CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 63 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 629
Discussione:

[INFO] SDS (Sudden Death Syndrome) Galaxy Note 2 Morto ???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma non si sono avuti casi anche con rom fixate?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Samsung Note 2 N7100

  2.  
  3. #472
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In effetti non si hanno notizie di morti improvvise con kernel fixati.. poi smentitemi se sapete qualcosa in più. .

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Mmm comincio a credere che sia tutta una bufala. La possibilità di creare morte improvvisa su un dispositivo c'è. Le parti elettronica sono soggette ad usura. Il chip sfigato di turno che salta fuori e muore dopo 2 giorni c'è e c'era anche con i computer! I casi su tutto androidiani e altri forum (xda compreso mica il forum delle pesche) sono cmq relativi visto la quantità di vendite del note 2! Secondo non c'è un chip vero difettato ma solo un chip uscito male dalla fabbrica. Io cmq per essere sicuro il note 3 lo prenderò con snapdragon ahahahah


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  5. #474
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Mmm comincio a credere che sia tutta una bufala. La possibilità di creare morte improvvisa su un dispositivo c'è. Le parti elettronica sono soggette ad usura. Il chip sfigato di turno che salta fuori e muore dopo 2 giorni c'è e c'era anche con i computer! I casi su tutto androidiani e altri forum (xda compreso mica il forum delle pesche) sono cmq relativi visto la quantità di vendite del note 2! Secondo non c'è un chip vero difettato ma solo un chip uscito male dalla fabbrica. Io cmq per essere sicuro il note 3 lo prenderò con snapdragon ahahahah
    Si sa che ti gabberanno si sa!

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    In effetti non si hanno notizie di morti improvvise con kernel fixati.. poi smentitemi se sapete qualcosa in più. .
    se leggi qualche post indietro ti smentisco io...
    mi scoccia davvero il fatto di dover, forse, abbandonare un telefono così buono pur essendomi cautelato nei modi a mia disposizione

  7. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Mmm comincio a credere che sia tutta una bufala. La possibilità di creare morte improvvisa su un dispositivo c'è. Le parti elettronica sono soggette ad usura. Il chip sfigato di turno che salta fuori e muore dopo 2 giorni c'è e c'era anche con i computer! I casi su tutto androidiani e altri forum (xda compreso mica il forum delle pesche) sono cmq relativi visto la quantità di vendite del note 2! Secondo non c'è un chip vero difettato ma solo un chip uscito male dalla fabbrica. Io cmq per essere sicuro il note 3 lo prenderò con snapdragon ahahahah
    bufala o non bufala il mio n2 con cis80 rom è morto, non per colpa mia ed il fatto che non vogliano ripararmelo solo perchè non è stato acquistato in italia è davvero irritante.
    e se i soldi che si spendono in più per un iphone valgono davvero qualcosa?

  8. #477
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Befano non scherzare.. io di pippofone ne ho avuti 4.. per lavoro e nessuno è durato più di 3 mesi in mano mia.. il note mi è morto ma adesso hanno cambiato tutta la scheda logica e mi sono trovato un chip sano. Apparte quello il note è un paio di categorie sopra e mai avuto una rogna se non l'sds. anche un melafonino se lo prendi all'estero fanno un mucchio di menate per riparartelo... qua tutto il mondo è paese.

  9. #478
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befano71 Visualizza il messaggio
    bufala o non bufala il mio n2 con cis80 rom è morto, non per colpa mia ed il fatto che non vogliano ripararmelo solo perchè non è stato acquistato in italia è davvero irritante.
    e se i soldi che si spendono in più per un iphone valgono davvero qualcosa?
    Ni, al massimo sono i soldi in più di un garanzia Italia a valere qualcosa.
    Per esperienze passate LG e Samsung meglio garanzia Italia. Non si sa mai che rogne tira fuori il centro assistenza.
    Dopotutto i 2 koreani costano (costavano) meno pur con caratteristiche pari o superiori. Per far questo hanno tagliato su qualità dei materiali, affidabilita , durata dei componenti e servizio assistenza.
    Da questo punto di vista Sony è avanti anni luce, ma i prezzi fuori garanzia sono inaffrontabili.
    Con Motorola molti anni fa (ben prima di android) mi hanno riparato un telefono brickato per un flash di una custom ROM andato male (si è staccato il cavo poco dopo la cancellazione della ROM e non c'era versi di riflasharlo), sostituita scheda madre e riconsegnato in mezza giornata.
    Probabilmente i soldi che vuole Apple in più non valgono molto, ma di certo quelli che vogliono LG e sammy in meno vengono da servizi fondamentali.
    @ venom: non scherziamo, la garanzia di Apple è worldwide, fanno storie per telefoni esteri sbloccati.
    Ultima modifica di DarkSchneider; 21-08-13 alle 11:04
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  10. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    in effetti un po scherzavo...ma capite la delusione e la frustrazione di avere un oggetto eccellente al quale ormai affidiamo buona parte delle nostre attività che di punto in bianco ti molla dopo mesi di funzionamento impeccabile.
    non ho mai avuto apple e non so come funziona la garanzia, ma sentire tutti quanti dirmi che se fosse stato un iphone me ne avrebbero già dato uno nuovo, mi lascia da pensare...
    forse un giorno....quando non ne vorrò più sapere di flash, rom ecompagnia bella...
    ....ma forse no

  11. #480
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io per adesso sono stock totale con la 4.1.2.. aspetto la prossima stock...

Pagina 48 di 63 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy