CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
Discussione:

***** AOKP N7100 Unofficial By Cis80 *****

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ...ma è possibile piazzarci i 240DPI come sulla ParanoidAndroid? Mi piacerebbe testare questa rom, anche se abbandonare la BestBattery non è facilissimo...ma sono troppo abituato a quei DPI e non voglio tornare indietro, da questo punto di vista...
    certo e puoi anche ridimensionare le applicazioni con i dpi a tua scelta aggiungendo questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ack-cis80.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    FN6 (08-02-13)

  3.  
  4. #62
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ...ma è possibile piazzarci i 240DPI come sulla ParanoidAndroid? Mi piacerebbe testare questa rom, anche se abbandonare la BestBattery non è facilissimo...ma sono troppo abituato a quei DPI e non voglio tornare indietro, da questo punto di vista...
    ah chiaramente le conosco e le monto ambedue aokp e paranoid ma questa ha una marcia in più

    Niente di più facile installi cis cm10 personalizzation pack monti da update me xposed installer e il modulo perapp setting e via ....te la consiglio è una spada....senza contare che ci puoi montare di tutto temi a profusione mod a non finire gapps invertite tablet mods e se monti il kernel neak mods volumi e tweaks vari se ha bisogno di consigli scrivi pure.....salutoni

    inviato dal mio gt-n7100 con raccomandata espressa e ricevuta di ritorno
    Ultima modifica di lacartapiualta; 08-02-13 alle 17:08

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    FN6 (08-02-13)

  6. #63
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    certo e puoi anche ridimensionare le applicazioni con i dpi a tua scelta aggiungendo questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ack-cis80.html
    ......zzo cis ma tu vivi con i topic in bella vista su google glass????

    inviato dal mio gt-n7100 con raccomandata espressa e ricevuta di ritorno

  7. #64
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ...oh che bello...grazie a voi per la cortese e sollecita risposta...da come mi fate capire credo proprio che mi ci divertirò parecchio...a me le skinned piacciono tanto, perchè poi me le concio secondo il mio gusto, e non secondo quello che sammy vorebbe imporre...e per fortuna San Nandroid ci aiuta sempre, just in case...

    ...un'ulteriore domanda, se non sono troppo importuno...che kernel consigliate per una durata massima della batteria? N.E.A.K. o che altro? Perchè sulla favolosa BB il perseus scriptato da frankcilo mi va da dio, ma mi rendo conto che la AOKP non è esattamente la stessa cosa...e quindi cosa potrei testare? Grazie ancora e perdonatemi il disturbo...

    @lacartapiualta

    ...mi piace il paragone con una spada...essendo un nippofilo spero che quantomeno sia una katana, nel qual caso diventerà la mia rom di riferimento...
    Ultima modifica di FN6; 08-02-13 alle 17:20

  8. #65
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ...oh che bello...grazie a voi per la cortese e sollecita risposta...da come mi fate capire credo proprio che mi ci divertirò parecchio...a me le skinned piacciono tanto, perchè poi me le concio secondo il mio gusto, e non secondo quello che sammy vorebbe imporre...e per fortuna San Nandroid ci aiuta sempre, just in case...

    ...un'ulteriore domanda, se non sono troppo importuno...che kernel consigliate per una durata massima della batteria? N.E.A.K. o che altro? Perchè sulla favolosa BB il perseus scriptato da frankcilo mi va da dio, ma mi rendo conto che la AOKP non è esattamente la stessa cosa...e quindi cosa potrei testare? Grazie ancora e perdonatemi il disturbo...

    @lacartapiualta

    ...mi piace il paragone con una spada...essendo un nippofilo spero che quantomeno sia una katana, nel qual caso diventerà la mia rom di riferimento...
    Sicuramente non è uno spadone medievale ma la daga secondo me è più adatta della katana essenziale e rapidissima per il kernel .....neak sicuranente anche perchè le derivate cyano non supportano molto altro e il neak ti da qualche opzione in più degli stock.....salutoni ps se la tieni ben pulita i consumi sono ottimi

    inviato dal mio gt-n7100 con raccomandata espressa e ricevuta di ritorno

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    FN6 (08-02-13)

  10. #66
    Baby Droid L'avatar di Neox21


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Stornara
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Cis !!! ps: funziona tutto con questa rom?

  11. #67
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    neak sicuranente anche perchè le derivate cyano non supportano molto altro e il neak ti da qualche opzione in più degli stock.....
    ....ah, perfetto...se non sbaglio la Neak è alla versione 1.3, giusto? (o almeno su updateme sembra essere la versione più recente...)...

    ...tenerla pulita...bè, 'na parola: con quello che ci metto di solito è un'impresa...

    ...saluti anche a te, e buona serata!!! )

  12. #68
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ....ah, perfetto...se non sbaglio la Neak è alla versione 1.3, giusto? (o almeno su updateme sembra essere la versione più recente...)...

    ...tenerla pulita...bè, 'na parola: con quello che ci metto di solito è un'impresa...

    ...saluti anche a te, e buona serata!!! )
    Allora:quando hai messo il neak occhio che sia quello per le cyano perchè c'è anche per le derivate sammy ti scarichi dal market Uneak la app oltre ad avere i vari tweaks che ti dicevo tipo vlolumi pacchetti ram risparmio batteria ecc ha all'interno un servizio ota che ti identifica la versione del kernel che hai e se vuoi te lo aggiorna da sola ......facile no???
    App ne puoi mettere quante ne vuoi io ne ho più di 400 devi soltanto fare attenzione a quelle che girano in backround tipo widget pesanti come hd o app tipo viber che non fanno altro che ciucciare,ciucciare,ciucciare e basta.....
    inviato dal mio gt-n7100 con raccomandata espressa e ricevuta di ritorno

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    FN6 (08-02-13)

  14. #69
    Senior Droid L'avatar di marcoidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    845

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Allora:quando hai messo il neak occhio che sia quello per le cyano perchè c'è anche per le derivate sammy ti scarichi dal market Uneak la app oltre ad avere i vari tweaks che ti dicevo tipo vlolumi pacchetti ram risparmio batteria ecc ha all'interno un servizio ota che ti identifica la versione del kernel che hai e se vuoi te lo aggiorna da sola ......facile no???
    App ne puoi mettere quante ne vuoi io ne ho più di 400 devi soltanto fare attenzione a quelle che girano in backround tipo widget pesanti come hd o app tipo viber che non fanno altro che ciucciare,ciucciare,ciucciare e basta.....
    inviato dal mio gt-n7100 con raccomandata espressa e ricevuta di ritorno
    Ti è arrivato MP?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  15. #70
    Baby Droid L'avatar di Neox21


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Stornara
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccuzzo Visualizza il messaggio
    Allora qualcosa non va....ho fatto i vari wipe e installato prima la rom poi le gapps. Può essere un problema di kernel?
    Poi ho il problema dello sfarfallio quando appare la scritta galaxy note II e poi diventa tutto nero
    stesso problema (sfarfallio quando appare la scritta galaxy note II e poi diventa tutto nero). Help

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy