CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 629
Discussione:

[INFO] SDS (Sudden Death Syndrome) Galaxy Note 2 Morto ???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samir90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, volevo aggiungere l'esperienza che ho avuto con il mio Note 2. Premetto che il mio Note 2 mi ha lasciato in panne con i stessi sintomi che ho letto in questa discussione (non si accendeva più, dopo un tentativo di accensione mi ha fatto scritte del tipo SDMODE tutte in verde e rosso e poi morto, ne modalità recovery, ne la possibilità di accenderlo in nessun modo). L'ho portato in un entro d'assistenza autorizzato Samsung e dopo una settimana me lo hanno dato come nuovo! Sulla lista delle cose fatte c'era solamente un aggiornamento software.

    Ho scaricato poi l'app che ti dice se il tuo dispositivo ha il chip insano e mi ha dato questi valori:

    Type: VTU00M
    FwRev: 0xf7
    No. Sane chip.

    Quindi, secondo il mio caso, la storia del chip insano non vale molto...

    Dopo l'aggiornamento software è passato da Android 4.2 a 4.3

    E' un po lento e si blocca molte volte... Ma a me basta che funzioni. Comunque vi terrò tutti aggiornati sul mio caso. Magari può essere d'aiuto a qualcuno!
    Ciao,
    per quanto mi riguarda, la prima volta me lo hanno ridato dopo 4 settimane con un agg. software ed era come prima (insane chip), morto dopo 2 gg.
    La seconda volta (3 settimane) mi hanno sostituito la scheda logica e adesso è ok (sane chip) e non si è più bloccato/riavviato.

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che messaggi ti dava l'app eMMc? Sia dopo che prima le riparazioni? Comunque penso che non ci sia una soluzione unica per tutti. La causa pure può essere molteplice, ma l'effetto a quanto pare è lo stesso. Un bel problema...

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto, la prima volta dopo un agg sw era ancora insane chip e la data/versione del firmware era rimasta invariata
    La seconda volta, fw cambiato e sane chip :-)

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono stato uno degli sfortunati affetti da sudden death... Telefono praticamente inutilizzabile! Si riavviava circa 15/20 volte al giorno in autonomia, la batteria durava pochissimo e scaldava come un caminetto!
    Soluzione? Portato in assistenza, dopo che per ben 2 volte me lo hanno restituito indicando "Nessuna anomalia riscontrata, verificare accessori", mi è stata sostituta la Mother Board! Ora sane chip..... Assistenza Samsung? Bocciata!!!! Un reale parto.... più di 2 mesi senza device...!!!! Mai più Samsung, seconda esperienza negativa, hanno perso un cliente!

  6. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 111 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bio84Hazard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono stato uno degli sfortunati affetti da sudden death... Telefono praticamente inutilizzabile! Si riavviava circa 15/20 volte al giorno in autonomia, la batteria durava pochissimo e scaldava come un caminetto!
    Soluzione? Portato in assistenza, dopo che per ben 2 volte me lo hanno restituito indicando "Nessuna anomalia riscontrata, verificare accessori", mi è stata sostituta la Mother Board! Ora sane chip..... Assistenza Samsung? Bocciata!!!! Un reale parto.... più di 2 mesi senza device...!!!! Mai più Samsung, seconda esperienza negativa, hanno perso un cliente!
    Non ci crederai ,io con un jasjar del htc ho dovuto aspettare per ben 9 mesi ,non volevano restituirmi i soldi ,la scheda madre anadata e non avevano il pezzo di ricambio,ho risolto solo con una denuncia rivolgendomi ad adoc ,fai te.

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non facciamo di tutta un erba un fascio. Non voglio elogiare troppo l'assistenza che ha sistemato il mio di device, ma sono stati velocissimi, bravi e cortesi. Dopo una settimana me lo hanno ridato come nuovo se non di più. Ci sono casi è casi. La Samsung comunque si deve preoccupare di chiamare i propri clienti per sapere se è andato tutto bene (cosa che con me hanno fatto).

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2 anni fa a un mio vecchissimo Samsung si è rotto il cavo flat. Me l'hanno messo a posto in poco più di un mese (considerando che andavano in ferie 2 settimane in quel periodo). E sono sempre stati disponibili quando chiamavo. Quindi la mia esperienza Samsung continua

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... morte improvvisa del mio Samsung Note 2 il 30 dicembre 2015. Due giorni prima si è acceso e spento e riavviato da solo per un paio di volte... Non ho avuto il tempo nemmeno di fare un back up, solo lo scarico delle foto (che ancora non erano nel cloud), spostamento dei numeri sulla sim... e poi morto. Non c'è più stato verso di riaccenderlo... Niente. Ho provato tutti i vostri modi ma niente. Ho anche fatto un cambio batteria con un altro note 2 identico ed è succcesso che il note 2 che funzionava bene con la mia batteria non funzionava nè il mio con la sua perfettamente carica funzionava nè si ricaricava. Ho su ancora dei dati che mi interessano. Riuscirò mai a recuperarli in qualche modo?

    Grazie

  10. #619
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenda2005 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... morte improvvisa del mio Samsung Note 2 il 30 dicembre 2015. Due giorni prima si è acceso e spento e riavviato da solo per un paio di volte... Non ho avuto il tempo nemmeno di fare un back up, solo lo scarico delle foto (che ancora non erano nel cloud), spostamento dei numeri sulla sim... e poi morto. Non c'è più stato verso di riaccenderlo... Niente. Ho provato tutti i vostri modi ma niente. Ho anche fatto un cambio batteria con un altro note 2 identico ed è succcesso che il note 2 che funzionava bene con la mia batteria non funzionava nè il mio con la sua perfettamente carica funzionava nè si ricaricava. Ho su ancora dei dati che mi interessano. Riuscirò mai a recuperarli in qualche modo?

    Grazie
    a giudicare da quello che dici non credo sia la SDS... comunque hai provato a mandarlo in recovery o in bootloader? se provi ad accendelo, ti lampeggia flebile il led rosso?

  11. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Una mia amica mi ha dato il suo note 2 dicendomi che non funzionava più. Con la batteria rimane in bootloop sulla scritta Samsung Galaxy. Con un carica batteria abbastanza potente sono riuscito a entrare in recovery, reset di fabbrica e ha ripreso a funzionare. Come stacco il caricabatterie si spegne. Ho scaricato l'applicazione emmc e mi dice che il chip è quello che da problemi. Ho un problema di batteria morta o un sds?

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy