CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 629
Discussione:

[INFO] SDS (Sudden Death Syndrome) Galaxy Note 2 Morto ???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di elisa87

Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io sto avendo qualche blocco, quindi appena finisco il periodo di esami, penso proprio che darò una chance al servizio clienti, spexificando che ripristini, hard reset e quant'altro a livello software li ho già provati io, e che mi devono cambiare la scheda madre. È in garanzia fino a dicembre, quindi voglio sfruttarla, poi proverò anche io con la rom, anche se leggendo non risolve il problema della morte improvvisa perché è successo a chi aveva installato le rom miracolose, non s9 nemmeno fino a che punto risolvono il problema dei blocchi del telefono.

2.  
    Baby Droid L'avatar di robottino77

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A questo punto se morte dev'essere che sia veloce e indolore così almeno in assistenza devono per forza ridarmelo funzionante al 100%

Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Alla fine ho deciso di mandarlo in assistenza, i blocchi non erano più molto frequenti, ma tra le mano avevo un telefono castrato. Appena utilizzavo più applicazioni insieme, spostandomi da una app all'altra, dopo pochi minuti si bloccava. Ho specificato nella richiesta di assistenza, che ho già ripristinato il telefono, spero non si limitino a un reset, ma mi sostituiscano la scheda madre. Anche se ho i miei dubbi , era giusto provare, visto che a dicembre finisce la garanzia. Speriamo bene, il telefono era troppo castrato.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Effettivamente hai ragione, non si può avere in mano una Ferrari e doversi per forza accontentare di andarci come una cinquecento, per questa ragione infatti ho riattivato tutto e i blocchi si sono ripresentati come mi aspettavo, oggi però ho ricevuto un altro aggiornamento google music e da allora più nessun blocco, stiamo a vedere.

Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Guarda se il mio problema fosse stato effettivamente relativo solo a Google music magari avrei anche evitato di mandarlo in assistenza. Il problema è che nonostante io avessi disattivato tutto il disattivabile, i blocchi si sono ripresentati, magari meno frequentemente (prima erano una quarantina, cinquantina al giorno, ora una decina), però comunque si sono ripresentati.. L'esperienza d'uso era quasi frustrante!
    Come dicevi anche te, era come stare su una cinquecento.
    La cosa peggiore è che ho dovuto riesumare il mio vecchio iPhone.. :/

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Huawei GX8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

NoteII oggi deceduto alle 15.05 mentre ero sul bus.. telefono in standby, in tasca. Montava la WanamLite su base XXDMG1. Inutili i vari tentativi di rianimarlo, bloccato imperterrito sulla schermata iniziale "Samsung Galaxy NoteII N7100". Non entrava in recovery, essendo fuori casa non potevo far una beneamata minc**a. Mi son beccato il cazziatone della morosa a cui non ho improvvisamente risposto più su whatsapp.

Dopo vari tentativi di accensione mi rassegno a passare qualche settimana con il buon vecchio Lumia610 che tengo per le emergenze...

Alle 19 e 30 torno a casa, con il morale a terra provo a riaccenderlo e SI AVVIA :o
    Si avvia come se lo avessi acceso per la prima volta, formattato, tutte le applicazioni perse, rubrica andata a putt**e, idem sms e quant altro avevo nella memoria interna.

Ora a distanza di qualche ora, flashando la XXDMG1 liscia, mi chiedo: ma che caz*o è successo??

PS: come ho scritto qualche post fa ho il chip maledetto.

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Se fosse stato sds non si sarebbe acceso più...
    Fossi in te mi terrei pronto per qualche sorpresina mettilo tutto stock

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Huawei GX8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

E si, ci sto ancora smanettando per metterlo stock.. che palle però non poterci installare una rom per "paura" di portarlo in assistenza da un momento all'altro...

Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

A questo punto ti conviene portarlo in assistenza, no? Fino a quando è in garanzia?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

D'accordo con elisa87 prima lo porti in assistenza e meglio è, d'altronde se è in garanzia meglio affidarsi a loro, magari sei più fortunato di me e gli fanno un intervento serio a livello hardware non limitandosi al software.

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio