CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 63 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 629
Discussione:

[INFO] SDS (Sudden Death Syndrome) Galaxy Note 2 Morto ???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di lindows


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi purtroppo oggi é morto
    Improvvisamente mentre ero su FB è uscita la scritta samsung galaxy note II poi si è spento e non si è acceso più.
    Quando ci provo il led fa un flash rosso.

    Leggendo il post l'avevo rootato e installato la cis80.

    Ora me lo passano in garanzia?
    Lo devo portare alla 3 oppure chiamo direttamente la Samsung

    Che consigliate

    Grazie lino

    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

    Galaxy S
    HTC Diamond
    Galaxy SII
    HTC Desire HD
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Galaxy Note 4
    Hawei mate 7 gold
    Hawei mate S
    Oneplus two

    Smart tv 55D8000

    Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Portalo in assistenza... non ti dicono niente anche perche non si vede che è rootato... te lo tengono un mese e gli cambiano tutta la scheda logica... fagli una foto appena lo consegni al tecnico...

  4. #503
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    Portalo in assistenza... non ti dicono niente anche perche non si vede che è rootato... te lo tengono un mese e gli cambiano tutta la scheda logica... fagli una foto appena lo consegni al tecnico...
    Quoto venom83 cerca un centro assistanza samsung gold se puoi e fai tante foto prima di consegnarlo a loro

  5. #504
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Voglio ririaggiornarvi sulla mia situazione. Consiglio vivamente a tutti di seguire il consiglio di robottino77 e di disattivare Google Music e Google now.
    Il mio problema di freezing e rallentamenti è drasticamente diminuito, anche se non scomparso del tutto.
    Infatti appena lo "sovraccarico" un po' di processi, download app e passaggio rapido da facebook a internet e altre applicazioni, iniziano i rallentamenti e infine si blocca costringendomi al riavvio.
    Cosa che mi è capitata due volte da ieri sera a stamattina.

    In generale per il momento se ne faccio un utilizzo normale sembra non avere più problemi (facendo gli scongiuri).

    Mi è anche venuto il dubbio che un ulteriore motivo di conflitto potrebbe essere Google Play visto che i blocchi delle ultime ore sono coincisi sempre con l'utilizzo di questa app.
    Cosa ne pensate? quanti di voi col telefono ancora in vita hanno fatto questa prova??

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa87 Visualizza il messaggio
    Voglio ririaggiornarvi sulla mia situazione. Consiglio vivamente a tutti di seguire il consiglio di robottino77 e di disattivare Google Music e Google now.
    Il mio problema di freezing e rallentamenti è drasticamente diminuito, anche se non scomparso del tutto.
    Infatti appena lo "sovraccarico" un po' di processi, download app e passaggio rapido da facebook a internet e altre applicazioni, iniziano i rallentamenti e infine si blocca costringendomi al riavvio.
    Cosa che mi è capitata due volte da ieri sera a stamattina.

    In generale per il momento se ne faccio un utilizzo normale sembra non avere più problemi (facendo gli scongiuri).

    Mi è anche venuto il dubbio che un ulteriore motivo di conflitto potrebbe essere Google Play visto che i blocchi delle ultime ore sono coincisi sempre con l'utilizzo di questa app.
    Cosa ne pensate? quanti di voi col telefono ancora in vita hanno fatto questa prova??
    bisognerebbe farlo sapere a google...questa cosa non è buona per niente! i blocchi non ci dovrebbero essere proprio!!
    a me non è sucesso così ma evidentemente dovrebbero cambiare qualcosa.

  7. #506
    Baby Droid L'avatar di robottino77


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befano71 Visualizza il messaggio
    bisognerebbe farlo sapere a google...questa cosa non è buona per niente! i blocchi non ci dovrebbero essere proprio!!
    a me non è sucesso così ma evidentemente dovrebbero cambiare qualcosa.
    Sono assolutamente d'accordo ma come si fa a farglielo sapere, magari la mia speranza è che i gestori del forum facciano delle segnalazioni ufficiali in modo da mettere in condizioni Samsung di provvedere con un aggiornamento ad aggiustare tutto.:o:o:o

  8. #507
    Baby Droid L'avatar di robottino77


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa87 Visualizza il messaggio
    Voglio ririaggiornarvi sulla mia situazione. Consiglio vivamente a tutti di seguire il consiglio di robottino77 e di disattivare Google Music e Google now.
    Il mio problema di freezing e rallentamenti è drasticamente diminuito, anche se non scomparso del tutto.
    Infatti appena lo "sovraccarico" un po' di processi, download app e passaggio rapido da facebook a internet e altre applicazioni, iniziano i rallentamenti e infine si blocca costringendomi al riavvio.
    Cosa che mi è capitata due volte da ieri sera a stamattina.

    In generale per il momento se ne faccio un utilizzo normale sembra non avere più problemi (facendo gli scongiuri).

    Mi è anche venuto il dubbio che un ulteriore motivo di conflitto potrebbe essere Google Play visto che i blocchi delle ultime ore sono coincisi sempre con l'utilizzo di questa app.
    Cosa ne pensate? quanti di voi col telefono ancora in vita hanno fatto questa prova??
    Con Google play per adesso nessun problema ma voglio assolutamente monitorare bene la situazione e tenere aggiornato il topic, però ripeto non si è più bloccato e non ho nemmeno rallentamenti, ma se si dovesse ripresentare il mostro credo che andrò in un centro assistenza gold, se poi anche loro lo guardano e basta allora passerò direttamente a qualche rom stock e affanculo la garanzia. Il note 2 è un phablet stellare e non ho intenzione ne di venderlo o tantomeno metterlo da parte, mi piace troppo!!!

  9. #508
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sto avendo qualche blocco, quindi appena finisco il periodo di esami, penso proprio che darò una chance al servizio clienti, spexificando che ripristini, hard reset e quant'altro a livello software li ho già provati io, e che mi devono cambiare la scheda madre. È in garanzia fino a dicembre, quindi voglio sfruttarla, poi proverò anche io con la rom, anche se leggendo non risolve il problema della morte improvvisa perché è successo a chi aveva installato le rom miracolose, non s9 nemmeno fino a che punto risolvono il problema dei blocchi del telefono.

  10. #509
    Baby Droid L'avatar di robottino77


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A questo punto se morte dev'essere che sia veloce e indolore così almeno in assistenza devono per forza ridarmelo funzionante al 100%

  11. #510
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho deciso di mandarlo in assistenza, i blocchi non erano più molto frequenti, ma tra le mano avevo un telefono castrato. Appena utilizzavo più applicazioni insieme, spostandomi da una app all'altra, dopo pochi minuti si bloccava. Ho specificato nella richiesta di assistenza, che ho già ripristinato il telefono, spero non si limitino a un reset, ma mi sostituiscano la scheda madre. Anche se ho i miei dubbi , era giusto provare, visto che a dicembre finisce la garanzia. Speriamo bene, il telefono era troppo castrato.

Pagina 51 di 63 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy