CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 63 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 629
Discussione:

[INFO] SDS (Sudden Death Syndrome) Galaxy Note 2 Morto ???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befano71 Visualizza il messaggio
    bufala o non bufala il mio n2 con cis80 rom è morto, non per colpa mia ed il fatto che non vogliano ripararmelo solo perchè non è stato acquistato in italia è davvero irritante.
    e se i soldi che si spendono in più per un iphone valgono davvero qualcosa?
    Ni, al massimo sono i soldi in più di un garanzia Italia a valere qualcosa.
    Per esperienze passate LG e Samsung meglio garanzia Italia. Non si sa mai che rogne tira fuori il centro assistenza.
    Dopotutto i 2 koreani costano (costavano) meno pur con caratteristiche pari o superiori. Per far questo hanno tagliato su qualità dei materiali, affidabilita , durata dei componenti e servizio assistenza.
    Da questo punto di vista Sony è avanti anni luce, ma i prezzi fuori garanzia sono inaffrontabili.
    Con Motorola molti anni fa (ben prima di android) mi hanno riparato un telefono brickato per un flash di una custom ROM andato male (si è staccato il cavo poco dopo la cancellazione della ROM e non c'era versi di riflasharlo), sostituita scheda madre e riconsegnato in mezza giornata.
    Probabilmente i soldi che vuole Apple in più non valgono molto, ma di certo quelli che vogliono LG e sammy in meno vengono da servizi fondamentali.
    @ venom: non scherziamo, la garanzia di Apple è worldwide, fanno storie per telefoni esteri sbloccati.
    Ultima modifica di DarkSchneider; 21-08-13 alle 11:04
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    in effetti un po scherzavo...ma capite la delusione e la frustrazione di avere un oggetto eccellente al quale ormai affidiamo buona parte delle nostre attività che di punto in bianco ti molla dopo mesi di funzionamento impeccabile.
    non ho mai avuto apple e non so come funziona la garanzia, ma sentire tutti quanti dirmi che se fosse stato un iphone me ne avrebbero già dato uno nuovo, mi lascia da pensare...
    forse un giorno....quando non ne vorrò più sapere di flash, rom ecompagnia bella...
    ....ma forse no

  4. #483
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io per adesso sono stock totale con la 4.1.2.. aspetto la prossima stock...

  5. #484
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non andiamo troppo off topic rimaniamo dentro l'argomento grazie mille

  6. #485
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    Io per adesso sono stock totale con la 4.1.2.. aspetto la prossima stock...
    Nel senso che spero abbiano messo qualche fix anche a quella...

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befano71 Visualizza il messaggio
    invece, purtroppo l'assistenza mi ha detto che essendo straniero non possono ripararlo e mi hanno dirottato ad un altro centro per telefoni di importazione che però essendo a vimercate devo farlo passare per un centro di raccolta di cui non hanno saputo darmi indicazioni precise perchè "dato che sono tantissimi mica posso dettarti numeri e indirizzi per telefono"...
    ho deciso quindi di procedere per vie traverse.
    forse lunedì un amico che si è incaricato della cosa mi farà sapere.

    Stesso problema montavo cis80v17, morto il 17 maggio e portato subito in assistenza a Treviso. lo sto ancora aspettando..... essendo import dicono altro canale ed essendo rootato devo pagare 160 euro per la riparazione... chiedo è corretto pagare per un difetto del telefono???
    Bisogna dire che Apple sull'assistenza è ancora 1000 spanne più avanti. Intanto attendo che ritorni grazie

  8. #487
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mccekky Visualizza il messaggio
    Stesso problema montavo cis80v17, morto il 17 maggio e portato subito in assistenza a Treviso. lo sto ancora aspettando..... essendo import dicono altro canale ed essendo rootato devo pagare 160 euro per la riparazione... chiedo è corretto pagare per un difetto del telefono???
    Bisogna dire che Apple sull'assistenza è ancora 1000 spanne più avanti. Intanto attendo che ritorni grazie
    Ma anche se portavi un telefono modificato a apple ti facevano pagare ugualmente......

    Comunque questo thread sta diventando nuovamente una farsa non dovete andare of topic gentilmente mi state costringendo a chiudere una discussione molto importante.

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    gentilmente, dov'è l' OT?
    si raccontano esperienze e si esprimono pareri...in merito alle esperienze.
    se bisogna limitarsi a dire "...anche il mio è morto" non ne vedo l'utilità.
    descrivere il trattamento delle varie assistenze in merito al problema specifico credo sia assolutamente IT.
    ...ma correggimi se sbaglio, il moderatore sei tu

  10. #489
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befano71 Visualizza il messaggio
    gentilmente, dov'è l' OT?
    si raccontano esperienze e si esprimono pareri...in merito alle esperienze.
    se bisogna limitarsi a dire "...anche il mio è morto" non ne vedo l'utilità.
    descrivere il trattamento delle varie assistenze in merito al problema specifico credo sia assolutamente IT.
    ...ma correggimi se sbaglio, il moderatore sei tu
    Qui non importa a nessuno se Apple o Findus sostituisce un telefono modificato e comunque non credo proprio che lo facciano....
    Si parla solo di garanzia samsung senza fare paragoni con altri produttori.

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mccekky Visualizza il messaggio
    Stesso problema montavo cis80v17, morto il 17 maggio e portato subito in assistenza a Treviso. lo sto ancora aspettando..... essendo import dicono altro canale ed essendo rootato devo pagare 160 euro per la riparazione... chiedo è corretto pagare per un difetto del telefono???
    Bisogna dire che Apple sull'assistenza è ancora 1000 spanne più avanti. Intanto attendo che ritorni grazie
    scusa, ma come hanno fatto ad accorgersi che era rootato??

Pagina 49 di 63 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy