si ma resetta anche tutte le partizioni di memoria del Note II
Hellkitchen (11-02-13)
Allora per chi ha il nuovo bootloader, quello installato dalla ll7 in poi, questo deep 2 non funziona perchè ha il bootloader vecchio, correggetemi se smaglio, ma ho provato più volte e non lo riesce a fare...
Dopo aver fatto il deep1 ho installato da odin la LL7 ma ho avuto problemi con la cartella EFS, quindi decido di fare un deep2 ma odin si blocca (FAIL) quando deve installare il bootloader, reinstallo la LL7 ed alla fine ho comunque risolto il problema con la cartella EFS che è tornata a funzionare.
io ho testato piu' volte la procedura e tutto ha flashato in modo perfetto....
Successo anche a me. Ho perso un paio di anni di vita. Avevo messo firmware francese 4.1.2 ma notavo qualche lagquindi faccio dietro front e decido per il deep 2 ma si blocca 2 volte anche a me all'inizio. Ho provato anche senza pit e repartition ma niente alla fine ho rimesso con successo la francese ed ora non noto nemmeno lag!!!!! Le vie del SIGNORE sono infinite...... Andromeda se tu hai una spiegazione......
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
siete sicuri di avere scaricato il file non corrotto in download??? attenzione...controllate bene i download e i file se si aprono bene con winrar....
posso solo ribadire che con qualsiasi odin classico i file a disposizione x il deep clean sono testati e funzionanti![]()