CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 629
Discussione:

[INFO] SDS (Sudden Death Syndrome) Galaxy Note 2 Morto ???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 78 volte in 53 Posts
    Predefinito

    R: [Info] Note 2 SDS (sudden death syndrome)

    Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Vorrei comunicare che purtroppo anche io faccio parte della lista sfortunata...

    la mia domanda è: se dovesse succedere qualcosa del genere, Samsung che dice? effettua le operazioni di garanzia senza chiederti nessun costo? o cosa?
    Non penso possa verificare che sia rootato... anche perche partendo la nand cone fanno a verificare che sia modificato?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Vorrei comunicare che purtroppo anche io faccio parte della lista sfortunata...

    la mia domanda è: se dovesse succedere qualcosa del genere, Samsung che dice? effettua le operazioni di garanzia senza chiederti nessun costo? o cosa?
    Se dovesse accadere una cosa del genere Samsung è OBBLIGATA a riparartelo in garanzia senza tentennare.

  4. #213
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Premesso che ho convissuto con il BRICK dell'EMMC del Tab 7 Plus fino ad oggi, dove è tornato per la terza volta dalla riparazione, di cui 2 appunto per un brick (e la terza volta grazie ad un assistenza Samsung veramente infame, da terzo mondo), dovrei iniziare a preoccuparmi anche per il Note 2, oltre ai problemi grossi e piccoli del Nexus 7 ???? Sinceramente vorrei che qualcuno non lanciasse alarmi senza avere nulla in mano; e quando dico nulla in mano intendo che non abbia scoperto del perchè avvengono determinati problemi... Per il Tab 7 e il SGSII si è capito perché avveniva il bug; è stato riportato che la recovery invece che fare una formattazione veloce riscriveva le partizioni, ma non era in grado (per un bug appunto) di portare a termine l'operazione, era come se non fosse in grado di rimontare la partizione (o una cosa simile)... la soluzione è stata spiegata: formattazione veloce, senza toccare le partizioni, e il problema è passato.
    Qui come per il SGS3 non si dice quale sia il problema, ma esiste una patch? Cos'è? hanno creato una patch a caso? o semplicemente sono fiduciosi che il problema sia al 90% colpa del kernel e allora cambiandolo tutto si risolve? Sono allarmismi esagerati, anche quello di controllare che versione di chip si ha a bordo... cosa credete che Samsung cambi chip ogni mese? Come detto c'è lo stesso chip sul Galaxy SII e sul Tab 7 e non è che sono usciti nello stesso periodo, e voi vi aspettate che da ottobre qualcun o trovi un chip diverso sul proprio Note 2 ??? Dubito fortemente.
    Poi un utente ha detto che Samsung non ammetterebbe mai un problema del genere... Non lo ammetterebbe mai su prodotti vecchi, perché NON ha possibilità di cambiargli nulla, non li producono più: per questo è sempre attivo il probabile bug su SGS2 e Tab7, una volta mandati in assistenza viene riprogrammato il chip incriminato, ma non cambiato, e non vengono fatte comunicazioni perché non hanno modo di mettere mano a tutti i pezzi che hanno prodotto.... Su SGS3 è diverso perché hanno messo una patch software... cosa che potrebbero fare con il 7 Plus, ma non essendo più aggiornato non possono farlo... sul SGS2 con JB il problema rientrerà per sempre... Con il NOTE 2 prima di iniziare a comprare i fiori da mettergli sulla tomba aspettiamo che ci siano segnalazioni, sempre che già con la 4.1.2 il problema non sia stato risolto...

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho letto ogni singolo post della discussione, quindi magari è stato detto e mi scuso, ma anche la CM 10.1 e derivate dovrebbero avere il fix già presente nel kernel.

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti... anche io ho riscontrato questo sds con il mio note 2.
    Purtroppo ho dovuto mandarlo in assistenza samsung per una ventina di giorni perchè non si caricava più..una volta spento quando lo collegavo al carica batterie si illuminava un led rosso ad intermittenza.
    Il cellullare mi è tornato ieri e dopo averlo usato moderatamente ha ripreso a farmi lo stesso scherzo in maniera leggermente diversa, mi segna che sta caricando ma non si carica!!!! o meglio, ci ha messo 2 ore a fare il 2% di batteria..
    francamente non so neanche se provare a rootarlo..
    lo rimando in assistenza per un altro mesetto?

  7. #216
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Fatto prove con altre batterie, caricabatterie, etc? Se il telefono muore muore e basta, non fa che se carichi la batteria a parte e poi la metti nel note e quest'ultimo funziona le cause possono essere tantissimi ma le sds non centrano nulla, con la sds muore e basta, questi possono essere problemi differenti che dipendono da 100 fattori ma gli ultimi casi elencati non sono di certo sds

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera! Come molti anche io ho note 2 con chip maledetto! Premetto che non ho il root sul mio dispositivo! Domanda se ottengo i diritti di amministratore e monto il kernel con fix e poi monto custom rom che mi vanno a modificare il kernel lo sostituisce e non risolvo nulla?! Giusto?



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guild83
    Buonasera! Come molti anche io ho note 2 con chip maledetto! Premetto che non ho il root sul mio dispositivo! Domanda se ottengo i diritti di amministratore e monto il kernel con fix e poi monto custom rom che mi vanno a modificare il kernel lo sostituisce e non risolvo nulla?! Giusto?



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Se monti custom rom il kernel e la recovery modificata puoi metterli e toglierli come e quando ti pare semplicemente flashandoli (caricandoli) dalla recovery


    Inviato dal mio GT-N7100 usando il teletrasporto celebrale

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si certo monto custom rom e poi sostituisco la recovery e il kernel con i fix! Ma lo devo fare ogni volta che cambio rom! Ultima domanda .... utilizzando il kernel e la recovery con fix posso stare tranquillo al 100 per 100?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guild83
    Si si certo monto custom rom e poi sostituisco la recovery e il kernel con i fix! Ma lo devo fare ogni volta che cambio rom! Ultima domanda .... utilizzando il kernel e la recovery con fix posso stare tranquillo al 100 per 100?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    È un'operazione che ti prenderà si e no 6 secondi e la fai subito dopo il flash della rom per quanto riguarda la sds ormai tutte le nuove relase delle rom dovrebbero aver risolto il problema già montando i nuovi firmware ma tant'è...... dalle mie parti si dice meglio avè paura che toccanne sappi comunque che anche il kernel abyss con recovery incorporata ha già da tempo il fix inserito in più ti permette da recovery di fare se serve lo swapp delle memorie vedi un pó tu quale preferisci......



    Inviato dal mio GT-N7100 usando il teletrasporto celebrale

Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy