CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 629
Discussione:

[INFO] SDS (Sudden Death Syndrome) Galaxy Note 2 Morto ???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di mauasca


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pavia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Note10+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    ... e il programma continuerà a dirvi che siete a rischio. La versione Tedesca è uscita dopo, ma il programma continua a segnalare il bug... o il programma non serve a nulla perché fa solo il check dell chip... o ancora neppure su XDA sanno nulla... io ad esempio sapevo che il firmware Francese ha avuto problemi con il roaming, inoltre tutte le versioni brand non hanno il codice DLL4 O DLL7 che hanno solo i firmware "nazionali"... e tutti i firmware usciti dopo la prima versione francese, ma prima della seconda (infatti ne sono uscite 2 versioni)? Hanno lasciato decine di paesi con il bug?
    Inoltre, anche se state cercando di "fare" del bene, postano almeno la fonte originale; non è che le persone si installano tutto quello che postate... perché io ho un simpaticp APK che mi farebbe guadagnare un bel po di soldini a passarvelo (ovvio che scherzo)...
    be comunque sia, anche se picciotto non ha postato la fonte, per me è una garanzia, (picciotto) ha aiutato tantissimi utenti, e non penso propio che posti una procedura che prima non abbia testato ;-)
    NOTE10+
    Official.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mauasca per il post:

    Picciotto (22-02-13)

  3.  
  4. #332
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    per installare Sudden+Death+Saver+By+Cis80 devo backuppare e ripristinare?
    ci riprovo :-)

  5. #333
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    ... e il programma continuerà a dirvi che siete a rischio. La versione Tedesca è uscita dopo, ma il programma continua a segnalare il bug... o il programma non serve a nulla perché fa solo il check dell chip... o ancora neppure su XDA sanno nulla... io ad esempio sapevo che il firmware Francese ha avuto problemi con il roaming, inoltre tutte le versioni brand non hanno il codice DLL4 O DLL7 che hanno solo i firmware "nazionali"... e tutti i firmware usciti dopo la prima versione francese, ma prima della seconda (infatti ne sono uscite 2 versioni)? Hanno lasciato decine di paesi con il bug?
    Inoltre, anche se state cercando di "fare" del bene, postano almeno la fonte originale; non è che le persone si installano tutto quello che postate... perché io ho un simpaticp APK che mi farebbe guadagnare un bel po di soldini a passarvelo (ovvio che scherzo)...
    La fonte al momento non la trovo che sono con tapatalk non sei in obbligo ad usare la mini mini mini guida non mi permetterei mai a postare una cosa non testata da me e che siamo alla prova del cuoco?
    Dai comunque parlane con i dev della sezione tipo apachi soloilmeglio cis80 e vedrai che le mie intenzioni sono sempre buone
    Anche se fleshi il nuovo bootloader e riprovi il programma per vedere se il cip e malato è nornale che ti dica di si perche l'app si basa su un cip cioè problema hardware invece è risaputo e confermato dalla samsung stessa che il bug della morte inprovvisa è un problema software e quindi rimediabile con un update in questo caso del kernel bootloader
    In fine questo programma per me è una bufala dice il falso poi ogniuno faccia quello che vuole

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #334
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il mio Note 2 è andato! :/
    Premetto che è francese preso da "gli stockisti" qualche mese fa.
    Montava la versione originale del firmware (penultima, 4.1.1 credo) rootata.

    Stanotte l'ho messo sotto carica e stamattina l'ho trovato bloccato sulla scritta di boot Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100.

    L'ho spento pensando si fosse semplicemente impallato ed invece non funziona più!

    Se gli attacco il caricabatterie da spento appare la batteria con il cerchietto al centro ma non va alla fase successiva che indica la carica.

    Se provo ad entrare in recovery si pianta sulla scritta di boot sopra indicata.

    Se provo ad accendere in download mode, ci va, ma collegato al PC non consente di far nulla tramite ODIN.

    Ho provato a flashare l'ultima stock francese, ho provato a mettere il file PIT settando repartition, ho provato a flashare il bootloader LL7 postato qualche pagina fa. Niente...ODIN si ferma su SetupConnection per un botto di tempo per poi darmi failed.

    Cosa posso fare?

    Il problema è che dalla modalità download mi da Custom nella voce System Status (per via del root). :/

  7. #335
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ci riprovo :-)
    Devi installare da recovery.. E fai i 2 wipe cache prima e dopo.. Io ho fatto così
    Ultima modifica di ivan90; 22-02-13 alle 13:27

  8. #336
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il mio Note 2 è andato! :/
    Premetto che è francese preso da "gli stockisti" qualche mese fa.
    Montava la versione originale del firmware (penultima, 4.1.1 credo) rootata.

    Stanotte l'ho messo sotto carica e stamattina l'ho trovato bloccato sulla scritta di boot Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100.

    L'ho spento pensando si fosse semplicemente impallato ed invece non funziona più!

    Se gli attacco il caricabatterie da spento appare la batteria con il cerchietto al centro ma non va alla fase successiva che indica la carica.

    Se provo ad entrare in recovery si pianta sulla scritta di boot sopra indicata.

    Se provo ad accendere in download mode, ci va, ma collegato al PC non consente di far nulla tramite ODIN.

    Ho provato a flashare l'ultima stock francese, ho provato a mettere il file PIT settando repartition, ho provato a flashare il bootloader LL7 postato qualche pagina fa. Niente...ODIN si ferma su SetupConnection per un botto di tempo per poi darmi failed.

    Cosa posso fare?

    Il problema è che dalla modalità download mi da Custom nella voce System Status (per via del root). :/
    Azz mi dispiace...
    Prova cosi tieni premuti i tre tasti per andare in recovery (vol su home power) senza lasciari fa apparire la prima volta la scritta n7100 aspetta che si riavvi una seconda volta sempre senza lasciare i tre tasti appena si riavvia la seconda volta conta fino a tre e lascia i tasti vedi se entra in recovery

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #337
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Devi installare da recovery.. E fai i 2 wipe cache prima e dopo.. Io ho fatto così
    quindi non hai backuppato? buono a sapersi

  10. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    quindi non hai backuppato? buono a sapersi
    scusate ma vorrei capire una cosa: il cellulare aveva una rom pulita? oppure era rotato?

  11. #339
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    scusate ma vorrei capire una cosa: il cellulare aveva una rom pulita? oppure era rotato?
    io sono nella situazione: root, cwm6, rom 4.1.1 originale italia.
    voglio installare udden+Death+Saver+By+Cis80 per poi installare la cyanogen.
    tutto facendo meno backup possibili vista la mole di cose che ho su.
    sò che per la cyano devo per forza essendo una rom, ma per questo file mi chiedo se sia indispensabile o no

  12. #340
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Azz mi dispiace...
    Prova cosi tieni premuti i tre tasti per andare in recovery (vol su home power) senza lasciari fa apparire la prima volta la scritta n7100 aspetta che si riavvi una seconda volta sempre senza lasciare i tre tasti appena si riavvia la seconda volta conta fino a tre e lascia i tasti vedi se entra in recovery

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Niente da fare. Rimane sulla scritta Samsung Galaxy Note 2 di avvio.
    Dannazione. Mi rifiuteranno anche la garanzia a causa di quella scritta Custom vicino System Status, vero?

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy