CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 63 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 629
Discussione:

[INFO] SDS (Sudden Death Syndrome) Galaxy Note 2 Morto ???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono armato di coraggio ed ho spento il telefono e riacceso, pare tutto ok led spento, mi ero preoccupato xchè venendo da un s3 colui a cui l'ho venduto gli è morto 3 sett dopo e tutto era iniziato con qst led, come alti anche ad altri. Meglio così x me! Xò non nascondo la strizza! Ahahhahahahahha

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    per installare Sudden+Death+Saver+By+Cis80 devo backuppare e ripristinare?

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilian23 Visualizza il messaggio
    Mi sono armato di coraggio ed ho spento il telefono e riacceso, pare tutto ok led spento, mi ero preoccupato xchè venendo da un s3 colui a cui l'ho venduto gli è morto 3 sett dopo e tutto era iniziato con qst led, come alti anche ad altri. Meglio così x me! Xò non nascondo la strizza! Ahahhahahahahha
    È successo anche a me oggi e monto una Esanote con kernel Abyss 2.0.0 mmm... riavviato con tasto fisico mah

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #324
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilian23 Visualizza il messaggio
    Ho fatto caso ora che a me si è accesa una spia rossa nel led di prossimità.....questa cosa succedeva a chi stava per morire l's3......spero di no ma ho un brutto presentimento. X ora non spengo il cel vi faccio sapere nelle prox ore e giorni come andrà......
    Alcune funzioni, come ad esempio il "Riepilogo Rapido" tengono accesso il sensore di prossimità SEMPRE (ovviamente ) per questo c'è la luce rossa nel sensore... Prova a verificare che non hai nessuna funzione attiva che implichi il sensore di prossimità sempre attivo... Ma chi ti ha detto che gli S3 prima di "Morire" avevano questa fantomatica luce attiva ??????
    Se domani leggete che a chi è morto l'S3 ha notato il led azzurro di notifica, cosa fate? Bisogna saper distinguere da chi spara senza sapere nulla e chi sa quel che dice...

    Io rimango della mia, magari sarò smentito domani: non c'è nulla di sicuro sulla morte dei Note2 anche perché se dobbiamo paragonarli con l'S3 le morti improvvise sono tutte accadute in uno stretto lasso di tempo, e questo ha allarmato Samsung, e i blogger, e i siti, tanto che se fate una ricerca con Google ne troverete di pagine... ma per l'S3 appunto... Se le cercate per il Note 2 difficilmente troverete molte pagine, e sopratutto non in primo piano... Che io ricordi comunque le morti dell'S3 sono avvenuti con ICS o sbaglio? L'EMMC Brick di S2 e Plus 7 sono avvenute con ICS o sbaglio? Samsung ha riscritto molte parti, sicuramente la recovery, il kernel e quasi tutto il SO per JB...

    Sfatiamo un mito:

    il programma che scaricate per controllare il CHIP non fa nessun controllo !!!!! non fa altro che verificare la versione di CHIP che montate, e ripeto NON controlla nulla... Il programma è scritto per far comparire la scritta INSANE se trova una versione del CHIP ma NON la controlla, o non controlla il Kernel o che altro... Fino a quando non si saprà se questo problema esiste e da cosa è dovuto (sempre che esita) si potrà creare un programma per controllare il tutto... Lo stesso programma mi avvisa che il chip sul Galaxy Tab 7 Plus ha l'EMMC BRICK BUG... peccato che con la versione Italiana di ICS Vodafone io abbia fatto un WIPE totale e il Tablet funziona ancora Alla Samsung non sono dei "coioni", ovvio che non pubblicizzano nulla, ma tirati dentro completamente come per l'S3 hanno dovuto ammettere il problema (che stavano già studiando, un bugfix del genere non è nato dopo che i blog se ne sono interessati)...

    Ripeto: o mi vengono a dire cosa succede quando "Muore" il Note 2 e perché e allora vuol dire che si "conosce qualcosa" oppure rimango così... che poi come ho detto sul post ufficiali di XDA dicono che la 4.1.2 è sicura...

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note II&Plus&Ace

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Thersicore non faccio altro che riessere d'accordo con te. Non credo che montando una rom piuttosto di un'altra si sistemi un problema che credo anch'io non esista.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Galaxy Note II

  7. #326
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il problema c'è e samsung ne è a conoscenza infatti subito dopo ha rilasciato un aggiornamento nel bootloader della versione DLL7 francese in poi possiamo stare tranquilli chi invece ha il device con firmware stock italy 4.1.1 ALJ1 rischia di trovarsi il note morto
    Parole dette dalla mamma in persona

    Procedura per chi ha un firmware inferiore al DLL7
    Aprire odin
    Caricare su PDA il file Bootloader LL7.tar Collegare il device
    Premere start

    Bootloader ll7 http://d-h.st/cJ6

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    mauasca (22-02-13)

  9. #327
    Androidiano L'avatar di mauasca


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pavia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Note10+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ragazzi il problema c'è e samsung ne è a conoscenza infatti subito dopo ha rilasciato un aggiornamento nel bootloader della versione DLL7 francese in poi possiamo stare tranquilli chi invece ha il device con firmware stock italy 4.1.1 ALJ1 rischia di trovarsi il note morto
    Parole dette dalla mamma in persona

    Procedura per chi ha un firmware inferiore al DLL7
    Aprire odin
    Caricare su PDA il file Bootloader LL7.tar Collegare il device
    Premere start

    Bootloader ll7 Dev-Host - Bootloader LL7.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Grazie picciotto, posso usare mobile odin, o si installa solo da odin PC?
    NOTE10+
    Official.

  10. #328
    Androidiano L'avatar di mauasca


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pavia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Note10+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Installato bootloader ll7, controllato con check bootloader che il bootloader installato era corretto ora dovrei essere a posto?!?!
    NOTE10+
    Official.

  11. #329
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    ... e il programma continuerà a dirvi che siete a rischio. La versione Tedesca è uscita dopo, ma il programma continua a segnalare il bug... o il programma non serve a nulla perché fa solo il check dell chip... o ancora neppure su XDA sanno nulla... io ad esempio sapevo che il firmware Francese ha avuto problemi con il roaming, inoltre tutte le versioni brand non hanno il codice DLL4 O DLL7 che hanno solo i firmware "nazionali"... e tutti i firmware usciti dopo la prima versione francese, ma prima della seconda (infatti ne sono uscite 2 versioni)? Hanno lasciato decine di paesi con il bug?
    Inoltre, anche se state cercando di "fare" del bene, postano almeno la fonte originale; non è che le persone si installano tutto quello che postate... perché io ho un simpaticp APK che mi farebbe guadagnare un bel po di soldini a passarvelo (ovvio che scherzo)...

  12. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ragazzi il problema c'è e samsung ne è a conoscenza infatti subito dopo ha rilasciato un aggiornamento nel bootloader della versione DLL7 francese in poi possiamo stare tranquilli chi invece ha il device con firmware stock italy 4.1.1 ALJ1 rischia di trovarsi il note morto
    Parole dette dalla mamma in persona

    Procedura per chi ha un firmware inferiore al DLL7
    Aprire odin
    Caricare su PDA il file Bootloader LL7.tar Collegare il device
    Premere start

    Bootloader ll7 Dev-Host - Bootloader LL7.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    scusa installando quest file da odin pc per caso attiva il counter?

Pagina 33 di 63 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy