CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 63 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 629
Discussione:

[INFO] SDS (Sudden Death Syndrome) Galaxy Note 2 Morto ???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Anche il mio Notone " monta quel chip, ma alla fine che cosa bisognerebbe fare per stare al sicuro ??? Io ora monto un Kernel Abbys 1.9.0 e la Rom di Soloilmeglio.

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se insieme al kernel abyss hai anche la recovery abyss sei a posto non devi fare nient'altro

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    jerry83r (13-02-13)

  5. #263
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    quindi avendo il root e basta, posso flashare il file di cis che contiene recovery e kernel, dalla recovery base o devo prima installare, che ne sò, la cwm?
    posso non formattare? non ho una memory dentro e non vorrei perdere tutto
    qualcuno può aiutarmi, visto che siamo 27 pagine di persone?

  6. #264
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Flesha l'ultimo Abyss e sei a posto sia con Kernel che con recovey


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua, mi unisco alla sfortunata compagnia, il test mi rende:
    Type VTU00M
    Date 10/2012
    FwRev 0xf1

    YES insane chip

    Tutto stock, no brand ITA, 4.1.1

  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fiuuuuuuuuu a posto

    Type MAG4FB
    Date 11/2012
    Fwrev 0xf7

    brand Vodafone 4.1.2

  9. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoken Visualizza il messaggio
    fiuuuuuuuuu a posto

    Type MAG4FB
    Date 11/2012
    Fwrev 0xf7

    brand Vodafone 4.1.2
    quindi esiste una rom o un fix,oppure un kernell, per risolvere questo problema?

  10. #268
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoken Visualizza il messaggio
    fiuuuuuuuuu a posto

    Type MAG4FB
    Date 11/2012
    Fwrev 0xf7

    brand Vodafone 4.1.2
    Ohhh finalmente un caso raro....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti.

    Quando mi succedono "robe strane" con la tecnologia, subito vado a cercare nei forum; nella maggior parte dei casi trovo la soluzione... quando questo non avviene però, visto che solitamente sto' leggendo post scritti ANNI PRIMA da altri utenti... non mi metto ad aggiungere altri post alla discussione!

    Questa volta però è diverso! Si perché il mio Note2 funzionava! Era un po' scarico di batteria, è vero (diciamo tra il 10% e il 20% di carica rimanente). Era qui, a fianco al PC, l'ho utilizzato per inviare una mail... poi mi sono messo a vedere un telefilm di 20 minuti... quindi vado a prenderlo per metterlo sotto carica (dato che lo utilizzo anche come sveglia)... ed ecco la sorpresa: MORTO!

    Cercando nei forum sono arrivato a questo qui, e precisamente alla discussione aperta da "ongeg" intitolata "samsung NOTE II non si avvia più", aperta l'8 febbraio 2013 alle 9:26, e chiusa lo stesso giorno alle 16:24. (ora non lo trovo più in elenco, ma giuro che c'era!)
    I sintomi del mio Note2 sono ESATTAMENTE GLI STESSI di quelli di Ongeg e... visto che i post che stavo leggendo in fondo non erano vecchi di anni, ma solo di una settimana... mi sono iscritto al forum , proprio per poter lasciare questo post... per specificare ancora meglio "i sintomi" del telefono... e per chiedere informazioni.

    Dunque:
    - sia che io prema ("Pwr") o ("Pwr" "+" "Home") o ("Pwr" "-" "Home"), il risultato è sempre lo stesso: una lucina rossa fioca, immediatamente a destra dell'altoparlante del telefono, ad intervalli di 8 secondi circa (purché si mantenga premuto "Pwr")
    - tolto e rimesso batteria con pause anche superiori ai 5 minuti; NIENTE!
    - cambiato charger, cavetto USB, presa di corrente; NIENTE!

    Ed ora le domande:
    - se quello che ho citato era il 3° caso di SDS, allora il mio è il 4° caso?..... Ma che diamine è 'sto SDS?
    ...e per il resto... avete suggerimenti? consigli? devo rivolgermi anche io all'assistenza?

    ...oppure lo ripongo nella scatola, e riprendo il mio caro vecchio iPhone 4S (che stavo per vendere, ma che per fortuna ancora non ho venduto)... che un mio amico, molto carismatico (che odia Apple e adora Android) mi convinse qualche mese fa, a sostituire con uno Smartphone Android (il Note2 per l'appunto) ?????

    (so che ogni buon Androidiano ci va in puzza a leggere l'ultimo periodo... ma io l'ho scritto proprio per questo!!! :-D )

  12. #270
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetorix Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti.

    Quando mi succedono "robe strane" con la tecnologia, subito vado a cercare nei forum; nella maggior parte dei casi trovo la soluzione... quando questo non avviene però, visto che solitamente sto' leggendo post scritti ANNI PRIMA da altri utenti... non mi metto ad aggiungere altri post alla discussione!

    Questa volta però è diverso! Si perché il mio Note2 funzionava! Era un po' scarico di batteria, è vero (diciamo tra il 10% e il 20% di carica rimanente). Era qui, a fianco al PC, l'ho utilizzato per inviare una mail... poi mi sono messo a vedere un telefilm di 20 minuti... quindi vado a prenderlo per metterlo sotto carica (dato che lo utilizzo anche come sveglia)... ed ecco la sorpresa: MORTO!

    Cercando nei forum sono arrivato a questo qui, e precisamente alla discussione aperta da "ongeg" intitolata "samsung NOTE II non si avvia più", aperta l'8 febbraio 2013 alle 9:26, e chiusa lo stesso giorno alle 16:24. (ora non lo trovo più in elenco, ma giuro che c'era!)
    I sintomi del mio Note2 sono ESATTAMENTE GLI STESSI di quelli di Ongeg e... visto che i post che stavo leggendo in fondo non erano vecchi di anni, ma solo di una settimana... mi sono iscritto al forum , proprio per poter lasciare questo post... per specificare ancora meglio "i sintomi" del telefono... e per chiedere informazioni.

    Dunque:
    - sia che io prema ("Pwr") o ("Pwr" "+" "Home") o ("Pwr" "-" "Home"), il risultato è sempre lo stesso: una lucina rossa fioca, immediatamente a destra dell'altoparlante del telefono, ad intervalli di 8 secondi circa (purché si mantenga premuto "Pwr")
    - tolto e rimesso batteria con pause anche superiori ai 5 minuti; NIENTE!
    - cambiato charger, cavetto USB, presa di corrente; NIENTE!

    Ed ora le domande:
    - se quello che ho citato era il 3° caso di SDS, allora il mio è il 4° caso?..... Ma che diamine è 'sto SDS?
    ...e per il resto... avete suggerimenti? consigli? devo rivolgermi anche io all'assistenza?

    ...oppure lo ripongo nella scatola, e riprendo il mio caro vecchio iPhone 4S (che stavo per vendere, ma che per fortuna ancora non ho venduto)... che un mio amico, molto carismatico (che odia Apple e adora Android) mi convinse qualche mese fa, a sostituire con uno Smartphone Android (il Note2 per l'appunto) ?????

    (so che ogni buon Androidiano ci va in puzza a leggere l'ultimo periodo... ma io l'ho scritto proprio per questo!!! :-D )
    Che versione avevi? Tutto originale? Root? Telefono di provenienza? Data acquisto? Tutto utile per capire che diavolo succede....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 27 di 63 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy