentamenti però c'è da dire che sono le prime nightlies

  7. #365
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco589 Visualizza il messaggio
    sto usando la cm 10.2 da qualche ora.. e devo dire che ogni tanto ha forti rallentamenti però c'è da dire che sono le prime nightlies
    Sul serio?
    Uso la CM 10.2 dalle nightlies di una settimana fa ed è tutto costantemente fluidissimo, tanto che ho downclockato la CPU a 1.4 Ghz. Tutto su kernel stock.

  8. #366
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco589 Visualizza il messaggio
    sto usando la cm 10.2 da qualche ora.. e devo dire che ogni tanto ha forti rallentamenti però c'è da dire che sono le prime nightlies
    Che tipo di rallentamenti?

  9. #367
    Senior Droid L'avatar di Marco589


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Sul serio?
    Uso la CM 10.2 dalle nightlies di una settimana fa ed è tutto costantemente fluidissimo, tanto che ho downclockato la CPU a 1.4 Ghz. Tutto su kernel stock.
    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Che tipo di rallentamenti?
    ieri sera stavo sistemando le impostazioni, cliccavo magari OK e rimaneva fermo poi dopo qualche secondo ripartiva...
    poi m'è suiccesso che scorrevo sempre le impo velocemente per arrivare alla fine ed al punto degli account s'è fermato poi dopo un attimo è sceso fino in fondo..
    GMAIL s'era fermato su una mail selezionata.. dopo l'ha aperta ..
    m'è capitato che non potevo più tornare indietro con il tasto XD ho dovuto cliccare per due volte in alto a sinistra (sulla freccia)
    tutto ciò ieri sera.. tipo adesso funziona.. però boh XD
    sto usando la nightly dell'11-09

    lo sblocco non posso modificarlo, continua a ripristinarmi tutte le scorciatoie, io voglio solo lo sblocco

    ah una domanda non posso più scrivere trascinando il dito sulla tastiera, sapete dirmi il motivo?
    ho provato a scaricare dal play store la tastiera google, ma mi visualizza un errore che non è disponiobile nel luogo in cui si trova il telefono.... sapete come posso sistemare anche questo problema? (alla compilazione del CM Account mi dava come fuso orario GMT-11.. non so se il problema è relazionato con questo..)
    Ultima modifica di Marco589; 12-09-13 alle 07:57

  10. #368
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito


    Vai in impostazioni tastiera android aosp e clicca le 3 voci come sopra
    Se non lo hai ancora fatto ti consiglio di cambiare kernel io al momento uso il davil momentaneamente come papà lo ha fatto ma ci sono una marea di funzioni da cambiare

  11. #369
    Senior Droid L'avatar di Marco589


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    sono già spuntate lo swipe funziona cioè la "striscia" azzurra appare ma non scrive è come se non avesse il dizionario infatti non appaiono neanche le parole sopra la tastiera (se invece scrivi normalmente appaiono)

    un'altra cosa, nelle notifiche mi rimane visualizzato "samsung push service è in esecuzione" non si può nascondere?


    EDIT
    per la tastiera ho installato l'apk da recovery, perchè installandolo normalmente mi restituiva l'errore "impossibile installare" (o qualcosa di simile XD )
    adesso mi ritrovo con 2 tastiere google, però la seconda funziona lo swipe e in dizionari aggiuntivi vedo tutti i dizionari a differenza di quella installata dalla CM che adesso va in crash se tento di accedervi XD

    EDIT2
    con titanium ho congelato la tastiera della CM
    Ultima modifica di Marco589; 12-09-13 alle 11:33

  12. #370
    Senior Droid L'avatar di Marco589


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    con la nightly di oggi.. non posso effettuare o ricevere telefonate.. perchè non si sente nulla.. anche a voi?

Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy