CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 113 su 113
Discussione:

Funzionalità segrete nel CSC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vi volevo chiedere delle cose: per caso esiste una features per mandare a piu contatti anziche 10 lo stesso messaggio io lo volevo fare per natale ma non me lo ha fatto fare!!
    secondo si puo creare una features per far si che il mio s advance e gli altri samsung che non hanno il led di notifica di far illuminare i softkey ( tasto indietro e menu) quando mi arriva una chiamata persa e un messaggio non letto come avvertimento di notifica. Io ne ho provato un paio di quelli messi in guida e funzionano tutti e per fare prima e non fare sbagli mi sono scaricato l'app. vi ringrazio molto anticipatamente del vostro aiuto
    Per i messaggi dovresti usare l'apk dei messaggi modificata la trovi nell'update me per tutti
    Per i softkeys non saprei proprio...

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Per i messaggi dovresti usare l'apk dei messaggi modificata la trovi nell'update me per tutti
    Per i softkeys non saprei proprio...
    Cosa vuoi dire l'app modificata

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    SCOPERTE ALCUNE FUNZIONALITA' SEGRETE NEL CSC



    Gli instancabili sviluppatori di XDA hanno recentemente scoperto alcune funzionalità nascoste all'interno del CSC delle ROM ufficiali di Samsung per il Galaxy Note II; si tratta di piccoli tweak (nulla di sconvolgente) attivabili tramite l'aggiunta di alcune stringhe in determinati file xml.

    È possibile attivare alcune funzionalità che Sammy ha deciso di disattivare per il proprio paese per impostazione predefinita. Queste caratteristiche possono essere trovate in system - csc - feature.xml
    Alcuni utenti hanno segnalato di essere su una rom che non ha feature.xml se siete uno di questi si può provare ad aggiungere il codice per others.xml nella stessa directory. Aggiungere le seguenti righe al file esistente utilizzando Root Explorer.

    Vi segnalo nella seconda pagina tutti i vari tweak nascosti




    Ringrazio per l'aiuto e i suggerimenti l'utente Keramik e ringrazio per le fonti:

    Androidiani Samsung Galaxy Note II: scoperte alcune funzionalità segrete nel CSC - Androidiani.com

    XDA: [CSC features] Enable secret CSC features - xda-developers
    ciao, volevo provare i tweaks sul mio note 2, solo che i link ai files non sono più attivi.


    grazie a tutti
    Ultima modifica di MacsGasante; 15-09-14 alle 19:00

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy