CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 629
Discussione:

[INFO] SDS (Sudden Death Syndrome) Galaxy Note 2 Morto ???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono stato uno degli sfortunati affetti da sudden death... Telefono praticamente inutilizzabile! Si riavviava circa 15/20 volte al giorno in autonomia, la batteria durava pochissimo e scaldava come un caminetto!
    Soluzione? Portato in assistenza, dopo che per ben 2 volte me lo hanno restituito indicando "Nessuna anomalia riscontrata, verificare accessori", mi è stata sostituta la Mother Board! Ora sane chip..... Assistenza Samsung? Bocciata!!!! Un reale parto.... più di 2 mesi senza device...!!!! Mai più Samsung, seconda esperienza negativa, hanno perso un cliente!

  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bio84Hazard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono stato uno degli sfortunati affetti da sudden death... Telefono praticamente inutilizzabile! Si riavviava circa 15/20 volte al giorno in autonomia, la batteria durava pochissimo e scaldava come un caminetto!
    Soluzione? Portato in assistenza, dopo che per ben 2 volte me lo hanno restituito indicando "Nessuna anomalia riscontrata, verificare accessori", mi è stata sostituta la Mother Board! Ora sane chip..... Assistenza Samsung? Bocciata!!!! Un reale parto.... più di 2 mesi senza device...!!!! Mai più Samsung, seconda esperienza negativa, hanno perso un cliente!
    Non ci crederai ,io con un jasjar del htc ho dovuto aspettare per ben 9 mesi ,non volevano restituirmi i soldi ,la scheda madre anadata e non avevano il pezzo di ricambio,ho risolto solo con una denuncia rivolgendomi ad adoc ,fai te.

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non facciamo di tutta un erba un fascio. Non voglio elogiare troppo l'assistenza che ha sistemato il mio di device, ma sono stati velocissimi, bravi e cortesi. Dopo una settimana me lo hanno ridato come nuovo se non di più. Ci sono casi è casi. La Samsung comunque si deve preoccupare di chiamare i propri clienti per sapere se è andato tutto bene (cosa che con me hanno fatto).

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2 anni fa a un mio vecchissimo Samsung si è rotto il cavo flat. Me l'hanno messo a posto in poco più di un mese (considerando che andavano in ferie 2 settimane in quel periodo). E sono sempre stati disponibili quando chiamavo. Quindi la mia esperienza Samsung continua

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... morte improvvisa del mio Samsung Note 2 il 30 dicembre 2015. Due giorni prima si è acceso e spento e riavviato da solo per un paio di volte... Non ho avuto il tempo nemmeno di fare un back up, solo lo scarico delle foto (che ancora non erano nel cloud), spostamento dei numeri sulla sim... e poi morto. Non c'è più stato verso di riaccenderlo... Niente. Ho provato tutti i vostri modi ma niente. Ho anche fatto un cambio batteria con un altro note 2 identico ed è succcesso che il note 2 che funzionava bene con la mia batteria non funzionava nè il mio con la sua perfettamente carica funzionava nè si ricaricava. Ho su ancora dei dati che mi interessano. Riuscirò mai a recuperarli in qualche modo?

    Grazie

  7. #616
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenda2005 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... morte improvvisa del mio Samsung Note 2 il 30 dicembre 2015. Due giorni prima si è acceso e spento e riavviato da solo per un paio di volte... Non ho avuto il tempo nemmeno di fare un back up, solo lo scarico delle foto (che ancora non erano nel cloud), spostamento dei numeri sulla sim... e poi morto. Non c'è più stato verso di riaccenderlo... Niente. Ho provato tutti i vostri modi ma niente. Ho anche fatto un cambio batteria con un altro note 2 identico ed è succcesso che il note 2 che funzionava bene con la mia batteria non funzionava nè il mio con la sua perfettamente carica funzionava nè si ricaricava. Ho su ancora dei dati che mi interessano. Riuscirò mai a recuperarli in qualche modo?

    Grazie
    a giudicare da quello che dici non credo sia la SDS... comunque hai provato a mandarlo in recovery o in bootloader? se provi ad accendelo, ti lampeggia flebile il led rosso?

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Una mia amica mi ha dato il suo note 2 dicendomi che non funzionava più. Con la batteria rimane in bootloop sulla scritta Samsung Galaxy. Con un carica batteria abbastanza potente sono riuscito a entrare in recovery, reset di fabbrica e ha ripreso a funzionare. Come stacco il caricabatterie si spegne. Ho scaricato l'applicazione emmc e mi dice che il chip è quello che da problemi. Ho un problema di batteria morta o un sds?

  9. #618
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Batteria morta. Se era SDS non andava nemmeno in download mode.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok quindi batteria nuova e poi? Precauzioni per sds?
    Edit: batteria nuova arrivata e note 2 tornato in vita! ora devo capire bene come installare kernel e recovery!
    Ultima modifica di specyenduro12; 12-04-16 alle 19:56

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti chiedo a voi consiglio il mio note 2 da qualche tempo a questa parte lagga durante gli aggiornamenti delle app e diciamo in generale lagga quando va ad usare la memoria interna. Pensate che la memoria mi stia lasciando visto che è di quelle incriminate oppure è solo giunto il momento di reinstallare il firmware e fare pulizia?
    grazie.
    http://imgur.com/LhmodfR
    http://imgur.com/G0IwSKE
    http://imgur.com/sDmq4wI

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy