CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 63 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 629
Discussione:

[INFO] SDS (Sudden Death Syndrome) Galaxy Note 2 Morto ???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nn ho capito. Il problrma sta solo sulla vecchia versione o pure sulla 4.1.2?

  2.  
  3. #362
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello1994 Visualizza il messaggio
    Ma nn ho capito. Il problrma sta solo sulla vecchia versione o pure sulla 4.1.2?
    Come detto 1000000000 volte il problema sta nelle basi vecchie dalla DLL7 in poi il bug è risolto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Come detto 1000000000 volte il problema sta nelle basi vecchie dalla DLL7 in poi il bug è risolto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Siamo sicuri di questo? Mi sembra molto molto strano mi permetto di non essere d'accordo. Io per esempio sono venuto via dalla 4.1.2. francese perché onestamente non mi trovavo bene trovavo troppi lag. Sono ritornato alla 4.1.1. Italia con cui mi trovo benissimo e sinceramente ritengo alquanto impossibile che la Samsung se ci fosse stato un bug così grosso avrebbe aspettato così tanto ad aggiornare. Non esiste al mondo dai. E poi non si risolveva cambiando kernel e recovery? Le notizie sono troppo vaghe forse agli sfortunati a cui è successo è solo andata di sfortuna e avevano un terminale fallato e basta e può capitare un po come un'auto che nasce sfigata non c'è nulla da fare.........

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #364
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Come detto 1000000000 volte il problema sta nelle basi vecchie dalla DLL7 in poi il bug è risolto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ciao picciotto
    scusa se lo chiedo, ma come faccio a sapere se ho un dll7?
    io ho un note2 ita vers 4.1.1
    e l app mi dice che sono soggetto al bug

  6. #365
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    La fonte al momento non la trovo che sono con tapatalk non sei in obbligo ad usare la mini mini mini guida non mi permetterei mai a postare una cosa non testata da me e che siamo alla prova del cuoco?
    Dai comunque parlane con i dev della sezione tipo apachi soloilmeglio cis80 e vedrai che le mie intenzioni sono sempre buone
    Anche se fleshi il nuovo bootloader e riprovi il programma per vedere se il cip e malato è nornale che ti dica di si perche l'app si basa su un cip cioè problema hardware invece è risaputo e confermato dalla samsung stessa che il bug della morte inprovvisa è un problema software e quindi rimediabile con un update in questo caso del kernel bootloader
    In fine questo programma per me è una bufala dice il falso poi ogniuno faccia quello che vuole

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Scusami se ti ho offeso; non era mia intenzione... il fatto è che Samsung ha ammesso il problema su S3... non capisco perché non l'abbia fatto per Note 2... ad esempio H3G ha basato il suo firmware su DLL4... se Samsung non avvisa chi ha fatto uscire il proprio firmware prima che rilasciasse i sorgenti senza baco cosa dovremmo aspettarci? Inoltre se metto una DLL7 Kies e gli OTA verranno rilevati? Il 4.1.2 ITA e in generale consuma la batteria in un batter d'occhio... la 4.1.2 H3G (DLL4) NON ha questo problema, sono al 20% con schermo a 6 ore e 2 gg dall'ultima ricarica...vorrei capire in effetti se sono sicuri al 100% chi ha trovato il bug che si trova nella DLL4 e perchè il programma di check ignora il firmware installato solo per guardare un chip...

  7. #366
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Come detto 1000000000 volte il problema sta nelle basi vecchie dalla DLL7 in poi il bug è risolto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ciao picciotto
    scusa se lo chiedo, ma come faccio a sapere se ho un dll7?
    io ho un note2 ita vers 4.1.1
    e l app mi dice che sono soggetto al bug

  8. #367
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ok, ok, lo ammetto... Fino a quando non avessi ricevuto "prove certe" (che ho sempre richiesto, e non semplici supposizioni) non mi sarei mai preoccupato inutilmente di questo "fantomatico baco"... Cosa mi sta facendo cambiare idea? Non sono ancora del tutto convinto del perché, ma molti firmware stanno passando dalle DLL4 e DLL7 a delle versioni DMB2... Qualcosa sotto "deve esserci"... Nel senso che posso capire fare uscire un firmware 4.1.2 dai sorgenti Samsung, e in base a questi avere un codice identificativo...ma non capisco perché poi farne uscire uno nuovo dopo un mese, o poco più se Samsung non avesse fornito dei "nuovi sorgenti", e perché rilasciarli se non per risolvere "qualcosa" di "non trascurabile"???


    Sono passati al nuovo firmware:
    GERMANIA
    AUSTRIA
    GERMANIA (VODAFONE)
    SPAGNA (VODAFONE)
    AUSTRIA (A1)
    CROAZIA (VIPNET)

    E l'elenco continua... potete andare qui:

    Firmware archive | Samsung Updates

    E in base la codice di tre cifre vedere quanti ancora sono passati dalla DLL4 e DLL7 ad altro firmware con sorgenti più recenti... Il problema semmai è questo ora: perché chi aveva una DLL7 ha fatto lo stesso un update? e perché Samsung gli ha fornito dei nuovi sorgenti? cosa porta di nuovo una DMB2? Il BATTERY DRAIN se lo "stanno portando dietro" tutti i nuovi firmware?

  9. #368
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    ciao picciotto
    scusa se lo chiedo, ma come faccio a sapere se ho un dll7?
    io ho un note2 ita vers 4.1.1
    e l app mi dice che sono soggetto al bug
    Vai in impostazioni>info sul dispositivo>Versione build
    Comunque la 4.1.1 ha il bug in questione consiglio di aggiornare

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ok, ok, lo ammetto... Fino a quando non avessi ricevuto "prove certe" (che ho sempre richiesto, e non semplici supposizioni) non mi sarei mai preoccupato inutilmente di questo "fantomatico baco"... Cosa mi sta facendo cambiare idea? Non sono ancora del tutto convinto del perché, ma molti firmware stanno passando dalle DLL4 e DLL7 a delle versioni DMB2... Qualcosa sotto "deve esserci"... Nel senso che posso capire fare uscire un firmware 4.1.2 dai sorgenti Samsung, e in base a questi avere un codice identificativo...ma non capisco perché poi farne uscire uno nuovo dopo un mese, o poco più se Samsung non avesse fornito dei "nuovi sorgenti", e perché rilasciarli se non per risolvere "qualcosa" di "non trascurabile"???


    Sono passati al nuovo firmware:
    GERMANIA
    AUSTRIA
    GERMANIA (VODAFONE)
    SPAGNA (VODAFONE)
    AUSTRIA (A1)
    CROAZIA (VIPNET)

    E l'elenco continua... potete andare qui:

    Firmware archive | Samsung Updates

    E in base la codice di tre cifre vedere quanti ancora sono passati dalla DLL4 e DLL7 ad altro firmware con sorgenti più recenti... Il problema semmai è questo ora: perché chi aveva una DLL7 ha fatto lo stesso un update? e perché Samsung gli ha fornito dei nuovi sorgenti? cosa porta di nuovo una DMB2? Il BATTERY DRAIN se lo "stanno portando dietro" tutti i nuovi firmware?
    Ma è normale amministrazione aggiornare i firmware fino a quando samsung non abbandonerà il dispositivo....
    Comunque questa app è una fake perchè si basa su un problema hardware (il chip) invece la morte inpprovisa è determinata da un bug software che è stato aggiornato dalla samsung non vi assillate il cervello con quest' app

  10. #369
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Non mi sto assillando con questa app, perché anche per me non "serve a nulla".

    Ma se davvero come è stato detto c'è un baco software risolvibile con la DLL7 in poi (ed è per questo che stanno aggiornando i firmware) ho un po di problemi

    Se davvero il baco esiste avendo io ho un firmware H3G 4.1.2 DLL4 che funziona da Dio, sono titubante ad aggiornare "porzioni di codice"; o un intero firmware (ITA NO BRAND) che ha un problema di Battery Drain e che non mi ha soddisfatto (l'ho provato 2 gg e poi sono tornato indietro alla 4.1.2 della TRE).

    Se metto il bootloader DLL7 poi Kies e il Note non mi daranno più il firmware come aggiornabile, no? e dovrei passare ogni giorno a vedere se H3G ha aggiornato con i nuovi sorgenti...

  11. #370
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    non volevo aggiornare perche dicono che la 412 ha un consumo abnorme di batteria è vero?

    il mio pero è no brand, non so se il consumo si verifica con modelli brand h3g

Pagina 37 di 63 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy